Regina era appena uscita di casa quando aveva incontrato Graham.
Da quando gli aveva restituito il cuore lui si era reso conto di amarla per davvero, non solo perché lei gli aveva ordinato di farlo, ma non aveva mai avuto il coraggio di confessarlo...
" buongiorno Graham" disse la regina non più cattiva con un sorriso stampato sulle labbra
"buongiorno regina" sorrise a sua volta, ma era un sorriso diverso uno di quelli innamorati "sono felice di averti incontrata... Volevo chiederti se volevi venire a cena da me stasera".
Regina gli sorrise " e se venissi tu da me? Ti preparo le mie famose lasagne" Graham annuì e si diedero appuntamento per quella sera alle 8.00 in punto.
Regina alzò lo sguardo verso l'orologio : mancava un minuto alle otto, ma le lasagne non erano ancora pronte...
'Din don' fece il campanello.
Regina corse ad aprire la porta "buonasera..." sorrise "è in anticipo di un minuto mio caro Graham..." rise divertita. Graham non pronunciò parola in quel momento, era troppo perso in quel sorriso per pensare ad altro. Gli piaceva vederla così... Finalmente libera e felice per davvero, senza la paura di essere giudicata cattiva di nuovo da qualcuno che amava.
"buonasera a te mia cara" rispose lui ritornando in questo mondo.
" stasera siamo soli... Henry è con Emma... Spero non ti dispiaccia... Insomma so che vi piacete a vicenda"
Graham avrebbe voluto saltare di gioia in quel momento, ma si limitò a dirle che non c'era problema.
Mangiarono le lasagne fatte da Regina e tra mille complimenti la serata passò veloce e felice.
Graham era davanti al camino in attesa che Regina arrivasse con i bicchieri di vino che era andata a prendere.
"eccomi..." gli porse il bicchiere e lui le sorrise.
"Regina... Posso parlarti?" il cuore gli batteva forte più che mai... Erano così vicini che se avesse voluto avrebbe potuto baciarla anche in quel momento ed è proprio quello che fece. Non appena lei gli rispose "dimmi..." lui si avvicinò e separó la distanza, anche se piccola, che c'era tra di loro con un bacio sulle sue carnose labbra.
Regina non sembrava affatto dispiaciuta da ciò che stava accadendo, anche se in un primo momento era rimasta sorpresa ora si era lasciata andare alla dolcezza delle sue carezze e di quel bacio.
Regina cominciò a giocherellare con i suoi riccioli corti senza staccarsi dalle sue labbra e Graham cominciò ad accarezzarle delicatamente la guancia lasciandosi andare alla tenerezza di quell'innocente bacio.
