Breaking Dawn parte 3
Prologo 1: Evan
La giovane Evan era inorridita. Stava per assistere a uno scontro fratricida tra due fazioni di vampiri. Pochi minuti prima aveva visto una donna che salutava una bambina prima che quest'ultima scomparisse insieme a un grosso lupo dal manto color caramello.
La ragazzina tremava di paura. Conosceva alcuni di quei vampiri.
Perché, pensava, perché tutto questo odio.
Evan non riuscì più a resistere e dopo le prime terrificanti morti tirò fuori tutto il suo dolore con un urlo che lacerò la zona circostante.
Prologo 2: Mike
Mike era ansioso, c'era uno strano sentore nell'aria. Udiva voci dapprima lontane, poi via via più vicine. Sussurravano frasi sinistre, parole di guerra.
Il ragazzo cercò tutti i suoi famigliari, ma non trovò la piccola Evan. Terrorizzato uscì di corsa per cercare la sua amata sorella, schivando per un pelo un lupo, una bambina e un giovane afroamericano che stava inseguendo l'animale. Quando Mike trovò Evan, era già troppo tardi.
Prologo 3: Sabrina e Annie
Due ragazze scesero le scale ridendo finché la più grande non si fermo di scatto. "Mike ed Evan sono in pericolo" disse, "Hanno bisogno di aiuto". Uscirono di casa e videro un lupo, una bambina e una persona con la testa mozzata. Quando arrivarono sentirono un urlo squarciare l'aria.
Prologo 4: Didyme
Didyme era preoccupata. Aveva intuito che qualcosa non andava bene vedendo suo figlio Mike teso come una corda di violino. E poi le sue figlie e le parole che avevano sussurrato... sono in pericolo, hanno bisogno di aiuto. Corse fuori assicurandosi prima che il più piccolo della famiglia fosse al sicuro. Accecata dalla paura di perdere anche uno solo dei suoi figli si scontra con un lupo e una bambina. Quando arriva è troppo tardi.
Prologo 5: Aro
Aro era pronto a massacrare quel piccolo manipolo di ribelli. Mentre Bella cercava di metter in salvo sua figlia con l'aiuto di Jacob, Demetri e Edward si distrassero per qualche secondo. Sentivano altre presenze, alcune vicine, altre più lontane. E mentre la battaglia infuriava, i vampiri venivano sopraffatti dall'urlo di una ragazzina. Tutti si rialzarono, anche i caduti; straniti, increduli e incolumi.
Prologo 6: Alice
Grazie alla visione di Alice tutto va per il meglio e non c'è nessuna guerra, ma qualcuno perde lo stesso la vita. La piccola Renesmee viene presentata al signore di Volterra. Ma Alice è inquieta così come Aro. Entrambi capiscono che qualcosa non torna. Solo quando i Volturi se ne sono andati i Cullen e i Denali si rendono conto che non c'è alcuna traccia di Irina, nemmeno le ceneri; finché non vedono una figura barcollante avvicinarsi.
Evan, Mike, Sabrina, Annie e Didyme osservarono nascosti Irina avvicinarsi alle sue sorelle.
Nota autrice: Ciao, se per qualcuno la storia non ha senso... aspettate il resto, grazie. Io sono molto melodrammatica e forse ad alcuni di voi non piacerà la storia. Spero di fare un buon lavoro. Spero di non fare troppi errori (orrori) grammaticali.
Per favore recensite. Grazie.
Io non possiedo Twilight e bla, bla, bla...
