Innanzitutto mi chiamo Chiara ho 16 anni e vivo in un paesello "sperduto", Burgeis city, la mia vita è incentrata sugli studi, aiutare a casa e gli amici. Per lo meno questo prima che succedesse quello…
Ero in giro con gli amici avevamo scelto di fare qualcosa, qualcosa di diverso e così eravamo andati a farci una girata per il bosco… era buio pesto, erano le 2 di notte quando è successo tutto. Avevamo iniziato a passeggiare, scherzando e bevendo. Fino a che non eravamo stanchi e così ci girammo per riprendere la Avevamo iniziato a cercarla, ma non si trovava…
Ci siamo spaventati, pensavamo: ci siamo persi, e ora?… I telefoni non prendevano, non potevamo chiedere aiuto… Tutto ad un tratto si sentivano strani rumori, si sentivano ululati in lontananza… avevamo iniziato ad avere paura. Iniziammo a camminare e cercare la stradina, che era il nostro unico modo per uscire di qui e tornare a casa. Gli ululati si sentivano sempre di più, sempre più vicini… eravamo stati presi dal panico… Iniziammo a correre e, dalla paura, non ci accorgemmo che ci eravamo divisi… quando io me ne accorsi ormai era troppo tardi, non li vedevo più. Incominciai a camminare guardando in ogni lato possibile per cercare di vedere loro o la stradina. Ma niente… Gli ululati si sentivano sempre di più come se fossero vicini vicini, mi fermai e mi girai per vedere se potevo intravedere qualcosa e ad un certo punto lo vidi… Vidi due occhi gialli incandescenti.. era un uomo alto, quasi da far paura… aveva la pelle grigiastra, i capelli neri ed era vestito da una lunga tunica nera. Non fece niente, mi guardava. Eravamo rimasti fermi tutti e due a fissarci… non so perché ma non avevo paura, si un pochino ma non tanta come prima. Continuavamo a fissarci, senza dire nulla. Fino a che… non sentimmo un lupo che ringhiava… Mi girai e… era proprio dietro me… Appena lo vidi camminai piano all'indietro, ma inciampai e cascai. Il lupo corse verso di me per assalirmi, avevo paura. Misi le braccia davanti la faccia per proteggermi e chiusi gl'occhi, aspettando l'impatto. Non successe niente… Aprii gl'occhi, e ciò che vidi mi sorprese… Davanti a me c'era quell'uomo… era girato con le spalle verso di me… c'era della sabbia nera che usciva dalla sua veste e si propagava… anzi… la sabbia era tutt'uno con la veste. Ma la cosa strana è che quest'uomo controllava la sabbia in modo da poterla utilizzare come preferiva. Me ne accorsi dopo… il lupo era intrappolato in una gabbia di sabbia nera e nel suo petto era conficcato un coltello dello stesso materiale della gabbia, il lupo non si muoveva. è morto? pensai. Guardavo davanti a me scioccata… non credevo a ciò che mi si trovava davanti… Quest'uomo mi ha protetta… ma perché? E chi è?... Ha dei poteri? O la sabbia è solo un trucco? Se non è un trucco… sarà umano?
