Lord Voldemort...il Signore Oscuro

Il mio maestro, il mio signore, il mio padrone, il mio amante........

Così le streghe del medioevo descrivevano il diavolo in persona... così io penso sempre a quel che è lui per me. E anche di più.

Io lo amo, lo amo da impazzire, lo amo da quando ero giovane e inesperta, lo amo alla follia, l' ho amato durante tutti quegli anni ad Azkaban, quando il solo sfiorare il marchio sul mio braccio sinistro, mi riempiva lo stomaco, e su, fino al cuore, di calore... e potevo pensare di non essere sola, di non essere ' lunica a soffrire...che lui, prima o poi, mi avrebbe salvata.

Lo amo perdutament, il mio maestro. Lui mi insegnava la magia, mi insegnava ad essere più potente, sempre più forte, una vera strega. Mi distruggeva durante ogni allenamento, lezione e prova, non aveva pietà! E io man mano diventavo quel che sono ora, una donna. Forte, capace di sopportare i problemi e superare ogni difficoltà e lo ammiravo, lui... così bello, abile, bravo e senza alcuna paura.

Lo guardavo e lo amavo ogni giorno di più.

Ho sentito la sua vita entrarmi nella carne, quando ha tatuato il marchio nero sul mio braccio, e l' ha lasciata impressa per sempre, a fuoco, dentro di me. Lui è ricco solo di vita, l' unica cosa che gli è stata donata quando è nato.

Quando mi chiama, mi cerca, ha bisogno di me, il marchio brucia come una scossa elettrica: è lui che mi rende partecipe di un po di quel dolore che gli pervade lanima ogni istante? Io sono felice, perchè lo amo, lo desidero e lo venero... voglio provare e sentire tutto quello che prova e sente lui.

L' Oscuro Signore, è uno che doma, anche le esaltate come me, le sregolate, le sfrenate, le violente, le streghe oscure. Doma il mio carattere, quel carattere che neanch' io riesco a dominare e a me piace come lo fa, mi fa impazzire d' amore folle! L' Oscuro Signore è uno a cui piace comandare, non chiede permesso per entrare, nella mia mente e nella mia anima, come nel mio corpo... lui entra, facendomi morire di piacere. Lo fa dove gli piace, perchè è lui a decidere, perchè, ovunque lui entri dentro me, mi piace, perchè è lui, il mio signore, padrone, amante...

Non ho paura che mi faccia male, non ho paura quando mi fa male... e mi piace quando sento il suo male.

Quando mi addormento nel suo letto, perchè mi sfinisce, perchè è troppa tutta l' eccitazione e l' emozione che suscita in me, mi sento estasiata, protetta nella nostra oscurità, intimamente legata al nostro misticismo particolare, originale, forse insano, malato, ma infuocato. Ogni volta mi sveglio diversa, stravolta, cambiata, contaminata... da lui, il mio folle amore, il mio signore e padrone. E mi sento donna.

Mi guarda, con i suoi occhi colore del rubino, che tanto spaventano gli altri, mentre io li trovo inebrianti... e non mi bacia mai. Io lo devo pregare, implorare, inseguire, per un bacio sulle labbra, e la voglia cresce, il mio bisogno di lui divampa, fin a quando mi confonde la mente, mi sconvolge i sensi, è il delirio... e allora mi concede un lieve bacio.

La follia di questo amore è parte di me, mi brucia più del fuoco. E so che lui lo sa, so che vuol sentirsi amato, ne ha bisogno come dell' aria che respira, come del sangue che gli scorre nelle vene, perchè nessuno l' ha mai amato e nessuno lo amerà mai come lo amo io. Ogni genere di amore, lui anela a qualsiasi tipo di amore. Solo io sono capace di darglielo, solo io so cosa vuol dire essere davvero innamorata... del Signore Oscuro.