KYLE
«Voglio solo continuare ad essere Kyle.»
Sei parole; sei parole che racchiudono tutta la tua vita passata.
(sorrisi incerti cenni col capo ragazze bionde e carine al braccio di altri ragazzi biondi e carini e auto splendenti e occhiali alla moda...)
TAC.
Tre lettere; tutto il tuo futuro.
(ho paura di morire, House, ho paura una fottuta paura)
Quegli occhi chiari, che conosci tanto bene. Che leggono dentro, e forse per la prima volta in più di vent'anni si fanno leggere a loro volta.
«Posso vivere tranquillamente senza Kyle.» sdrammatizza, ma sai che è sincero...
Perché la frase si conclude per entrambi allo stesso modo.
"Non posso senza te."
Vi's Corner
Sono al mio esordio su , che emozione * – *
Cioè, mi sono iscritta secoli fa ed ero partita con una fanfiction che adesso ho cancellato... per poi dimenticarmi del tutto di questo account.
Ma adesso, ciancio alle bande, mi son fatta coraggio e ho pubblicato anche qui, dove gli italiani scarseggiano, questa mia drabble originariamente pubblicata su EFP ^ – ^
Io amo profondamente James Wilson.
È sempre stato il mio personaggio preferito, e sempre lo sarà. C'è chi dice che è un pedante, deprimente e un po' lagnoso, ma io lo amo. Mi affeziono sempre ai personaggi come Wilson, mi ci riconosco molto anche io, ecco.
Ora.
Non voglio parlare di quel diavolo di finale dell' 8x22, perchè potrei piangere... e non è mia intenzione.
Io con questo telefilm ci sono cresciuta, pensare che dopo otto anni... non c'è più... oook, no. Non entriamo nei particolari.
Dicevo. Nel 8x22 rischiavo di piangere dalla tristezza, ma nell'episodio della settimana prima, (8x20, Post Mortem) ci ho pianto davvero. La scena di James e Gregory che parlano in autobus... mi ha scombussolato un sacco. Come anche quella cosa terribile che è il gioco del "voglio essere Kyle".
E in fondo, dopo quella frase di House... eddai, chi non ha pensato che "non posso vivere senza di te" fosse la conclusione non espressa a parole? Io l'ho fatto, almeno, ecco xD
E questa drabble di 110 è ciò che ne è venuto fuori.
Non è una slash, una House/Wilson. Loro sono amici, amici per la pelle, e c'è un enorme, magnifico legame tra questi due uomini che li rende unici, due facce di una stessa medaglia. Quello che ho voluto fare, quindi, è stato semplicemente rendere esplicita quelll'ultima frase, nulla più.
Perché loro due sono dei grandi, e io non amerò mai nessun telefilm come ho fatto con questo.
Fatemi sapere se vale qualcosa!
Kiss, #Vi
