A/N: L'approvazione, in modo da io ha tradotto il mio fanfiction del Julius e di Delilah e lo ha trasformato italiano. Abbastanza freddo? Ho pensato così.

Attaccato con a vicenda

Era esattamente mezzanotte. Le stelle ancora non erano comparso nel cielo ampio e vuoto. L'unica luce che ha perforato la nerezza ostile, è venuto dalla finestra del Chevalier del Julius, un spia-in-addestramento della camera da letto.

"Osservare Julius, non desidero essere quello per dirgli questo, ma siete un idiot! Non posso credere che persino ABBIATE PENSATO quello!„ Delilah Devonshire ha gridato, non aveva progettato sulle urla a Julius, ma non potrebbe levarsi in piedi per ascoltare i suoi rants e conferenze costanti.

"Bene, voi e il emmet state ottenendo piuttosto cozy e non posso levarmi in piedi avente mia ragazza esco con uno sciocco come Emmet. Julius ha messo il suo braccio protectivly intorno alle spalle del Delilah.

"Julius, sapete che disprezzo Emmet con tutti i miei cuore ed anima. Si merita di devoured dalle bestie monsterous.„ Delilah ha ghignato, trovandosi giù sulla base del Julius, tirante lo in giù in cima lei, un sorriso su entrambe le loro facce.

"Sapete che saremmo uccisi se lo facessimo, inoltre, attendiamo appena fino a che non abbiamo una missione su una montagna deserted, provando a trovare Bigfoot o qualcosa, in modo da non otteniamo interferiti.„ Julius dichiarato, segnando i capelli marroni corti del Delilah.

"Yea, siete di destra. Tuttavia, non mantengono la macchina fotografica, o tutta la cosa di sicurezza nelle stanze, così ho pensato…„ Delilah strascicato fuori, ha saputo che Julius stava pensando l'esatto la stessa cosa.

"Delilah, arresto che comunica per un minuto, approvazione?„ Julius ha detto, forzando i suoi labbri su Delilah. Realmente hanno goduto baciare, particolarmente alla mezzanotte, principalmente perché era l'unica volta la coppia potrebbe ottenere da solo. Molte volte hanno studiato la possibilità di funzionare via per ottenere sposati, o piuttosto elope, ma questo programma venuto a mancare sempre, dovuto i ammounts estremi dei heists e del thievery. Delilah sighed ed abbracciato Julius, prima di fare un pisolino fuori… di ancora in cima lui.

"Delilah… Delilah?„ Julius ha agitato delicatamente la spalla del Delilah, prima realizzando della lei ha avuto addormentato realmente caduto. Ha ghignato ed ha provato a calcolare fuori un senso ottenere Delilah fuori di lui, senza svegliarla in su. Non ha desiderato svegliare il bello, figura di sonno. Il braccio di destra del Julius ha avuto addormentato finalmente caduto, dato che Delilah stava dormendo in cima esso… non tenuta su Julius più. Julius infine si è alzato fuori della sua base, Delilah mescolato, ma non aveva svegliato. Julius ha baciato la sua fronte e si è appoggiato a contro il freddo, finestra foschia-coperta, la parte posteriore del suo collo è diventato intorpidito. Ha osservato fuori la finestra, nel cielo scuro di notte.

"La notte, non importa come l'oscurità, è sempre bella a me… che mi ricorda di voi, Delilah.„ Julius ha detto, parlando all'aria sottile. La notte si è sviluppata noioso sopra lentamente per Julius. Era estremamente riconoscente quando il sole infine ha raggiunto all'orizzonte, flooding chiaro nella stanza. Julius ha superato a Delilah, sedendosi vicino lei, segnante i suoi capelli marroni corti.

"Julius… era I addormentata… nella vostra base?!?„ Delilah ha mormorato, anche se aveva svegliato appena.

"Hey bellezza di sonno. In effetti, eravate.„ Julius ha ghignato, baciando la guancica del Delilah.

"Julius! Eravate svegli tutta la notte?„ Delilah ha chiesto, il suo serio mortale di tono.

"Sì, realmente, ero.„ Julius ha sbadigliato.

"È affare grande comunque„ che ha aggiunto, notando si strappa negli occhi del Delilah.

"No, Julius, si siede, rimane, dorme!„ Delilah ha comandato, spingendo Julius sulla sua base.

"Distorsione di velocità, Delilah, non ho saputo mai…„ Julius ha detto, afferrando il braccio del Delilah.

"Non ha conosciuto mai che cosa, quello io sono la ragazza più bella sulla faccia del pianeta?„ Delilah ha riso, baciando Julius. "Realmente, già ho conosciuto quello. Realmente, che cosa i W di i che vanno dire è che non ho saputo mai che realmente avete osato la spinta così vite prigioniera handsome come me.„ Julius ha fatto funzionare le sue mani tramite i capelli del Delilah, fili di capelli che cadono nella sua faccia.

"L'OH Julius, ti amo.„ Delilah ha gemuto, nuzzling la cassa del Julius.

"Ci accendiamo, più meglio otteniamo andanti, non desideriamo essere in ritardo per che cosa Al e Scarlett di addestramento ha oggi.„ Julius sighed, staccandogli Delilah.

"Realmente, ci realmente non è qualche cosa che dobbiamo preoccuparci circa oggi. Al mi ha detto ieri.„ Delilah ha sorriso, premendo la sua testa contro la cassa del Julius, staring in su nei suoi occhi blu scuro.

"Speranza di I così. Hey, andiamo per una camminata o qualcosa… è genere di caldo dentro qui.„ Siad del Julius, aprendo il portello, Delilah conducente fuori.

A/N: Era buono? Il verison inglese non era troppo difettoso ed avrò tutti i capitoli in su presto!