Disclaimer: i personaggi contenuti in questa storia non mi appartengono, sono proprietà di Eric Kripke e degli aventi diritto. Non ricavo alcun profitto.
Capitolo I
Missouri uscì dalla sua cucina portando con se' una tazza di tè, e la diede in mano ad un uomo... era John Whinchester, che prese la tazza mormorando un grazie, ed iniziando a bere.
Missouri : "Allora John si può sapere che cosa è successo ora? ti conosco bene, e tu vieni da me solo quando hai problemi con quei ragazzi" John : "È per questo che mi piace venire da te, tu riesci sempre a capire quello che mi succede.." John corrugò la fronte e fissò Missouri negli occhi, strinse la tazza e bevve lentamente, sorseggiando il tè. Missouri si sedette accanto a John e con tono incoraggiante lo invitò nuovamente a parlare "hai ragione missori, riguarda dean e sam, credo di stare sbagliando tutto con loro, anzichè unirli, sono per loro motivo di incomprensioni". missouri annuì e disse a john "forse dovresti solo parlare con loro, sei uno zuccone john whinchester". "sai bene che non sono bravo in queste cose missouri" disse john "riesco ad aprirmi solo con te. In ogni caso l'altro giorno sono tornato a casa dalla caccia ed ho assistito a questa scena..."
due giorni prima...
Dean : "o no... non hai intenzione di iniziare di nuovo questa discussione?... ne abbiamo parlato già ieri, ed eravamo d'accordo che era una faccenda chiusa..."
Sam: "eravamo?, papà ha deciso che si doveva fare come diceva lui, e tu come sempre hai assecondato la sua scelta... hai mai pensato con la tua testa quando andiamo a fare il nostro lavoro?"
Dean : "Ma che cosa stai a dire?, sai bene che ho scelto l'idea di papà perche era quella più giusta... se la tua era praticamente un suicidio!"
in quel momento John stava entrando nella stanza dopo aver sentito le urla dei suoi figli... John : "ragazzi!, che cosa è successo questa volta?"
Dean : "niente papà, lascia perdere..."
Sam : "come sarebbe a dire niente, ora che lui è qui, chiariamo questa cosa adesso!"
Dean si lasciò cadere sulla poltrona. Sam, invece, si rivolse verso il padre e disse: "papà voglio vivere la mia vita in modo normale ed andare al college! sono stanco di spostarmi da città in città, cambiare amicizie, dover sempre mentire su cosa fa la mia famiglia, usare nomi falsi!"
John: "che vuol dire questo sam??? sai benissimo l'importanza del nostro lavoro! si fa come dico io! è fondamentale trovare il demone e ucciderlo! lo dobbiamo a vostra madre e a noi stessi"
dean vide il fratello diventare rosso e pensò che fosse meglio intervenire: "sammy papà ha ragione... vedi..." Sam non lo lasciò concludere e uscì rapidamente fuori dalla casa sbattendo la porta
"è inutile parlare con voi due" furono le sue ultime parole prima di andare via
adesso...
John : "ormai questa storia si ripete ogni giorno... non riesco più a controllarli come facevo quando erano bambini..."
MIssouri : "forse perche non sono più bambini, i tuoi ragazzi sono diventati uomini... ed hanno bisogno di essere trattati come uomini..."
John :"Allora?, tu che sei la veggente dimmi che cosa mi conviene fare con quei due?"
Missouri : "Precisamente, ho qui la risposta ai tuoi problemi, ho scoperto un paio di giorni fa un "lovoro" che è perfetto per i tuoi figli... stavo cercando di scoprire qualcosa per vedere se riuscivo ad aiutare quella povera famiglia, ma lascio volentieri a te la patata bollente..."
John si mostrò molto interessato mentre vedeva Missouri che prendeva un giornale da sopra il tavolo..
Missouri : "questo è tutto quello che ho da darti, ma so che in passato sei riuscito ad aiutare gente, anche con molta meno inaformazioni..."
dean e sam si trovavano nella stanza di albergo a lawrence, proprio vicino alla casa di missouri. Non ci volle molto per John per raggiungerli, portando con sè il materiale ricevuto dalla veggente. Sam era seduto alla scrivania e stava effettuando ricerche in internet, Dean, invece, era sul letto e fissava il soffitto pensieroso
John aprì la porta e sentendo il rumore dean si sedette rapidamente e sam alzò lo sguardo fissando il padre
"ho del lavoro per voi, dovete partire immediatamente per thonville, queste sono le coordinate" e lanciò sul letto dove era seduto dean un foglio col materiale
fatto questo uscì dalla stanza senza aspettare alcuna risposta dai figli.Dean e Sam si guardarono e Sam strabuzzò gli occhi come per dire: "VISTO????"
Dean prese la sua roba e disse a Sam "andiamo"
Sam chiuse il portatile e in silenzio seguì il fratello fuori dalla porta
