Capitolo 7
" Lana ascolta io ci ho pensato... Scusa ma non posso farlo. Non è per te è che sarei troppo imbarazzata...! "" oh... D'accordo Jen, non preoccuparti" le mise una mano sulla spalla per farla tranquillizzare e le sorrise dolcemente.
"Lana... Vieni dobbiamo finire la scena con Graham e Regina!"Si voltò verso la voce che l'aveva chiamata "si eccomi..." poi guardó Jennifer ancora una volta "dopo cercheremo di convincerli a togliere quella parte, d'accordo?" le sorrise e le strinse forte le mani mentre Jennifer annuiva.
La visione di quel sorriso le provocó un brivido che le percorse tutta la schiena . Era qualcosa che non aveva mai provato e avrebbe voluto che non finisse mai, avrebbe voluto fermare il tempo per poter osservare quel sorriso in eterno.
Quando Lana si allontanò da lei rimase un attimo a guardarla persa in quei pensieri rimanendo per un attimo sconcertata da ciò che aveva appena provato e pensato.
" d'accordo ragazzi! E... Azione!""tu... Sei incinta?" Graham sfoderó il sorriso più bello che Regina avesse mai visto e le lasciò un caldo bacio sulle labbra accarezzandole delicatamente il ventre.
"si... Sai in realtà non so come sia possibile... Io non posso avere figli a causa della pozione" cominciò a riflettere abbassando lo sguardo.
"hey... Sta tranquilla, non vi succederà nulla finché ci sarò io..." le sollevò il viso e le diede un bacio dolce e delicato sulle labbra che fece tornare il sorriso all' affascinante donna.
Intanto a casa della salvatrice accadono cose piuttosto strane.
" Emma cosa stai facendo con il pugnale del coccodrillo? " Killian era fermo davanti a lei con il pugnale puntato alla gola.
-uccidilo - era l'unica parola che riusciva a sentire la bionda in quel momento e la stava dicendo qualcuno che evidentemente solo lei riusciva a vedere... Ma perché...
