La mia vita normale è stata distrutta da Zelretch. Ora devo usare il potere delle sette carte di classe, invocare continuamente nuovi Servant, combattere ogni tipo di minacce, tutto per sopravvivere in questo mondo pazzo.
La mia vita si sta trasformando in una fata piena di avventure e disavventure che stanno distruggendo la mia salute mentale.
Una cosa è certa se trovo Zelretch che lo ucciderò con le mie mani, se non vengo ucciso prima da un supercriminale o chissà che altro.
(Molti si lamentano della mia brutta grammatica, ma la colpa è google translate, quindi ho deciso di postare la versione originale)
xxx
Capitolo 1: Una sola parola, Zelretch
POV Alex
Sono disorientato, molto confuso.
Un momento fa, sono entrato in camera mia, a guardare i miei favoriti TV Show e Anime.
Sono molto felice, perché la scuola è finita, le vacanze estive erano iniziate.
Poi è successo, fui colpito, da un fascio di luce. In un secondo, mi ritrovo in un ufficio, seduto su una sedia, davanti a una cattedra.
Rimasi in silenzio, cercando di capire, cosa stava succedendo ?.
In un istante, sbuco fuori una persona.
" Cosa sta succedendo ? " Ho detto, preoccupato e confuso.
I miei occhi guardavano all'essere, che era seduto davanti a me.
Il mio respiro aumenta e posso sentire per un momento, il mio cuore batte più velocemente al secondo.
L'essere era una persona anziana. Si veste in tuta con cappuccio nero, con capelli e barba grigia.
Lui mi fecce sentire a disagio con il sorriso in faccia e con gli occhi rossi e viziosi. Non esiste dubbio che prende solo divertimento dalla mia confusione.
Per qualche ragione ... Sembra familiare. Sono certo lo già visto da qualche parte, ma non mi ricordo dove ?.
Ho stretto gli occhi, lentamente mi spinge a stare in piedi e inghiottire dentro. C'è ... C'è qualcosa su di lui che mi fa sentire a disagio. Conosci la sensazione quando si siede sul fianco di un estraneo inquietante? Sì, quello che attualmente mi sento.
"Signore, chi sei tu ? " Ho chiesto educatamente, cercando di rimanere calmo, andare in panico non ha mai aiutato nessuno, "mi puoi dire, dove mi trovo ? "
Lui lampeggia, mi guarda con i suoi occhi rossi, soppressi, il suo sorriso in faccia rimaneva lo stesso mentre parlava " Beh, tu chiaramente sei educato di quelli precedenti. Normalmente, immediatamente dicevano: " Dove cazzo sono vecchio? " O cose del genere ".
Precedente?. Non so cosa significa, ma il mio istinto mi dice di girare e fuggire senza guardare indietro.
Mi domando che tipo di persona può dare vita a questa sensazione. Chi e lui ?.
"Immagino che mi metterò in scena. Mi hai già sentito parlare, il mio nome è ... Kischur Zelretch Schweinorg".
In un secondo e la mia mente smise di funzionare normalmente.
Tutto grazie a questo nome Kischur ... Zelretch ... Schweinorg ...?
Essendo un fan di Fate Stay / Night. Non mi serve molto tempo per capire cosa sta per succedere.
In ogni fanfiction che avevo letto, Kischur Zelretch Schweinorg può essere utilizzato per un solo motivo ...
Viaggia Dimensionali ...
Questa volta la vittima ...
Sono io ...
Cosa ho fato di male ?
Sinceramente ho letto decine di Fanfiction, in qui una persona comune viene preso da Zelretch. Certamente oggi, io sono quella persona comune, sto per entrare in un mare di guai.
Almeno non potrò annoiarmi, anche se il rischio di perdere la sanità mentale era molto alto.
" Allora Zelretch cosa vuoi ? " Chiesi gentilmente, cercando di sorridere al cattivo gioco.
Zelretch chiarisce la gola prima di parlarmi "Come già sai, io viaggio in molti luoghi e cambiare molte cose, ma mi rendo conto che quando ho fatto che tutti sono ... un po 'noioso " lui disse.
"Noioso ? " Chiesi incredulo, sono senza parole, noioso e Zelretch, queste frasi che non vanno insieme. Come dire che Batman e una persona emotiva, con una personalità solare
"Sì, tutti divertenti e ammusanti, non commettono errori, ma ognuno di loro hanno una cosa comune!. " Zelretch mi alzava il dito indice per me "Essere un eroe". Ha dichiarato: "E come ho detto, tutti sono divertenti da vedere ma voglio qualcosa di diverso! ".
"E tu hai scelto me " ho detto, capendo il ragionamento di Zelretch, io non sono una persona eroica, estremamente buona con tutti. Pronta a morire per il bene maggiore.
Non sono una persona maleducato, cattivo o egocentrico.
Pero non sono nemmeno un santo o un eroe. Non esito ad aiutare un amico o un parente con un piccolo problema, ma preferisco di stare lontano dai problemi altrui.
Sono abbastanza normale, non provo nessuna ossessionato per gli Hero, io sono soltanto una persona leggermente solitaria e un po' egoista, penso solo a me e alla mia famiglia.
Veramente preferisco i Anti-Hero, in alcuni casi ci tengo di più alla nemesi, che al eroe principale.
"Alex, primo figlio di Caterina e Stefan. Nato il 20 febbraio 2000 a Torino in Italia, dopo che tu madre è morta, ti sei trasferito a Bucarest in Romania, insieme con il padre. L'età è di diciassette anni e attualmente un semplice liceale, con il sogno di diventare uno scritto di libri fantasy ". Zelretch ha dichiarato.
"Vorrei raccontare di più, soprattutto del tuo segreto delle letture Yuri, ma ci vorrà molto tempo, quindi ecco la mia offerta!."
"Vi invierò a una delle realtà alternative, non ti mando per completare un posto diverso come Bleach, One Piece, Drangon Ball. Piuttosto, vorrei inviarti in una realtà simili come qui, ma in questo caso, un eroe e un villain sono ovunque! Significa che la tua vita sarebbe in pericolo!."
"Ma non abbiate paura, non ti lascerò senza forza, ti darò l'abilità necessaria per sopravvivere, qualunque percorso si prenda sia a voi! Non mi importa se si è rivolto ha killer seriali o cose del genere ! Hai appena passato la tua vita come vuoi ... "
" Ho capito molto bene cosa vuoi Zelretch, io ricevo poteri da te, mi mandi in una altra dimensione, ti diverti alle mie spese, ho ragione Zelretch." Ho detto, sapendo a cosa vado incontro.
Da come parla, attualmente sono il suo intrattenimento principale, sarà meglio ottenere il suo lato buono, ho mi spedirà in una dimensione Marvel Zombi.
Più velocemente inizia la avventura, più rapidamente finisce, così posso vivere la mia vita spensierata, se non mi succede qualcosa.
"Sinceramente l'idea di vivere in un mondo fantasy è un sogno che diventa realtà, allora Zelretch, per favore puoi darmi i poteri di Accelator, di Toaru Majutsu Index." Ho chiesto con una voce entusiasmata, cercando di sembrare contento per questa situazione.
Almeno se sono fortunato posso ottenere il potere del più forte Esper che conosco: la Manipolazione Vettoriale. Comunque sarà difficile da controllare, ma grazie a essa sarò quasi imbattibile.
In un secondo Zelretch incominciò a ridere, sembra che il mio tentativo di ottenere un potere quasi imbattibile, abbia solo divertito Zelretch.
Almeno ciò provato, molte persone avrebbero pianto, pregando di tornare a casa, alla mamma o qualcosa del genere.
"Mi piacerebbe darti quel potere Alex, ma dove ci sarebbe il divertimento ?. Ti darò un potere molto più divertente !" Zelretch alzò la mano i miei occhi si allargano quando vedo cosa c'era.
Una Class Cards ...
"Hai una buona mente, pero non possiedi nessuna abilità speciale, sono sicuro che morirai in meno di una settimana, per risolvere il tuo problema". Zelretch mi disse, con la bocca avvolta a un sorriso ampio mentre parlava.
Guardo le sette carte che ha messo in tavola.
Saber, Archer, Lancer, Rider, Berserker, Caster, Assassin.
Tutti sembrano esattamente come fossero in anime o wikia.
"L'Archer contiene Gilgamesh o EMIYA ? "chiesi di scatto, se uno di loro si trova in quella carta allora prendo sicuramente Archer. "Ho detto, non c'è bisogno di chiedere altro.
EMIYA il mio personaggio preferito, una versione di Shiro Emiya, venuto da un'altra realtà, un Magus di terzo ordine specializzato in Tracing o Trace On.
Un incantesimo semplice e inutile per molti, ma per lui e la sua migliore e unica arma, gli permette di copiare Noble Phantasm e creare il Marmo di Realità, Unlimited Blade Works.
Gilgamesh e il mio terzo personaggi preferito, come Re dei Eroi, la sua arma principale è la Porta di Babilonia, che contiene tutti i tesori del mondo, tra qui i prototipi dei Noble Phantasm.
Sicuramente Gilgamesh e il più forte Spirito Eroico, soltanto un pazzo non lo prenderebbe, bé la sua personalità non è la migliore in assoluto, ma la sua immensa ricchezza e potenza compensa questo fatto.
"Sfortunatamente no." Disse Zelretch, leggermente irritato.
"Perché, EMIYA e Gilgamesh sono troppo usati, sono diventato annoiato di vedere la mia fonte di divertimento usare sempre le spade come Proiettili !"
Certamente non so cosa dire, EMIYA e Gilgamesh sono troppo popolari e potenti, devo sicuramente cambiare argomento "Allora, mi puoi dire solo quale Spirito eroico contiene ciascuna carta?"
"No. Non sarà divertente se ti dico". Zelretch rispose con un sorriso fastidioso: "Adesso, scegli la tua carta!"
Guardo le sette carte che mi hanno offerto. Ognuna di queste carte contiene potenza sufficiente per mutare, un civile in una specie di persona capace di battere un esercito da solo.
Sette carte ... Sette classi ... Quale dovrei scegliere?
Non ho mai combattuto prima, quindi avrò bisogno di molta forza, se ho ragione, queste carte funzionano come Fate Kaleid / Linear, mentre non mi trasforma in un Spirit Heroic. Mi danno i loro poteri, abilità e conoscente, in pratica i pezzi fondamentali per usare le loro armi.
Sinceramente, sono più un ufficiale, che un soldato, non mi piace combattere in prima linea.
Preferisco creare piani e trappole, e lasciare i combattimenti alle brutte.
Saber. Prendere la spada e diventare cavaliere è cool. Se sono fortunato forse prendo Arturia e posso usare Excalibur. Però come Saber posso combattere soltanto faccia a faccia, se il nemico è più forte sono morto. In più i Noble Phantasm di questa classe e di solito un fascio di energia, che può distruggere una città e ammazzare moltissime persone con un semplice errore.
Lancer. Molto attraente, posso ottenere Gáe Bolg, sarebbe utile, in più la velocità e agilità, mi permette di ritirarmi e scappare facilmente. Pero la loro fortuna è patetica, in moltissimi Fanfic, Lancer finisce molto male.
Archer ... Se non ci sono EMIYA o Gilgamesh allora rimango soltanto Archer normali, non sono peggiori. Possono essere molto utili.
Inseguire il nemico, e lanciare il primo attacco e lanciare in aria il bersaglio, pero se il avversario mi raggiunge sarà difficile combattere da vicino.
Rider. Molti Spiriti Eroici in questa classe sono mediocri, tranne per alcune eccezioni come Achile, Medusa o Iskander. In più non posso usare il loro Noble Phantasm senza avere un ambiente favorevole al loro utilizzo. Sceglierli sara un gioco da zardo.
Caster. La classe più compatibile con me, posso creare Golem per fare il lavoro sporco, la vasta conoscenza d'Incantesimi e magie valgono più di qualche Noble Phantasm di distruzione di massa. In più posso creare una basse personale e un arsenale di armi magiche, se ottengo un forte Caster. Certamente Caster e il più attraente hai miei occhi.
Pero la manca forza per combattere, in più senza avere il tempo per creare una rocca forte e debole.
Assassin. Possiede una piccola gamma di scelta, quasi tutti sono Hassan-i-Sabbah, non sono utili in combattimento diretto, ma posso facilmente vivere con lui. Posso ricattare le persone, rubare una grande quantità di denaro, e nascondermi facilmente. Potrei essere una specie di Red-X.
Berserker ... potrebbe rivelarsi un disastro enorme.
"Parlando ipoteticamente, ho scelto Berserker, la Mad Enhancement ... Come funziona per me?" Ho chiesto sperando di sentire una buona notizia.
"Può essere attivo e disattivato ovviamente". Zelretch ha risposto: "È possibile impostare il timer per quanto tempo desiderate in quel stato, ma dipende anche da come la condizione della mente. Ad esempio, diciamo che hai appena attraversato un brutto giorno e hai impostato Mad Enhancement per quindici minuti. Allora tua mente non in condizioni corrette, sarai sotto Mad Enhancement per venti minuti o giù di lì, dipende dal tuo problema ". Lui ha spiegato
"Vedo ... c'è l'effetto collaterale?. Una volta che ho fatto con il mio Berserk, la mia mente sarà più instabile ?" Chiesi leggermente spaventato di perdere la mia mente, il mio bene più prezioso.
"A eccezione dell'emicrania, non appena il momento in cui entri in berserk state, tutto sarebbe come un sogno e quando si sveglia. Dipende da quanto tempo sei stato berserk, più è più doloroso che il tuo mal di testa sarà".
Certo, diventando Berserker per alcuni può essere in realtà grande ?. Per me sembra una idea orribile, che tipo di uomo sano e disposto a scambiare la sua mente solo per il potere. Comunque non si può negare il potenziale della carta Berserker è molto grande. Sono certo che quasi tutti i Berserker sono fortissimi.
Avrò una potenza grezza incalcolabile, se ricevo uno Spirito Eroico già forte, una volta Mad Enhancement attiva sarò paragonabile ha Superman o Hulk.
Saber, Lancer, Archer, Rider, Caster, Assassin o Berserker.
Guerriero della spada, guerriero della lancia, guerriero dell'arco, colui che cavalca la bestia leggera, colui che possiede la sapienza e la conoscenza che supera l'umanità, colui che trascende il tempo a vivere sotto l'ombra e può uccidere chiunque senza che ne rendano conto, Colui che commercia la loro sanità per più potere.
Tra queste sette carte che cambiano tutta la mia vita e mi aiutano in futuro ... Quale dovrei scegliere?
Una scelta molto difficilmente, probabilmente sceglierei Caster per la sua versalita.
Però in certe circostanze Berserker o Assassin sarebbero più utili, potenza bruta o invisibila e furtivita ?.
Non dimenticare che Saber, Archer e Lancer sono ricercati per un motivo.
Perché Zelretch non mi lascia prendere più carte. Sopravvivere sarà più facile se potessi accedere a più Class Cards.
Se potessi ...
...
...
...
Mi è venuta una idea geniale.
" Queste Class Cards, mi faranno potentissimo, paragonabile a un vero Servant " chiesi aspettando una risposta.
Vedendo Zelretch annuire, ho sorriso diabolicamente " io posso scegliere uno di loro? Mi darai quello che scelgo?"
"È giusto", rispose Zelretch, guardando ancor più curioso di prima.
Ho preso tutte le sette Class Cards dal tavolo e con una espressione determinata, annuncio la mia scelta: "allora prendo tutte le Class Cards!"
Il volto di Zelretch è diventato un'espressione di scossa del libro di testo prima di scoppiare improvvisamente ridendo: "Beh, non sei l'avido, non posso crederlo, un ragazzo che mi scossa! !"
" Sono certamente un professionista in queste cose, dopo decine di Anime, Game, Book, sviluppi una capacità di fare scelte per la classe, fazione etc. " Ho detto, questa mia idea mi era venuta da un episodio di un vecchio Anime, di qui non ricordo il nome.
" Zelretch allora questa Class Cards, come funziona ricevo un Codice Mistico, ho devo recitare un incantesimo, come se fosse un ibrido Magus Power Rangers." Ho chiesto spero di non ricevere un Kaleidosticks di nome Ruby. Quella bacchetta magica ha umiliato e preso in giro Illya in quasi ogni episodio di
Fate/kaleid.
Zelretch non mi rispose, solo sorrise maliziosamente. Un fortissimo brivido percorse la mia schiena, rischio di perso la mia sanità mentale con Zelretch nei paraggi.
" Non avrai bisogno di Ruby e Sapphire al momento. Queste Class Cards sono speciali, si uniranno con la tua essenza. Dandoti con il passare del tempo le abilità di qualunque Spirito Eroico si trova nelle Class Cards." Ha detto Zelretch con il suo atteggiamento di Trool.
La fusione della anima, non mi piace, in diversi Fanfic letti, la fusione può portare a una specie di schizofrenia o essere posseduto dal Spirito Eroico.
Forse posso chiedere di ricevere Sapphire, perdere e rinunciare alla mia dignità e orgoglio di uomo, per mantenere la mia personalità intatta.
" In parole povere diventerò una specie di Demi-servant come Shielder di Grand Order." Ho detto, cercando di capire cosa mi succederà. Zelretch annuì, il vampiro si divertiva vedendo il mio panico e stress, che si accumulavano.
" Non sarebbe più divertente tormentarmi con un Kaleidosticks è un abito imbarazzante simile a una Magic Girl." Ho proposto a Zelretch, diventare un Demi-servant può suonare meglio di vestirsi come un Magic Girl. Però il rischio di essere posseduto è tropo grane, meglio morire di vergogna e vivere, che diventare una marionetta o contenitore di chi sa quale Spirito Eroico.
Zelretch ci penso per un momento, cercando di capire cosa era più divertente, essere condannato al destino di un Demi-servant o Masho Shojo.
Non chiedetemi come, ma sopra alla testa di Zelretch era apparsa una luce, dopo un secondo mi rispose: " No: magari la prossima volta Alex. Quasi dimenticavo non devi preoccuparti dei effetti collaterali e dei cambiamenti." Ha detto Zelretch sorridendo maliziosamente, il vecchio pazzo aveva qualcosa in mente.
Tutte le 7 Class Card, brillavano per un momento e affondarono nella mia carne. In un attimo una specie di Sigillo di Comando era apparso sul dorso della mano destra, era identico a quello di Thokiomi Thosaka di Fate/Zero.
L'unica differenza era il colore, non era rosso, ma dorata, non sapevo cosa significava. Pero sapevo una cosa il processo di diventare un Demi-servant era iniziato.
Adesso non pensavo più a cosa stava per succedere, non mi piaceva affatto, una volta sentito la parola effetti collaterali il desiderio di strangolare Zelretch era nato.
La adrenalina e il impianto improvviso delle Class Card nel mio corpo, provocò una specie di scossa nel mio cervello.
" Quali effetti collaterali !" Gridai, lasciando uscire la mia furia adunata. Cercando di strangolare Zelretch.
Però il pavimento sotto i miei piedi era scomparso, Zelretch voleva buttarmi in una altra dimensione velocemente, prima che potessi strangolarlo.
Per fortuna riuscì ad tenermi attacco alla scrivania e prendere Zelretch per la giacca.
Usando non so quale Manecraft, riusci ad scomparire, lasciandomi con la sua giacca in mano.
Il quel momento il portale si ingrandisce e mi risucchia, insieme alla scrivania e tutto quello presente nella camera.
Attraversare il portale e uscire durò solo pochi secondi, mi sembra una eternità. Il posto era pieno di migliaia di luci multi colore, potevo capire perché la Two True Magic veniva chiamata Kaleidostick.
Peccato che non potevo godermi del spettacolo, perché il mio corpi si sentiva fatto ha pezzi. Era come se fossi stato colpito dal fulmine, e poi lanciato in una vasca di acido. Per poi venire pestato a sangue da una gang.
Una volta investito dalla luce bianca, proveniente dalla uscita del portale persi i sensi.
XXX
Zelretch era molto felice, aveva trovato un ragazzo interessante. Alex è un ragazzo normale in superficie, ma al interno nasconde un oscuro segreto.
Lui è come Zelretch, annoiato e in cerca d'intrattenimento.
Alex è un ragazzo solitario, con pochi amici e una grande passione per i film, libri, giochi, che parlano di fantasy e Scifi.
La verità sul comportamento solitario di Alex e molto semplice.
Alex è nato nel mondo sbagliato. Zelretch a visto questo, il ragazzo scriveva di mondi fantastici, e sognava di scappare dalla realtà comune e limitata.
Adesso si trova in una realtà fantastica senza limiti.
La morale, attento a cosa desideri, non è mai stata così vera.
