Piccola annotazione -parlato- "pensato"

-Vostra altezza.! Vostra altezza.!- urlava la dama di corte Lady Granger, per tutto il castello, in cerca del principe.

-Sono quì Hermione....-

La dama si avviò verso il giardino, dove trovò il principe seduto sul bordo della fontana rotonda che fissava il cielo limpido.

-Vostra altezza cosa fate quì? Vi stanno aspettando, oggi dovete scegliere...-

Il principe si voltò verso Hermione, la fissò per un breve attimo con quegli occhi verde smeraldo, che avevano fatto innamorare molte fanciulle, i capelli ribelli, neri come la notte.

- Hermione ti ho già detto di chiamarmi Harry quando siamo in ho capito arrivo subito.-

La dama lo lasciò e si recò nel salone dove gli ospiti stavano aspettando una risposta del principe.

Quel giorno infatti Harry avrebbe dovuto decidere la sua futura sposa e unire così i loro regni.

Harry sospirò e rivolse lo sguardo al cielo, non sapeva che fare scegliere una voleva dire inimicarsi qualcun'altra, e poi non era innamorato di nessuna.! Che fare.!!!

Il suo sguardo vagò verso le terre dei Malfoy, nessuno si sarebbe mai avvicinato a Draco Malfoy, viso d'angelo si diceva ma perfido come il demonio.

Fu in quel momento che Harry ebbe una grandissima idea, fece chiamare Hermione che accorse subito sperando che finalmente si fosse deciso a scegliere, invece l'attendeva tutt'altra risposta....

-Dunque, io ho deciso che chiederò al principe Draco Malfoy di maritarmi.!-

Hermione lo fissava a bocca aperta per poi esplodere in un - ..... CHE COOOOSAAAA!?!?-

-Calma Hermione, lasciami finire, dunque come ti ho appena detto chiederò a Malfoy di sposarmi, così non mi inimicherò nessuno dei presenti oggi, nessuno si metterebbe mai contro Malfoy, ....una volta che il principe Draco saprà che ho scelto lui come mio compagno di vita, di sicuro non accetterà e rifiuterà, le nozze, allora finalmente sarò libero di scegliere la mia futura moglie in santa pace quando, dove e soprattutto chi voglio.! Che ne dici?!- chiese Harry con un sorriso di felicità per aver congeniato tutto questo strampalato piano da solo.

-dico che devi essere impazzito,sai che Malfoy è un mago oscuro, quando lo saprà ti farà in mille pezzi, senza contare che dovrai lo stesso andare a Malfoy Manor con i notabili per prendere atto del suo rifiuto.!-

- Lo sò, ma non ti preoccupare andrà tutto bene.!-

- sarà.....-