I REGNI

AUTORE: ARGO66

Disclaimer: I personaggi di Buffy the Vampire Slayer appartengono di diritto a Joss Whedon, la Evil Mutants e tutti coloro aventi diritto. Semmai si parlasse di soldi, la cosa non mi riguarda.

Sommario: --

Epilogo

In principio l'universo era finito.

Nessun nodo da sciogliere, nessun filo da allacciare. Completo per ogni Ordine e Regno.

Per un tempo infinito, un trilionesimo di miliardesimo di attimo, conobbe la pace perfetta. Poi…ricominciò daccapo.

Qualcuno crede con un'enorme esplosione, qualcun altro con un naturale ed ordinato sviluppo d'energia e materia altri ancora, per volere di una mente suprema. Il fatto è che riprese ad esistere daccapo. Come prima, meglio di prima ed allo stesso tempo, completamente differente da prima.

Nessuno c'era per ricordarsi come era prima quindi era come se non esistesse un prima. Milioni di Eoni completamente dimenticati. Persi nell'oblio della precedente esistenza. Completamente cancellati.

Ma la memoria è strana: niente si distrugge, tutto si trasforma. Materia, energia, idee… e l'idea di ciò che era stato prima era rimasta da qualche parte. Una qualche parte che con l'universo non ha nulla a che fare ma che allo stesso tempo ne fa talmente parte integrale che senza di essa l'universo non avrebbe modo di esistere. Una parte che è allo stesso tempo madre e figlia degli universi infiniti. Una parte che impossibile definire per assenza di parole adatte. Una parte che è improbabile da definire per l'impossibilità di concepire…

Xoxoxoxooxoxoxo

Milioni di eoni dopo la rinascita dell'universo, sul pianeta Terra, perso tra i miliardi di galassie esistenti, una dozzina di persone osservavano e commentavano il cratere che solo cinque minuti prima era stata Sunnydale.

Faith la Slayer osservava le spalle della sua illustre predecettrice in cerca di una risposta.

"Si! Il Primo è completamente andato" disse Willow ansiosa di un nuovo inizio. "allora, che pensi che dovremmo fare, Buffy?" Chiese.

"Si, non sei più l'unica prescelta al mondo" si accodò Faith, "Ora puoi vivere come una persona normale. Come ci si sente?"

Buffy si voltò verso Faith. Poi guardò tutti gli altri con un sorriso enigmatico.

"Buffy?" Chiese Dawn "Che cosa dovremmo fare ora…?"