Era una calda mattinata di Settembre e il giovane Lok Lambert era in ritardo già al primo giorno di scuola.

Mentre usciva di casa, ovviamente di fretta, continuava a ripetersi -complimenti Lok, farai tardi al tuo primo giorno di scuola-.

Una volta arrivato di fronte all'imponente edificio chiamato "Huntik high school", entrò frettolosamente dimenticando un particolare importante: era una scuola a lui sconosciuta, e non aveva idea di dove andare.

Iniziò a crecare la classe 2ª A senza alcun successo. Nella fretta non vide una ragazza che camminava nella sua stessa direzione e così, le andò a sbattere contro.

Caddero entrambi a terra e Lok subito pronunciò -mi dispiace, ero distratto- si alzò ed aiutò anche la ragazza che immediatamente si presentò -tranquillo, comunque io sono Jessica, ma tutti mi chiamano Jess- disse lei tendendogli la mano che Lok si apprestò a stringere dicendo -io sono Lok, piacere-.

Lok scoprì di essere nella stessa classe di Jessica, che si era offerta di accompagnarlo. appena i due entrarono nella classe, si sollevò un mormorio.

Le ragazze guardavano Lok come un leone guarda la sua preda, di certo Lok era un bel ragazzo: era alto per la sua età, occhi azzurri e capelli biondi, con un fisico muscoloso ed asciutto; ma lui non era mai stato un ragazzo che se la tira.

Jessica andò a sedersi al suo posto, mentre il professor Dante Vale esortò Lok a presentarsi alla classe. Il ragazzo, con un pò d'imbarazzo, iniziò a parlare -ciao a tutti, il mio nome è Lok Lambert e ho 16 anni; mi sono appena trasferito- appena finì di parlare, il suo sguardo incontrò quello di una ragazza con gli occhi verde smeraldo e il capelli castano chiaro, inutile dire che era davvero bellissima.

Lok si sedette al posto dietro di quello della ragazza con gli occhi verdi, mentre il professor Vale iniziò la lezione.

Arrivò l'intervallo e Lok si sedette ad un tavolo della mensa con Cherit, un ragazzo con la quale aveva fatto amicizia durante le lezioni.

Mentre i due parlavano passò di Lì la ragazza che Lok aveva visto in classe, e così chiese a Cherit:

-lei chi è?-

Cherit rise -non hai possibilità-

-ti ho chiesto il suo nome- ribatté Lok

il ragazzo sospirò -Sophie Casterwill, praticamente la ragazza più desiderata di tutta la scuola. Nessun ragazzo è mai riuscito ad avvicinarla, neanche Luke, il capitano della squadra di Football che le va dietro dal primo anno.-

-capisco... certo che è davvero bella- adesso che Lok la guardava bene, quella ragazza era di una bellezza unica, quasi misteriosa.

Cherit dovette risvegliarlo dai suo pensieri quando la campanella suonò, indicando l'inizio delle attività extrascolastiche.