Scusate ragazzi, ma grazie alla mia professoressa di greco...per la stesura di altre storie se ne parlerà in estate. Questa storia l'avevo scritta in classe. Era il momento di presentarvela prima di rintanarmi in camera a studiare. Spero che vi piaccia e perdonatemi per l'attesa. Baci!
P.S : COMMENTATE!
Schiena dritta, postura perfetta, eleganza e sguardo deciso. La targhetta sul vestito scintillava. "Presidentessa del consiglio degli studenti". Nei dibattiti sono incisiva e garantisco un aiuto verso tutti gli studenti, soprattutto i nuovi. Vista da fuori sembro tutto, fuorché timida.
La verità?
Tremo.
Come una foglia sbattuta dal vento.
Nella mia vita scolastica sono sempre stata sicura di me. Poi è arrivato lui.
L'arcobaleno dopo la tempesta. Sotto l'onda della sua energia è crollato il mio castello di certezze. Scopro una nuova me: dolce, allegra e...innamorata. Ora Natsumi Raimon, la regina dei ghiacci, si è sciolta.
Piango.
Lui pensa a lei, non ho speranze.
Sento.
La sua voce che mi chiama.
Rido.
Perché non può essere lui, me lo sto immaginando, sono pazza.
Avverto.
Le sue mani poggiate sulle mie spalle, mi parla-Natsumi? Che hai? Ti senti bene?- è preoccupato. Per me.
Il cuore mi esplode nel petto. Vorrei dirgli che non ho niente, ma non posso. Non ci riesco. Sono stanca di mentire, voglio che lui sappia. Non voglio arrandermi all'idea di lei tra le sue braccia. Allora tento di parlare, ma non esce alcun suono.
Basta! Sono la presidentessa del consiglio degli studenti. Non sono timida! Io sono Natsumi Raimon.
Non ce la faccio. Non riesco a parlare. Mi sciolgo nei suoi occhi, grandi e marroni, nel suo viso preoccupato mentre attende una risposta. Voglio e devo essere coraggiosa.
Sorrido.
Perché lei non c'è e non può fermarmi.
Lo bacio.
Perché lo amo, perché io sono sua, perché lui è mio. Mi stringe. La mancanza d'ossigeno mi costringe a rompere il bacio, con il suo incantesimo.
Lo guardo.
Sorride-Era ora...Natsu-chan!-Arrossisco, mi ha chiamata Natsu-chan!-Ti amo, Mamo-chan...-
Io ho vinto. Lei ha perso.
Endou Natsumi,non suona per niente male.
