Dichiarazioni:La storia è stata creata dalla mia amica Gaia(che starà leggendo immagino,contenta di essere online e pensando alla prossima fanfiction),invece i personaggi sono di George Lucas (se fossero nostri saremmo ricche!:D).Vi starete chiedendo allora cosa c'entro io con le fanfiction:ebbene rispondo subito….

NON LO SO! servo da traduttrice per mettere in inglese le storie..e immagino di essere utile anche per velocizzare la messa online di quelle italiane!Vi lascio alla lettura di questa fanfiction..se volete degli autografi mandate delle mail,saremo felicissime di firmarli!;)

"Pensavo di andare nella regione dei laghi "disse Padmè alla regina Jamilla;Anakin ,fulminandola con lo sguardo disse"Senatrice,la vostra sicurezza è affidata a me!"

Allora Padmè rispose "Siamo venuti qui perché è la mia terra e so come muovermi;dovresti accettare il mio aiuto in questo caso"

"Va bene ,allora"disse il giovane jedi quando si accorse che la regina e Siao Bible stavano guardando il loro piccolo litigio con particolare interesse.

"Siamo d'accordo allora-disse la regina-farò i modo che tu possa partire subito"

"Se non vi dispiace,prima vorrei andare a trovare la mia famiglia-disse Padmè- sono molto preoccupati per me"

APAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPAP

C'era un piccolo sentiero con molti ciottoli ,le case si affacciavano attorno da entrambi i lati ed avevano balconi e finestre ,e ogni balcone e finestra ,era ornato da fiori di ogni colore.Anakin ,che non aveva mai visto un paesaggio simile,pensava che quello era il luogo giusto per Padmè e che lei era molto più bella quando indossava vestiti semplici ,come in quel momento,e non aveva i capelli acconciati in qualche strana pettinatura.

"Siamo quasi arrivati,la mia casa è quella laggiù"la voce di Padmè distolse Anakin dai suoi pensieri "non devi essere in imbarazzo,ti piaceranno,sono molto gentili"disse,riferendosi alla sua famiglia.

In quel mentre arrivarono due bambine di 5 e 6 anni 2,gridando "zia!zia!" le corsero incontro .

Lei sorridendo le abbracciò "queste sono le figlie di mia sorella Sola"spiegò ad Anakin,poi,rivolgendosi alle piccole disse "Ryoo ,Pooja,vi presento Anakin"

Allora le due bimbe andarono incontro all'ospite,lo osservarono come per valutarlo e poi sorrisero e dissero all'unisono "Benvenuto Anakin !"ma poi la loro attenzione si spostò su R2-D2 che arrivava in quel momento sferragliando.

Dal balcone poi si affacciò una donna simile a Padmè ma più vecchia che gridò:"Padmè!Sei tu!Forza,sali assieme al tuo accompagnatore!Che fate ancora lì?"

Padmè prese la mano al giovane jedi e salì correndo le scale.