..." le sorrise e le strinse la mani e lei sentì di nuovo quel brivido correre lungo la schiena.
"tu invece sei sempre bellissima..." parló senza pensare, facendo arrossire Lana con quella frase.
"grazie..." la guardò negli occhi perdendosi in quell'infinito verde per qualche istante, poi ritornó con la testa in questo mondo "andiamo? Dobbiamo cancellare una parte del copione... Te lo ricordi?""si certo che me lo ricordo!" le sorrise e prese il copione "andiamo!""aspetta devo avvisare Colin che per la prossima scena tocca lui..."" aspetta chiedi a Emilie se lo fa per te..."E così...certo Lana, glielo dico io... Tranquilla"Corse via in cerca del suo 'salvatore'. Infine lo vide tra le telecamere.
"Colin devo dirti una cos-" non fece in tempo a finire la frase che inciampó fra i fili che si trovavano a terra andando a finire dritta dritta fra le braccia di Colin... Di nuovo.
" presa! Di nuovo..." le sorrise e la guardò negli occhi perdendosi nell'azzurro degli occhi della ragazza senza staccarsi da lei. "adesso sono io che mi perdo nel tuo sguardo...""oh... Te ne sei accorto allora...scusa è che non riesco a resistere a quello sguardo... Hai degli occhi meravigliosi..." gli accarezzó delicatamente il viso con le dita.
"i tuoi sono ancora più belli... Fidati" le accarezzó delicatamente il mento e le guardó le labbra per un istante.
Lei lo guardó negli occhi e poi scese con lo sguardo soffermandosi a sua volta sulle labbra dell'uomo.
I loro nasi si sfiorarono, I loro occhi cominciarono a chiudersi lentamente e le loro labbra iniziarono ad avvicinarsi sempre di più. _Fatemi sapere se fino ad ora vi piace... Martyqueen
