Ecco un bel po 'one-shot ... buon divertimento! : D
I venti invernali amari fischiavano tutto il cielo canadese. Una corsa d'aria fredda ha colpito Mike in faccia quando la porta si spalancò, spazzolatura sul viso e provocando un brivido correre lungo la schiena. Nonostante il cappello di lana ha indossato sui capelli castano scuro, lui era estremamente freddo ora. Strinse la busta stretto tra le mani mentre camminava per le strade di Ontario, alla ricerca di quella, ragazza perfetta.
Zoey.
Solo il suo nome suonava morbido come il miele. Zoey ha ricordato Mike di una pioggia in una giornata calda. Era una boccata d'aria fresca per tutti, pensò. Sentiva le guance sorprendentemente riscaldano al solo pensiero dei suoi capelli rossi e gli occhi estivo scintillanti, e ha perso il senso dell'orientamento.
Mike avrebbe viaggiato il mondo per lei.
Guardò il segno alla sua sinistra, che era impossibile non notarlo. Il suo carattere espressivo e lettering lo avevano raggiunto a leggerlo.
Fiori. Due per Uno.
"Zoey sarebbe assolutamente d'amore che," Mike sussurrò a se stesso. Raggiungendo in tasca, si sentiva in giro per il denaro e ha afferrato una manciata di euro rimanenti. Si precipitò dentro senza altro pensiero.
Roses, pensò. Rose rosse brillanti come i suoi capelli. Zoey apprezzerebbe quello.
Egli treaded lungo i corridoi, nella speranza di trovare fiori perfetti.
La lettera d'amore perfetto e fiori perfetti, tutto per la ragazza perfetta.
"Le rose! Eccoli!" sorrise. Afferrando un bouquet, ha inalato il profumo dolce che è venuto con i fiori.
Hanno anche puzzavano come lei. Mike non poteva scuotere il pensiero di Zoey mentre camminava per contrastare. Il cassiere fissò intensamente di lui, la scansione del codice a barre e chiedendo i soldi. Mike posò davanti l'uomo, che annuì e disse: "Buona giornata."
Finché Zoey è piaciuto quello che Mike aveva per lei, questo sarebbe un grande giorno.
Toc, toc, toc. Bussò alla porta, che è stata gelida in questa bufera di neve. "Zoey?"
Non ci fu risposta, come gridò ancora: "Zoey? Sei dentro?!"
Lei ancora non ha risposto.
Tanto crollata addosso contemporaneamente. Dov'era lei? Lei era ancora bene ...?
"Oh, Zoey," sussurrò come la gola bruciata di lacrime. "Ho nostalgia per voi da quando ci siamo incontrati."
