COME FARE INNAMORARE GIL GRISSOM

UN'ANNO DA CSI

Prima di arrivare a Las Vegas come CSI, lavoravo al RIS di Roma, ma per un gemellaggio tra le due squadre io mi ero trasferita a Las Vegas mentre Sophia si era trasferita a Roma.

All'inizio è stata dura per me ambientarmi, ero spaesata i ragazzi mi guardavano con diffidenza, ero a disagio perchè mi sentivo l'ultima arrivata.

Gli unici che all'inizio mi hanno subito accettata erano stati Grissom Sara è Brass.

Avevano capito che era difficile per me perchè venivo da un paese straniero ed avevo bisogno di ambientarmi è mi hanno accolta volentieri.

Poi dopo un po' anche gli altri mi hanno accolta come se fossi la sorella minore da proteggere, perchè avevano visto che ero un ottimo CSI è se c'era bisogno ero la prima ad aiutare e capivano che ero una persona affidabile sensibile è sincera, così mi guadagnai sul campo la loro fiducia e il loro rispetto, Sara si comportava con me come se fosse la mia sorella maggiore, Grissom tendeva sempre a proteggermi si sentiva responsabile nei miei confronti, Brass mi considerava come se fossi sua figlia si era molto affezionato a me.

Sapevo della relazione tra Grissom è Sara infatti quando un anno fa arrivai a Las Vegas loro ancora stavano assieme, mi ero molto affezionata a loro erano i miei più cari amici gli volevo bene, ma dopo un anno il rapporto con Griss era cambiato, tutta colpa di un caso dove indagavamo io Sara è Grissom.

Eravamo arrivati nell'appartamento dove era stato trovato il corpo di una donna, era morta strangolata.

Cominciammo a cercare le prove, così Griss mi diede le prove da portare in laboratorio, ma io non sapevo come arrivarci perchè la mia macchina si era rotta, io non volevo disturbarli perchè ancora c'erano molte prove da raccogliere, allora chiamai un mio amico e gli chiesi se mi poteva dare un passaggio è lui mi disse "non ci sono problemi tra dieci minuti sono da te", il mio amico poi arrivò è mi disse di scendere, prima di andarmene dissi a Sara e Griss che quando finivo con il laboratorio sarei ritornata ad aiutare, scesi giù ed il mio amico mi disse "ma stanno risolvendo il caso senza di te"?

Poverino non capiva un tubo del mio lavoro, però stranamente a quella affermazione mi ero intristita, non so perchè lo feci, ma guardai la finestra dell'appartamento e sentì un sentimento strano forse gelosia?

In quel momento ero confusa salì in macchina e me ne andai.

Ma Griss quando sentì che mi veniva a prendere un amico in lui scattò qualcosa, allora quando ha visto che ero scesa si era appostato dietro le tende, Sara non aveva capito niente perchè lui fu molto discreto, faceva finta di raccogliere delle prove in quel momento, poi pensò "ma chi è questo"?

Aveva capito che era geloso di me così guardò sotto e vide il mio amico dirmi quella cosa di prima, perchè lui sapeva leggere le labbra, dopo vide che io avevo alzato lo sguardo in direzione della finestra e vide che ero molto triste e pensò "mi è sembrato che pure lei fosse gelosa di me, allora prova qualcosa per me?

Devo indagare devo capire se è vero che lei provi la stessa cosa che provo io per lei"! Tornai di nuovo all'appartamento per indagare ma sembrava che non ci fosse più nessuno e dissi ad alta voce "ma se ne sono andati"?

Una voce dietro di me rispose "chi se ne andato"?

Mi giro è mi prese un colpo, Griss era seduto su una sedia che mi aspettava, si alzò è venne verso di me, quasi il suo viso sfiorò il mio "a Griss sei quì mi era sembrato che te ne fossi andato"!

Lui parlò "ho fatto andare via solo Sara con una scusa, le ho detto che ancora dovevo controllare delle prove è lei era libera di tornare al laboratorio, ma invece non è vero perchè ho finito il mio lavoro, volevo rimanere da solo per poter parlare con te"!

Io ero confusa non sapevo cosa volesse dirmi, "ho capito una cosa stasera quando hai detto che veniva un tuo amico a prenderti non so mi è salita un rabbia che non sapevo spiegare!

Così quando sei scesa mi sono messo dietro le tende è ti guardavo ho capito che ero geloso di te, ma anche tu hai provato lo stesso vero?

Perchè ho visto che guardavi la finestra ed avevi un sguardo triste e credo che eri gelosa di me"!

"Ma no Griss ti sbagli" mentivo perchè pensavo che lui stesse con Sara e non avrei mai messo in pericolo la sua storia con Sara, ma lui rispose che aveva ragione e che io provavo lo stesso sentimento che provava lui per me.

Allora lui si avvicinò di più a me ed io invece indietreggiai, poi dissi "pensa a Sara" lui risponde "con Sara è tutto finito già da un paio di mesi è poi il sentimento che provo per te è diverso, con Sara era diverso era lei che mi cercava ed io scappavo sempre è lei mi rincorreva, era anche sfacciata ne suoi modi di fare, avevo vita facile con lei, non dico di non averla amata, ma io amo te in modo diverso, quì sono io che ti devo rincorrere perchè sei una persona riservata è timida è questa cosa mi intriga da matti mi fa impazzire"!

Allora lui si avvicinò di più a me e mi strinse forte a sè è cominciò a baciarmi con passione, io cercai di divincolarmi, ma cedetti ai suoi baci è mi strinsi con passione al suo corpo, poi ci spogliammo a vicenda e facemmo l'amore con molta passione finchè lui non mi disse "ti amo" "anche io ti amo Gil"!

Restammo abbracciati è ci addormentammo poi dopo mi svegliai "ma che cosa ho fatto"!

Lasciai Gil da solo a dormire è scappai via sentendomi ancora in colpa per Sara! Ero arrivata a casa, ero frastornata pensavo che Gil amasse ancora Sara non sapevo cosa fare, pensavo che per lui ero soltanto un capriccio e che non provava niente per me, ma cercai di non pensare a questa storia, così mi preparai è andai a lavorare, avevo preso una decisione importante che avrebbe cambiato la mia vita!

Mentre Gil si svegliò vide che io non c'ero allora provò a chiamarmi ma io non rispondevo, Gil era preoccupato per il mio comportamento, decise di tornare a casa ed andare a lavorare, poi quando avevo visto Gil al laboratorio capì che voleva parlarmi per il modo di come l'avevo lasciato solo allora prima che lui iniziasse a parlare con me io subito cominciai a parlare con i presenti Nick Greg Warrick catherine così avevo evitato il confronto con lui.

Allora Gil pensò" va bene farò in modo di lavorare con lei così cercherò di capire perchè si è comportata in questo modo"!

Allora lui assegnò tutti i casi e poi parlò "bene Nellina tu lavorerai con me"!

Io risposi "Gil mi spiace non mi sento tanto bene credo che andrò a parlare con Ecklie per chiedere un permesso"!

"Va bene" disse Gil a malincuore!

"Allora appena finisci con Ecklie vieni un attimo nel mio ufficio che dobbiamo parlare"!

Lo disse nel momento giusto infatti i ragazzi erano distratti è non capirono niente, io gli dissi va bene per farlo contento, ma appena parlai con Ecklie andai direttamente a casa, Griss allora prese ed assegnò il suo caso a Greg dicendogli che se la poteva cavare anche da solo perchè lui si era dimenticato che doveva controllare dei documenti ma era una scusa perchè mi stava crecando per parlare con me ma in laboratorio non mi trovò perche' me ne ero andata, "ma perchè si comporta così non capisco"!

Allora andò a parlare con Ecklie, bussò alla sua porta è disse "ciao disturbo"?

"Ciao Gil puoi entrare, come mai sei qui"? Disse lui.

Gil disse " è che sono preoccupato per Nellina ho visto che si è sentita male volevo sapere come stava sai che ci tengo ai miei colleghi"!

In parte era vero ma in questo caso era preoccupato di più perchè aveva un interesse per me"!

Così Gil voleva indagare, voleva capire cosa avevo detto ad Ecklie!

Lui disse " Mi ha chiesto una settimana di riposo perchè si sentiva influenzata"!

"Capisco va bene grazie Ecklie" e se ne andò!

"Devo andare a casa sua per poter parlare con lei", ma arrivò un' altra chiamata doveva andare a controllare una scena del crimine, ma fu impegnato per tutto il giorno ritornò solo a tarda serata al laboratorio, "va bene è troppo tardi anche per chiamarla per telefono sicuramente starà dormendo andrò a casa sua domani mattina a parlare con lei"!

Così Griss andò negli spogliatoi a cambiarsi, ma vide che il mio armadietto era socchiuso, la curiosità fu tanta per lui, che sbirciò è trovò il mio diario segreto. Era troppo curioso così cominciò a leggerlo.

Gil aveva letto di quanto era stato difficile ambientarmi all'inizio, mi sentivo l'ultima arrivata, ma Gil si illuminò leggendo una pagina, avevo descritto Gil come una persona meravigliosa e mi aveva fatto sentire a casa, lo consideravo un buon amico e gli volevo bene, Gil era felicissimo a leggere tutto questo, finchè il suo sorriso scomparve perchè lesse l'ultima pagina scritta due giorni prima, "è successo io è Gil abbiamo fatto l'amore è stato bellissimo mi sono innamorata di Gil, ma non credo che lui provi la stessa cosa per me!

Io credo che sia solo confuso è che sia ancora innamorato di Sara, non vorrei rovinare il rapporto di amicizia con lei, credo che sia meglio per tutti che me ne ritorni di nuovo in Italia!

Gil si era davvero arrabbiato " non capisce niente di me, ora non mi interessa sè sono le quattro del mattino devo parlare con lei mi deve dare delle spiegazioni"!

Ma la verità era che lui era davvero terrorizzato a quel pensiero, aveva paura che io me ne andassi via è non mi avrebbe mai più vista!

Era arrivato a casa mia è bussò alla porta, io aprì è rimasi sorpresa di vedere Gil alla mia porta, mi disse se poteva entrare e lo feci accomodorare, lui entrò è vide le valigie sul divano e rispose in modo ironico "a quanto vedo non hai perso tempo"!

Io non capivo che voleva dire lui rispose" l'ho letto sul tuo diario"!

Io ero rimasta sorpresa che lui abbia letto il mio diario ma ero pure arrabbiata!

"Gil come ti sei permesso di leggere il mio diario"!

Lui rispose "se una persona mi sta a cuore "SI" lo faccio eccome è non chiedo sicuramente il permesso" ma lo disse con spavalderia!

Ma era terrorizzato all'idea che sarei partita è non mi avrebbe mai più vista!

In quel momento era davvero triste.

Allora parlò "ma tu pensi che ti stia prendendo in giro?

Non sono quel tipo di persona!

Quando prendo una decisione è perchè sono sicuro di quello che faccio e se ti ho detto che ormai io non amo più Sara è la verità!

Ma tu non c'entri già è da un paio di mesi che la nostra storia è finita ma siamo rimasti amici è ci vogliamo bene!

Anzi ora Sara è felice ha trovato un nuovo ragazzo si chiama Robert il nostro collega"!

Io risposi "davvero"?

Lui si avvicina a me e disse" Allora se vuoi partire per questo motivo te lo puoi scordare ora che ho trovato la felicità con te non ti lascio scappare!

Io ti amo Nellina ed ho preso la mia decisione voglio stare con te"!

Si avvicinò molto è mi strinse a sè e cominciò a baciarmi con molta passione anche io feci lo stesso eravamo in preda alla passione eravamo arrivati in camera da letto e Gil mi adagiò sul letto è ci amammo come non mai senza paure, o ripensamenti avevamo capito che eravamo fatti l'uno per l'altra!

Poi dopo ore ci eravamo addormentati abbracciati, poi mi svegliai perchè dovevo andare a parlare con Ecklie chiamai Gil "scusa Gil devo andare al laboratorio devo dire ad Ecklie che cancelli la pratica dove richiedevo i sei mesi di aspettativa"!

"Va bene tesoro allora ci vediamo stasera al lavoro" io gli dissi di si è ci baciammo, lui poi se ne andò a casa per sistemarsi ed andare al lavoro!

Ma quando arrivò era titubante pensava che forse volevo ancora partire allora stava andando nell'ufficio di Ecklie, ma non ci fu bisogno perchè lo vide fuori nel corridoio contento, allora Gil chiese come mai era felice " Nellina ha preso la decisione giusta finalmente ha ritirato la richiesta dell'aspettativa, io sinceramente non l'ho neanche presentata la domanda, non volevo che lei se ne andasse"!

Così Gil capì che Ecklie si era affezionato a me!

GIl era felice per questa notizia aveva capito che l'ha scelta che aveva fatto era giusta, aveva trovato in me la donna che l'avrebbe reso l'uomo più felice della terra è che non ci saremmo mai più separati perchè il nostro amore era davvero sincero!