A/N:

Hey tutto! Questa storia realmente appartiene a Azada, ma era abbastanza gentile lo ha lasciato tradurlo ed upload esso. Accreditamento completo a Azada, che ha scritto questa parte meravigliosa di lavoro!

Ormoni.

Non ha avuto idea che cosa aveva fatto appena.

Un minuto stava discutendo con il suo amico biondo e migliore, Mandy. Il minuto prossimo, ha appuntato contro la parete con i suoi labbri contro il suo e la sua linguetta stava chiedendo ferocemente l'entrata. Uno di lei mani è stato aggrovigliato nel mess dei suoi capelli ardenti e rossi, battenti fuori del suo cappello rosso malfamato, mentre l'altra mano stava artigliando la sua spalla con i suoi chiodi lunghi e rossi. La girata casuale degli eventi lo ha lasciato nella scossa. Che cosa l'inferno stava andando su comunque? E che cosa erano state esattamente combattimento sopra? La sua testa ha danneggiato mentre ha provato a ricordarsi di, ma era duro da concentrarsi quando avete una portata di attenzione di un quattro-anno-vecchio, come sè. Inoltre il fatto che il suo amico migliore ha avuto sua linguetta nella sua bocca, che non potrebbe dirlo non stava godendo. Chi non godrebbe quello? La sua mano lo ha trovato è senso alla sua anca mentre ha dato dentro lei, l'altro braccio ha tirato il suo corpo più vicino a suo. Ha morso il suo labbro ed ha lasciato fuori un gasp morbido e confuso. Stava sviluppando disperato per aria. Gli ha tirato i suoi labbri via, ansimando, mentre ha strascicato i baci si scola il suo collo. Il suo battito cardiaco stava sviluppando più velocemente e più velocemente mentre ha cominciato unbuttoning la sua camicia i suoi labbri che trova ancora suo. Ha provato a parlare, ma quando ha aperto la sua bocca che la sua linguetta la ha trovata è senso interno ed ha premuto più saldamente il suo corpo contro i suoi propri. La sua mano ha strascicato giù la sua cassa sensibile ed ha rabbrividito al suo tocco. I suoi ormoni ora stavano ottenendogli il più meglio. Ha ritenuto le sue proprie mani, unconsciously comincia a unbutton la sua camicia. Il suo croccante, bianco, parte superiore della scuola è caduto al pavimento. Le mani del Mandy hanno sfibbiato la sua cinghia di cuoio ed unzip i suoi jeans. I suoi occhi hanno volato spalancato e si è ritenuto lasciarsi prendere dal panico. Ha ritenuto i suoi labbri formare uno smirk contro i suoi propri.

"Che cosa sono voi che fate…?„ gli ha chiesto che in un bisbiglio hoarse quando hanno avuti infine si è rotto a parte. Suo che respira era pesante ed era metà-nudo.

"Giusto chiuso in su, Billy…„ ha detto huskily.