Piccola Fanfic per gli Italiani di questo mondo :)
Ecco a voi. Volevo farla in un "oneshot", al meno era molto corta quando l'ho immaginata. Finché mi son trovata a mezzanotte e quaranta a scrivere l'11a pagina e mi sono detta, cavolo, forse dovrei pubblicarla. Spero che vi piaccia, io di solito le scrivo in lingua originale. Divertitevi e commentate :)

CAPITOLO I: Scomparsa

Ziva era in ritardo per andare al lavoro quella mattina. A Tony parve strano, non era nelle sue abitudini fare tardi. Anche McGee stava iniziando a preoccuparsi.

"Forse è bloccata nel traffico..." azzardo' quando noto' il viso preoccupato dell'amico.
"Qualcosa non mi convince, pivello" rispose lui.

Gibbs entro' nell'ufficio come un razzo e si sedette alla sua scrivania. Quando noto' la scrivania vuota accanto alla sua e i volti preoccupati dei suoi due agenti chiese:
"Dov'è Ziva?"
"Non si sa, capo." Rispose Tony.
"L'avete chiamata? Anche a casa?"
"Non risponde nessuno, Gibbs."
"Beh, ma allora che ci fai ancora qui, DiNozzo? Trovala!"

Tony si alzo' di corsa, prese pistola e distintivo e salto' in ascensore. Mezz'ora dopo busso' alla porta dell'appartamento di Ziva. Nessuno rispose.
"Ziva?" chiamo'.
Poggio' l'orecchio contro la porta per vedere se per caso c'era qualcuno in casa. Senti' come un lamento, di una donna, pero' non riusci' a distinguere le parole con chiarezza. Tiro' fuori due pinzette dalla tasca e in quindici secondi (il suo record personale), forzo' la serratura della porta d'appartamento.

Quando la apri' senti' qualche lamento. Era indubbiamente la voce di Ziva. Poi si quietarono.
"Ziva?" chiamo' nuovamente, ma nessuno rispose.
Tony cammino' piano fino alla stanza da letto di Ziva. Era in dubbio se entrare o meno. Dopotutto erano colleghi, e avrebbe potuto trovare Ziva in qualsiasi stato oltre quella porta.
"Ziva, posso entrare?" busso' tre volte. Nulla.

Nota dell'autore:
Lo so, è molto corto, ma qui sto solo facendo la scintilla per attizzare il fuoco della vostra curiosità. I prossimi capitoli saranno un poco più lunghi, ma nessuno sarà lunghissimo. Si tratta pur sempre della prolungazione di un oneshot!