You're toxic
Trish Stratus guardò con aria afflitta il piatto davanti a lei. La tavola calda in cui stava pranzando offriva ogni genere di prelibatezza, ma la campionessa era a dieta stretta e, al contrario delle altre persone lì intorno che affettavano bistecche e gustavano lasagne, lei poteva permettersi soltanto un' insalata. Scondita, per di più.
Con un sospiro, Trish iniziò a mangiare, e proprio in quel momento notò Shawn Michaels seduto poco distante da lei.
Baby, can't you see
I'm calling
A guy like you
Should wear a warning
It's dangerous
I'm fallin'
Sorrideva. Quel sorriso incredibilmente sexy che l' aveva fatta impazzire fin dal primo momento in cui l' aveva conosciuto. Non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, era così bello... anche se aveva dieci anni più di lei, l' attraeva più di tanti suoi coetanei.
Teneva in mano un gelato panna e cioccolato che stava mangiando con un cucchiaino. Solo guardando quella bomba ipercalorica, Trish si sentì ingrassare di un paio di chili. S' incantò a guardare le labbra sottili di Shawn che mangiavano, la sua lingua... Quanto vorrei essere un cucchiaino, pensò.
Sentendosi osservato, Shawn fece un sorriso birichino e le strizzò l' occhio; Trish si sentì il viso in fiamme.
There's no escape
I can't hide
I need a hit
Baby, give me it
You're dangerous
I'm lovin' it
Al diavolo la dieta. Trish fermò un cameriere e gli ordinò un gelato come quello di Shawn. Quando si mise in bocca il cucchiaino, chiuse gli occhi. Mmh... buono... Era da secoli che non mangiava cioccolato.
Shawn le sorrise e sillabò "Brava": nonostante la paura d' ingrassare, Trish si sentì fiera di se. Le labbra di lui dovevano essere proprio come la cioccolata, pensò: dolci, morbide... sapeva di non poterle avere, ma non riusciva a smettere di desiderarle...
Too high
Can't come down
Losing my head
Spinning 'round and 'round
Do you feel me now
Trish si alzò e si spostò verso destra, fingendo di leggere il listino dei prezzi attaccato al muro per poter osservare Shawn di profilo. I morbidi capelli castani gli scendevano fino alle spalle. Quanto avrebbe voluto accarezzarli...
It's getting late
To give it up
I took a sip
From my devil cup
Slowly
It's taking over me
Shawn la guardò di nuovo e le rivolse un sorriso interrogativo, che fece vergognare tantissimo Trish. Lo stava fissando come una maniaca, e invece avrebbe dovuto/voluto/potuto andare da lui, magari invitarlo ad uscire... ma non ne aveva il coraggio. 7 volte campionessa femminile, e non aveva il coraggio di andare a parlare con un uomo. Brava!
Con la coda fra le gambe tornò a sedersi al tavolino e riprese a mangiare il suo gelato, che aveva iniziato a sciogliersi. Teneva gli occhi bassi, verggnandosi come una bambina che ha dato la risposta sbagliata alla maestra, davanti a tutta la classe.
With a taste of your lips
I'm on a ride
You're toxic
I'm slipping under
With a taste of poison paradise
I'm addicted to you
Don't you know that you're toxic
And I love what you do
Don't you know that you're toxic
Una lacrima rotolò lungo la guancia di Trish. Com' era stata tupida... ma perchè era così timida? Avrebbe dato metà del suo sangue per uscire con Shawn, anche solo per un appuntamento... ma lui di certo preferiva una ragazza più sofisticata e sicura di se.
Era come il gelato che teneva in mano riflettè. Tossico... peerchè le faceva male, ma le piaceva, troppo. E come doveva smettere di mangiare gelato per non ingrassare, doveva rinunciare a stare con Shawn.
Solo allora Trish notò un altro gelato che il cameriere le aveva silenziosamente lasciato sul tavolo, e che lei non aveva ordinato. Era un semplice (Nonchè dietetico) ghiacciolo alla fragola. A forma di cuore.
Lo stesso organo nel petto di Trish iniziò a battere fortissimo. La ragazza incrociò di nuovo lo sguardo di Shawn, e il texano sorrise.
I'm intoxicated now
Già, intossicata...
I think you'll love it now
Lo faccio?
I think I'm ready now
Lo faccio...
I think I'm ready now
Un cuore...
I'm intoxicated now
Da te...
I think you'll love it now
Lo faccio!
I think I'm ready now
Trish si alzò di nuovo in piedi e marciò verso il tavolo di Shawn, che aveva appena finito il suo gelato. Nel guardare l' espressione determinata di lei, lo Showstopper sembrò prima perplesso, poi quasi spaventato, infine sconvolto (Ma non spiacevolmente) quando lei si sedette accanto a lui, gli gettò le braccia al collo e lo baciò.
-Mi piaci, Shawn.
-Anche tu mi piaci, Trish- rispose lui; poi, perchè non gli veniva in mente nient' altro, aggiunse: -Altro gelato?
-Ma poi ingrasso!
-Dividiamo?
-Ok... giusto perchè sei tu.
Don't you know that you're toxic
