Nota dell'autrice: pubblicato anche sull'Erika Fanfiction's Page! Spero che vi piaccia. Lasciate un commento, se avete tempo X3
Buona lettura.
L'amore furtivo
"Doubt that the stars are fire,
doubt that the sun doth move,
doubt truth to be a liar,
but never doubt I love."
William Shakespeare
Si sorrisero senza separarsi, complici e innamorati.
Poi lui la sollevò per i fianchi e, girando su se stesso, la posò sulla vecchia cassettiera, cosicché i loro visi si trovassero alla stessa altezza. La gonna divenne una cascata di tulle nero sul legno intarsiato, appena brillante nel buio.
«Zero…» sospirò lei, accettando la sua carezza.
La mano del ragazzo era piacevolmente tiepida a contatto con la sua guancia arrossata, così emozionata per il momento segreto. La mansarda del collegio Cross era sempre deserta, la finestra celata da pesanti tendaggi; nessuno sarebbe venuto a visitare quelle stanze fredde a mezzanotte, soprattutto in una notte di nebbia. I dormitori apparivano una meta molto più ragionevole, confortevole e accogliente.
Nessuno, pertanto, li avrebbe sorpresi.
«Il ballo sarà finito, ormai» disse Zero, baciandola sul collo ― proprio là dove, pochi attimi prima, l'aveva morsa. «Dovremmo controllare che rientrino tutti.»
«Non m'importa. Ah…»
Come avrebbe potuto importarle, mentre era lì con lui, vicina a lui, e la sua mano inesperta ma dolce risaliva lentamente sotto il vestito?
Una breve risata.
«Cosa?» mormorò nel suo petto.
«Yuuki, sei dannosa al mio senso di responsabilità… perché non importa neanche a me.»
E quando lei, raddrizzatasi un poco, vide il divertimento nei suoi occhi malinconici, non ebbe affatto paura dell'ombra rossa che ancora vi aleggiava. Non l'avrebbe temuta mai più. Ormai, la prova che Zero era un vampiro…
…per lei, rappresentava la prova che era vivo.
Sopraffatta dal pensiero del futuro, pregò di poter vedere quegli occhi ancora per molti, molti anni. E in loro, l'ancor più preziosa, insostituibile anima di Zero.
Prese il suo volto fra le mani, lo baciò e si lasciò trarre sull'orlo della cassettiera, racchiudendolo nel proprio abbraccio.
Ti amo.
― Finis ―
Chiedo scusa per il pessimo layout non ho mai capito perché non permetta migliorie consistenti all'aspetto della storia... sarà per la mole di roba che hanno ; Però il quick edit è comunque una rovina...
