Nota introduttiva: Ecco qui la mia prima fanfiction su Kuroshitsuji. E' una drabble, sì ( 109 parole precisamente ), scritta per il concorso indetto da Signorino_ To the very last word, che richiedeva di scrivere una drabble usando un tema scelto dalla giudice, il mio è stato Dark/Erotico.
Che dire, non sono proprio brava con le drabble, eppure sono stata ben felice di vedere che la mia storia non è arrivata ultima ma si è classificata V accompagnata da un giudizio graditissimo e accurato.
Non ho molto dire, però ci tengo a ringraziare Signorino_ sia per aver indetto questo concorso ( che è stata davvero una sfida per me ), per la pazienza che l'ha portata a non squalificarmi per aver scritto una fanfiction necrofila vietata su EFP, per la velocità con cui ha reso noti i giudizi e per l'accuratezza con la quale li ha scritti.
Un altro ringraziamento speciale vorrei farlo a tutte le partecipanti del concorso e a Elos che ha fatto per noi dei bellissimi banner. Personalmente ho gradito tanto il mio!
Un grazie sincero, anche perchè avevo bisogno di un concorso per rimettermi in gioco e da tempo desideravo scrivere sul mio OTP di Kuroshitsuji ( Sebastian/Grell ).
Buona lettura!
"Hear Me Now!
All crimes be treasured,
if they bring thee pleasure somehow."
[ Cradle of Filth ]
Cruelty Brought Thee Orchids
"Amore e morte si inseguono, Sebas-chan!"
Era dentro; dentro quel corpo tanto rigido, inospitale, freddo, perfetto per un sado-masochista come lui.
Spingeva convulsamente nella carne che sembrava resistergli, mentre il suo sesso acquisiva sensibilità, calore... ciò che non traspariva dagli occhi, belli e crudeli, predatori di quel corpo steso inerme nella pozza del suo stesso sangue.
Sangue usato come lubrificante.
Le dita affondarono nello squarcio da lui inferto al petto, alla ricerca del cuore da strappare che artigliò quando inarcò la schiena in preda all'estasi.
Aveva ucciso il suo amore e lo stava amando nella morte; poteva concedersi una lacrima, ma non di dolore, di piacere.
