Una nota dalla autrice: Italiano non è la mia prima lingua. È la mia terza lingua (ho iniziato studiare giapponese prima di italiano). Per i miei errori mi dispiace.
La prima volta Naruto ha incontrato il Kyuubi era durante il suo complianno quarto. Né ha incontrato il Kyuubi dopo era renduto privo di sensi da un assino che ha fallito né dopo un attaco da dei paesani arrabbiati. Ha incontrata il Kyuubi dopo ha fatto qualcosa che molti bambini piccoli hanno cercato di fare con gradi di fallimento mutevole. Naruto ha legato un asciugamano intorno al suo collo e ha saltato dal tetto stava tentando di vola.
Il primo reazione Naruto ha avuto quando ha visto il montagnola grande di pelo arancione che era incollato dietro le sbarre ne era paura ne profundo rispetto. Inviece Naruto ha acclamato e ha esclamato felicitàmente "Urrà! Hokage-jiji mi ha regalato un gatto!".
Era fortunato che i genti generalmente diventano meglio quando danno nomi ai cose mentre crescono. Se non ne hanno megliato, molti le madri e molti i padri morirebbero perche suoi figli loro hanno ucciso. Dopo ha spenduto alcuni minuti stava acclamando il fatto che il suo gente preferito lui ha regalato esattamente quale ha richiesta per il suo complianno, Naruto ha deciso a chiama il Kyuubi "biancheria" perche quella era la sua parola preferito.
Durante i otto anni e alcuni mesi dopo Naruto ha incontrato il Kyuubi, molti i genti ha sprecato le ore innumerevoli stavano cercando per il gatto stizzoso che Naruto ha adotato. Stavano cercando per lo danno il permesso e i iniezioni. Specialmente il iniezione per prevenire idrofobia (perché quale hanno ascoltato sul gatto da Naruto loro erano preoccupato) .
Allora ha arrivato la sera quando Mizuki ha detto a Naruto che il Yondaime Hokage ha incollato il Kyuubi dentro Naruto.
Per un momento Naruto era arrabbiato, ma improvvisamente ha iniziato di pensare. Bianchiera, il suo gatto cattivo che abita in una gabbia nelle acque di scarico era grande, arrancione, e ha molti le code. Adesso pensa su questo problema Bianchiera assomiglia a un volpe meglio che assomiglia a un gatto.
Mizuki ha stato nel'albero aspetta per il esplozione impazienzamente. Aspetta per il demone nega che era. Aspetta per il demone giura di si vendica del paese perché lui hanno odio e perché lui hanno detto bugie. Da un momento all'altro...
"Oh! E stavo pensando che Bianchiera era un gatto per anni!" Naruto ha detta.
Alcuni hanno detto che il rumore di Mizuki stava colpando la sua testa contro l'albero si possa ha ascoltato per molti kilometri.
