Capitolo 3
Regina si svegliò di soprassalto ritrovandosi tra le braccia di Graham. Era un po' che vivevano assieme e stranamente stava andando tutto bene... Tutto normale. Niente streghe di ghiaccio, niente sortilegi, nessun signore oscuro, Henry sempre più felice di questa relazione... Tutto sorprendentemente anormale per loro.
Solo un piccolo dilemma... Da un po' di tempo la regina non si sentiva nel pieno delle sue forze, non che stesse male o fosse triste, ma semplicemente sempre stanca e affaticata. Lei sapeva anche perché... Ma il fatto di dirlo ad alta voce era come se avesse condannato ad una sventura se stessa e la sua nuova bella notizia. Ma sapeva di doverlo fare... Prima o poi...
"buongiorno tesoro" gli sorride amorevolmente "scendiamo a fare colazione?"
Graham annuì e si alzó dal letto seguito dalla mora. Regina fece qualche passo poi si girò di scatto verso l'uomo "Graham non mi sento per niente bene, mi gira un po' la test..." non fece in tempo a finire la frase che era caduta a terra : svenuta.
Graham corse in suo soccorso prendendola al volo "Regina! Ti prego svegliati" cominció a scuotere la donna cercando di risvegliarla.
La mora riprese conoscenza poco dopo stretta fra le braccia dell'uomo che ora si trovava vicino al letto su cui lei era sdraiata. Regina mise una mano sulla fronte e cominciò a parlare "c-cosa è successo Graham...?"
" mi stavi dicendo che non ti sentivi bene e sei svenuta" le rispose accarezzando il suo viso che lentamente riprendeva colorito.
"si... Giusto... Ascolta Graham devo dirti una cosa..." Graham la guardò degli occhi dicendole di stare tranquilla e di dirgli tutto ciò che la preoccupava "io... Sono incinta"
