NDA: coppie principali sono Sasuke/Sakura e la Kagome/Sesshomaru e accenni di altre coppie dei rispettivi anime ( se ci riesco ) da eco 89 kiss kiss 3 ^_^
La principessa era nelle sue stanze come ogni mattina, ma si annoiava. Le ristrettezze della famiglia reale in quel periodo, per diversi motivi, la soffocavano. Non la facevano uscire per timore e la paura che venisse rapita. Inoltre, essendo la principessa, le era severamente proibito lasciare i suoi appartamenti per avventurarsi all'esterno, tra il popolo. Per fortuna la sua guardia del corpo era sempre disposta ad aiutarla ad uscire dal palazzo. Anche quel giorno l'uomo aveva preparato tutto quanto per una passeggiata pomeridiana.
All'improvviso sentì qualcuno bussare alla porta della stanza. Avanti, entra per piacere. Ho quasi finito. Lui entrò nella camera di lei e la trovò mentre si spazzolava i capelli. La ragazza indossava un vestito lungo di colore viola, come la sua casata. Questo però era allacciato male, così lui le si avvicinò molto, quasi a toccarla per quanto era vicina, e glielo sistemò.
Buongiorno, principessa Sakura. Come ha passato la notte? Lui era sempre gentile e disponibile con lei. Era l'unica che vedeva la sofferenza che lui si portava dietro a quella maschera fredda e impassibile, quel dolore che non mostrava mai a nessuno dato che non era il tipo da esprimere sentimenti per paura di soffrire.
Quante volte te lo devo dire Sesshomaru? Chiamami solo Sakura, ormai sono anni che ci conosciamo. Mi fai sentire più grande di quanto non sia già, e poi siamo coetanei ricordi? Lui era un ragazzo molto alto con i capelli bianchi che gli coprivano la schiena, occhi gialli, e possedeva alcuni tatuaggi sul viso che contraddistinguevano la sua famiglia, dato che era quella che da generazioni proteggeva la famiglia reale.
La principessa, invece, aveva capelli lunghi fino a metà schiena e di colore rosa, un particolare che primeggiava nella famiglia reale. Possedeva due occhi di un verde bellissimo.
Hai dimenticato di dirmi qualcosa, per caso? Lei posò la spazzola sul mobile e si girò del tutto verso di lui per guardarlo negli occhi. Lui si perse nella sua bellezza e semplicità.
Sì, principessa, ed è una cosa importante. Lady Sakura... La guardò in un modo molto serio, tanto che lei si spaventò parecchio. Di solito lui non aveva quell'espressione in viso, dunque la cosa la preoccupava abbastanza. Che cosa stava accadendo che lei non sapeva?
Sì lo so è corto, scusatemi molto. Spero di rifarmi con il prossimo capitolo, spero che vi piaccia e che recensite in tanti. Un grazie per chi la leggerà in anticipo. kiss kiss e apresto si accettano suggerimenti e consigli di ogni genere ok ^_^
