La cotta di Karin

Capitolo 1: L'incontro con Kazune e Himeka

KARIN'S POV

"Svegliati Karin. Oggi comincia un nuovo anno scolastico e sei in una nuova scuola" Mi chiamò mia mamma dal piano di sotto. "Arrivo!". Scesi le scale e andai a mangiare " Sei agitata per la nuova scuola?" mi chiese mia mamma " Un'pò" le dissi nervosamente. Finì velocemente la colazione, presi la cartella e mi diressi a scuola. Arrivai a scuola e aspettai che arrivasse la professoressa. Quando ella arrivò mi disse:" Tu sei Hanazono Karin giusto?" "Sì professoressa" "Bene. Adesso aspetta fuori fino a quando non ti dirò di entrare" "Va bene" e la professoressa entrò in classe:" Buongiorno ragazzi, oggi abbiamo una nuova alunna, siate gentili con lei si è trasferita dà poco, vieni avanti Karin" ed entrai in classe: " Buongiorno a tutti, io mi chiamo Karin Hanazono. Lieta di conoscervi." dissi imbarazzata come non mai. "Hanazono, siediti vicino a Himeka. Himeka digli dove mettersi" E una ragazza dai capelli neri alzò la mano e mi diressi dà lei:" Piacere, io mi chiamo Himeka Kuyjo. Vuoi che dopo ti presento i miei amici, in mensa?" " Sì. Grazie Himeka".

Arrivò l'ora di andare in mensa e mi diressi con Himeka:" Ciao ragazzi, lei è Karin e Karin loro sono, partendo da destra, Miyon Yi, Sakurai Yuuki, Michiru Nishikiori, Jin Kuga, Himeka Karasuma e mio cugino Kazune Kuyjo." "Piacere a tutti" " Aspetta, non ti ricordi di noi, Karin? Siamo Jin-kun e Micchi" disse Micchi, riflettei un momento e poi dissi:" Ragazzi, dove eravate finiti per tutto questo tempo?" li dissi abbracciandoli. "Io ho dovuto fare il mio terzo CD e Micchi ha dovuto tornare in Inghilterra" disse Jin. "COSA?! Jin-kun hai già finito il tuo terzo CD?!" dissi sorpresa "Sì." mi disse soddisfatto Jin. "Karin, io sono Miyon. Molto piacere" "e io sono Yuuki." "Io invece sono Himeka". Si presentarono tutti, apparte Kazune. Tornammo in classe e la professoressa ci disse:" Adesso vi dirò i partner:

-Nishikiori Michiru e Kuyjo Himeka

-Kuga Jin e Sasaki Matashi

-Miyon Yi e Sakurai Yuuki

-Karasuma Himeka e Dandesko Jangaku

-Kuyjo Kazune e Hanazono Karin

Questi saranno i vostri partner per il lavoro di storia sulla storia giapponese ed è per Giovedì" disse, poi arrivò Kazune e disse" Scusa se prima non mi sono presentato, ma io sono Kazune e il lavoro quando lo facciamo?" ci pensai qualche secondo e dissi:" Che ne dici di oggi pomeriggio? Se non sei occupato" gli dissi " Sì, va bene. Vieni a casa con me dopo le lezioni." mi disse e io dissi sì con il capo. Le lezioni passarono velocemente: niente male come primo giorno di scuola, mi sono fatta nuovi amici, devo fare un lavoro con un ragazzo carino, niente mi può rovinare la giornata. Aspettai Kazune fuori da scuola:" Scusa il ritardo Karin, il profe non ci faceva uscire dalla classe" disse riprendendo fiato " Fà niente, anch'io pensavo di essere in ritardo" " Allora andiamo?" mi chiese. "Certo" e andammo verso casa Kuyjo.