Italian version of Whispering Magic
17 Sept 18
Sussurrando Magic
Sinossi
Se è possibile controllare le persone con la tua voce, ma non è possibile controllare quel potere... non è più di una maledizione che un potere?
Chpt 1
Sussurrando Magic
Ho appena insegnato a me stesso latino nel corso degli ultimi anni e volevo provare a tradurre alcune storie un andare. Se ho commesso degli errori, la prego di dirmelo.
Il motivo perché Mathew parla in un sussurro è perché la sua voce è magica quando parlate ad alta voce. La sua voce può controllare qualsiasi esseri magici nelle vicinanze di, qualsiasi che sentirlo, e il problema è che nazioni certamente non sono umane, né sono la società che tengono come fate di Inghilterra e di Norvegia.
Il motivo per il suo silenzio è semplice. Non vuole far male a nessuno. Non mai più. Non dopo quello che era successo l'ultima volta. Egli non aveva mai voluto fare del male a suo fratello. Non mai. Tutto quello che poteva dire ora... era che era fortunato Inghilterra era lì e Norvegia era stati sopra per una visita, e che essi avevano cancellato di tutti ricordi dell'incidente.
Egli sapeva e avessero saputo che sarebbe diventato un paria sociale se qualcuno aveva ricordato (una volta momentaneamente diede loro indietro i loro ricordi così che sapevano la situazione... modo che erano più flessibile e più facile da controllare e comandò loro di aiutarlo). Così ora egli era l'unico che lo sapeva, e ancora era ancora riuscito a rivelarsi un disastro sociale, solo perché lui era sempre batter ciglio lontano da conversazioni e gli altri in generale.
Ed è stato tutto a causa della sua gola darn. Beh, sue corde vocali.
Perché non avrebbe avuto un più generale controllo magico come i membri del Club Magic? Perché nessun altro sembrano essere afflitti da un potere indisciplinato?
Non è giusto. Non è giusto...
Le altre nazioni finalmente vederlo per un po' di tempo e andare in un bar ma Mathew è inorridito per scoprire che egli non può controllare il suo volume e parla a voce alta mentre al bar (che ha una cotta per Gilbert) e sa che è sua magia che rende Gilbert , che aveva solo mai visto lui come un amico, inizio a flirtare con lui e così fugge casa dove realizza Kumajirou andare strisciando distanza quando si tratta di indagare e vede il Canada grida.
"I solo che non voglio farti del male ragazzi. " Mathew soffocato fuori come rimase fissando il fuoco con lacrime sul suoi occhi.
E fu allora che Mathew ha deciso che parlando tranquillamente appena non abbastanza. Non avrebbe potuto alcuna interazione con il suo collega nazioni. Mai più. Era troppo pericoloso, per loro e soprattutto per lui. Non voleva fare chiunque essere costretto a fare nulla. E ' stato semplicemente immorale.
Mathew sniffled ancora una volta e decise di chiamare il suo primo ministro la mattina a dare l'annuncio che il Canada non sarebbe partecipare ad altre riunioni. Poteva solo rispondere alle e-mail e scrivere note dopo tutto...
Con quello deciso, Mathew si addormentò.
E, la mattina successiva, il primo ministro è stato convocato e compone le modalità.
Per quanto riguardava Mathew, mai vedrebbe uno qualsiasi dei suoi compagni nazioni nuovamente. Egli non sarebbe mai vedere suo fratello ancora una volta, suo papà, Inghilterra... o Gilber-Prussia.
Soprattutto non Prussia.
Thank you to the 2 reviewers on the Italian version of Fight-Flight! You guys were the first two people to read it, and you were kind enough to take the time to review and tell me what to fix. So, thank you. I'll be fixing it the next time I get!
Cheers!
Hugs and wuvs,
North of the North
