Gown Girl Italian version made up 01 Mar 19


Vestito ragazza

Summary: non credo che quello che è successo a me è normale. Gli altri disegni sulla pagina con me, (orgogliosamente visualizzati nel nostro laboratorio di Madeline sul piedistallo per i progetti attuali), non parlano mai o pettegolezzi o fare nulla se non rimanere fermi sulla pagina dove sembra solo che ho la libertà di muoversi.


Non sono troppo sicuro se è normale... quello che è successo a me che è.

Come, pur essendo ciò che la ragazza (molto più grande di me) che vaga intorno (al di fuori di questa pagina!) in questa stanza a volte potrebbe pensare, io sono più di un semplice schizzo su un pezzo di carta.

Gli altri disegni sulla pagina con me, orgogliosamente esposti nella nostra sala di lavoro di Madeline sul piedistallo per i progetti attuali, non parlano mai o pettegolezzi o fare nulla tranne che per rimanere fermi sulla pagina dove sembra solo che ho la libertà di muoversi.

E così, senza nessun altro in giro, le mie notti e giorni sono pieni di noia, tranne quando Madeline è lì.

Non so se può vedermi muoversi e cercare di attirare la sua attenzione, o sentirmi chiamarla. A volte si guarda sorpreso dal suo lavoro cucito più vestiti e guarda freneticamente intorno, e spero che lei ha sentito la mia voce, ma poi lei sembra solo turbato di nuovo ai suoi giornali che sta disegnando più disegni come quello che credo che dovrei essere solo , o di nuovo al suo lavoro di cucito e continua per ore alla volta. Abbastanza a lungo per il sole di allungare attraverso la stanza, e la sua a volte sollevando la testa solo abbastanza a lungo per lasciare la stanza, a volte tornando con il cibo, o per appoggiarsi indietro e giocare su una scatola nera sottile che a volte tiene fino alle orecchie e parla ad alta voce , quasi come se lei sta effettivamente parlando con qualcuno di nome "Alex. "

A volte odio davvero questo Alex persona per essere in grado di parlare con lei, se davvero stanno parlando tra loro. O, almeno, essere in grado di prendere l'attenzione di Madeline quando tutto quello che voglio è per la stessa attenzione.

Vorrei che mi parlerebbe.

Per ora, tutto quello che posso fare è guardarla, e chiedermi di lei e della sua vita, e, soprattutto, mi chiedo se lei vedrà mai che sono vivo e intrappolato in questa pagina.

Che cosa accadrà il giorno in cui viene e lavora sui disegni disegnati sulle persone intorno a me, per quanto riguarda il design che sport di un abbigliamento invernale a tema bianco e rosa?

Noterà che sono vivo allora?

E cosa succederà se non lo farà?