TU NON SAI - Nao Sadatsuka x Akira Hayama - capitolo 4
4.La scoperta
Nao tornó poco dopo, portando le tazze di thè fumante:"Quindi..."chiese lei:"...c'è altro che devi dirmi?":"A dire il vero sí."rispose Hisako. Timidamente chiese:"Quella delle eliminatorie...non è la tua vera cucina, giusto?". Nao appoggió la tazza del thè, ormai vuota:"Che intendi dire?":"La tua specialitá è la cucina che racchiude le spezie, no?"esordí ad un certo punto Akira. Tutti lo guardarono straniti, la ragazza soprattutto:"Come lo...sai?":"Semplice. L' ho capito dal thè.". I ragazzi lo guardarono perplessi:"È latte di tigre, giusto? Tutti possono imparare a farlo, ma in pochi lo sanno preparare così bene.". Nao era spiazzata: lui l'aveva capito solo da come lei aveva preparato il thè! All'improvviso la porta si spalancó e...
FLASHBACK
"Mamma!":"Non correre così veloce, tesoro! Che c'è?":"Sono per te, mamma! Sono fiorellini gialli come il sole!":"Oh, che amore! Grazie Nao!":"...Mamma...":"Sí?":"Piaceró agli altri bambini, domani?":"Sono sicura di sí, fiorellino mio!
QUALCHE GIORNO DOPO
"*Sob*...*sigh*...":"Hey! Perchè piangi?":"AAAAAH! NON FARMI DEL MALE!":" Possiamo giocare insieme? Ti pregotipregotipregoooooo?":"Uhm...Sí...":"Yeeeee! Ah, io sono Soma Yukihira, piacere! E tu?":"...N-Nao...Sadatsuka...":"Avanti allora, Nao! Sbrigati, andiamo!"
CHI MI HA SALVATA,
CHI MI HA CAPITA,
CHI MI HA AIUTATA
A MOSTRARE IL
MIO VALORE...
...SEI TU, SOMA.
MI DISPIACE PER OGGI MI FERMO QUI! SO CHE È UN PO' POCO, MA STO FACENDO ANCHE UN'ALTRA FANFIC, QUINDI MI DEVO MUOVERE! BACI!
