Brett Pierce si poteva ritenere soddisfatto della sua vita, a 34 anni, conviveva, una bellissima casa, viveva con la sua fidanzata e sua figlia alla quale voleva bene e un lavoro soddisfacente.
Tutto questo cambió quando Santana compì 18 anni.
Brett conobbe Maribel quando Santana aveva un anno, subito se ne innamoró e dopo qualche anno andó a conviverci. Santana non aveva mai avuto un padre perché Maribel ebbe una relazione di una notte e non seppe mai con chi.
Il problema di Brett cominció quando Santana compì 18 anni, si trasformò in una donna sexy con lunghi capelli corvini fino sopra il sedere, occhi castani, labbra piene e imbronciate, fossette carine corpo da fotomodella con quelle lunghe gambe seni molto pieni e sodi, sedere perfetto e pelle ambrata. Si trovó costretto a dover respingere i numerosi corteggiatori di Santana, facendo finta di comportarsi da protettivo uomo di casa ma la verità è che era molto geloso. Ignoró i suoi sentimenti verso la figlia della sua ragazza per qualche mese finché un giorno entrò nel bagno e si ritrovó davanti una Santana di spalle tutta nuda, da quel giorno capì che non poteva più negare di essersi innamorato.
Angolo Dell'autrice; Buona sera, ho deciso di scrivere questa storia perchè tempo fà lessi una storia di Brittany che si era innamorò della fidanzata di suo padre (Santana) e dato che preferisco di gran lunga le coppie eterosessuali (non sono omofoba perchè sarebbe da ipocriti dato che sono etero ma quando penso a Naya Rivera mi sento un po' lesbica ahah) perciò ho messo la versiona maschile di Brittany, spero vi piaccia, ditemi se ne vale la pena continuare ! A presto !
