Orgoglioso

Il sommario: UNA finzione di Samantha breve. Nessuno pairing.

Autore nota: il Mio primo tentativo di tentare la scrittura nell'italiano, non è la mia prima lingua, dunque non è molto buono.

Il lavoro, mangia, il sonno, il lavoro, mangia, il sonno, sente come che è tutto faccio. Ma, quattro o cinque mesi fa, quando ho preso il colpo, ho realizzato che ho avuto bisogno di cambiare. E poiché poi, ho cambiato nelle piccole maniere, ho cominciato indossando i colori, ha cambiato il mio shampoo. ...I il motto dice tutto il, ma in molte altre maniere piccole che non posso nominare. E sono molto orgoglioso di mie.

Non faccio tutto il lavoro adesso, dopo che ogni caso esco per le bevande con Martin, siamo diventati degli amici. Rido più spesso, e sorriso. Una volta ancora, sono orgoglioso. Ho realizzato delle cose, ho mosso su dal 'vecchio me' al 'nuovo me'.

Ci è una cosa che non lavora fuori ciò bene. Tentare di collegare con i miei vicini. L'ho tentato. Non lavora, mai la volontà, o finché le persone nuove muovono in. Ancora, al lavoro ho degli amici, Vivian, Danny, Jack e Martin. Doren di furgone, l'eh, non sono troppo vicino a lei. Quei cinque sono fondamentalmente le sole persone che so. Il lavoro è fondamentalmente il mio mondo e niente non ha torto con ciò.

Sono tuttavia orgoglioso.

Non autore nota: l'italiano cosí buono? Non so. Per favore la revisione. Anche, cosí se era la maniera a breve, poiché era il mio primo in un'altra lingua, l'ho voluto a.