Salve a tutti ragazzi, in questo periodo non mi sono fatta sentire ma ho continuato a lavorare, anche se non pubblicherò nulla fino a quest'estate vorrei che iniziaste a dirmi cosa ne pensate di questo progetto. Colgo l'occasione per salutare tutti i nuovi italiani che hanno iniziato a scrivere su questo sito =D e chiedo umilmente la partecipazione di tutti quelli che scrivono sul sito italiano di EFP fanfiction! Siete grandiosi ragazzi, non chiudetevi ad un pubblico esclusivamente italiano, come disse Benji a suo tempo, la vera partita si gioca all'estero, e qui che ci si confronta con gli autori internazionali ed è qui che c'è una vera competizione!
Spero di avere presto vostre notizie.
Baci!
Autrice: Bene! Benvenuti tutti al mio primissimo Truth or Dare! Il gioco "obbligo o verità?" In questo modo mi divertirò a torturare senza pietà i ragazzi di Inazuma Eleven. Con l'aiuto della mia fantasia, di quella dei miei amici e con la vostra sarà di certo una bella avventura!
Narratrice: Mi sento ad una televendita…Si, abbiamo detto anche con il vostro aiuto! Infatti tramite commenti e\o email private potrete inserire i vostri obblighi e\o verità, potrete anche partecipare come guest star e…dillo tu Aki…
Aki: Grazie! In questo modo potrete punire personaggi antipatici e inserire coppie che vi piacciono, anche le più strane! Spero che vi divertiate!
Autrice: Brava! L'hai detto benissimo…
Aki: Allora sono esonerata, vero? *.* Ti preeegoooo!
Autrice e Narratrice: Ma anche…no
Aki: Ma almeno sarete gentili?
Autrice: Uhm…no
Aki: C-come no? T_T
Narratrice: Ci vediamo presto! Commentate!
