DON'T GO
E in quel momento c'erano così tante cose da dire e così poco tempo. Caitlin non riusciva a parlare..non riusciva ad emettere alcun suono e forse era meglio così visto che tutto ciò che avrebbe voluto dire era :
"Barry non andare..è pericoloso.. Ti prego... Resta...con me."
Cait non voleva sembrare egoista, davvero, ma non riusciva a smettere di pensare che se Barry fosse riuscito realmente a salvare sua madre ,avrebbe sicuramente portato a tanti ,troppi cambiamenti , e delle ripercussioni, nella loro linea temporale e non solo.
Certo , come si dice " non tutto il male viene per nuocere" ,
probabilmente lei avrebbe ottenuto il suo lieto fine con Ronnie, ma così facendo forse Barry non diventerebbe più Flash e quindi loro due non si incontrerebbero mai.
Mentre lo osservava allontanarsi sempre di più, raggiungendo la sua postazione, una lacrima le scivolò silenziosa sulla guancia,mentre stringeva , a disagio, la maglietta, mettendosi le braccia intorno al corpo a mo di protezione.
Non poteva far vedere che stava male,non lei..non era giusto. Ma...
..Come poteva lasciarlo andare senza dire nulla? Non voleva perderlo,non poteva rinunciare a lui.
Continuò a guardarlo, imparando le sue caratteristiche..
cercò di tenere bene a mente i suoi bellissimi occhi verdi che sembravano vederle attraverso...fino all'anima, la sua bocca,la sua voce e il suo meraviglioso sorriso, il suo essere adorabile ma anche testardo.
A quel punto ,però , Barry si girò,come attirato,richiamato da qualcosa e la guardò dolcemente, come faceva sempre quando voleva calmarla,rasicurarla,vedendola triste, arrabbiata,o preoccupata.
La conosceva bene...forse troppo.
I due avevano instaurato un rapporto unico nel loro genere.
Avevano un legame davvero molto forte, per questo era così difficile lasciarlo andare.
La ragazza allora ,ricomponendosi, ricambiò il sorriso, guardandolo fiera,con gli occhi pieni di luce, facendogli credere fosse tutto apposto,mentre il suo cuore,nel frattempo, gridava:
"NON ANDARE... Come farò senza di te?"
Ma Barry non era sciocco e sapeva che non era tutto okay.. perchè provava dentro di sè, le stesse identiche cose.
Sapeva di dover andare e salvare sua mamma..e quindi anche suo padre, cambiando il passato, ma non riusciva a non pensare che così correva il rschio di non rivedere più il suo bel dottore.
Preso dall'impulso del momento,il ragazzo tornò indietro,dirigendosi verso la dottoressa e abbracciò Caitlin con quanta più forza poteva.
Avevano bisogno entrambi di un "ultimo" contatto fra loro.
La Snow si sentì, in quell'attimo, davvero bene.. come se fosse tutto apposto, come se fosse a casa.. dove lei apparteneva, ma quando l'abbraccio venne sfortunatamente sciolto, le mancò immediatamente il calore del giovane e il suo corpo non riuscì a sopportare il distacco ed ebbe un fremito di freddo. Stava provando dolore...ed era tornata alla realtà.
Barry la stava lasciando e lei si stava disperando internamente.,pregando che andasse tutto bene.
Il ragazzo , in quel momento , alzò gli occhi,incontrando quelli marroni della giovane e disse a bassa voce,prima di rimettersi in posizione :
Tornerò, te lo prometto..e quando ci incontreremo ,so che lo faremo, credo che dovrò parlarti di una cosa
okay rispose lei, sorridendo felice,speranzosa.
Non era tutto finito.
Non era quello che il destino aveva in mente per loro.. lei se lo sentiva e si sarebbe aggrappata a quella speranza fino al momento in cui non avrebbe rivisto quegli occhi, che era sicura di poter riconoscere SEMPRE,nonostante tutto e tutti.
