TRADUZIONE DAL FRANCESE DELLA FANFICTION "CONFIDENCES" DI JENI-CHAN. CHE SAREI IO.
Nota dell'autrice: Avverto che è una cosa moooolto poco seria partorita alle due di notte x_x xD
Disclaimer: Tutto appartiene a JKR. I don't own anything. In qualunque modo lo dica, Siri non è mio e Harry non è morto.
Confidenze
I quattro ragazzi chiacchieravano nella sala comune, Sirius sdraiato su una poltrona, Remus sul bracciolo, Peter seduto a gambe incrociate davanti ai due canini, con molte caramelle sparse intorno a lui. James infine era appoggiato a una colonna, giocherellando con un boccino d'oro. L'effetto complessivo era un po' rovinato dal fatto che ridevano a crepapelle.
-Si, si, si! E poi Mocciosus cade nel lago, Lunastorta e io stiamo insieme, e poi praticamente cerca di uscire, ma penso che non sappia nuotare! aveva detto Sirius, ridendo.
-Sono felice per voi, comunque penso che abbia i capelli così grassi e appiccicosi che lo portano giù! aveva continuato l'inseguitore, sul tono della conversazione... A condizione che lo scambio possa essere considerato una conversazione.
-Sì, suppongo anch'io, hai perfettamente ragione Jamie (il suddetto "Jamie" lo fucilò con lo sguardo), ma penso che ci sia un problema: lui è magro, ergo galleggia, esco con Gale Midgen, ma siccome i suoi capelli lo trascinano in basso, si crea un tunnel gravitazionale! Declamò un Peter molto ispirato.
-Non credo si potrebbe creare un tunnel gravitazionale, non sapevo fossi gay anche te, sarebbe più una scarica di energia, disse pigramente Remus.
-Eh? No, infatti, non lo sono, semplicemente, se me lo chiedesse, uscirei anche con un troll. Cosa intendi per scarica di energia? Si depresse Codaliscia.
-Conosci il principio del gatto e pane imburrato? saggia decisione, signor Pettigrew, ma avrebbe potuto scegliere meglio... Un gatto cade sempre in piedi, e una fetta di pane sempre dal lato imburrato. Se si prende un gatto, e gli si attacca un panino imburrato sulla schiena, e lo si fa cadere, i due principi si combattono alla ricerca di un equilibrio, non sono d'accordo e il gatto rimane sospeso in aria, spiegò Felpato.
-E gli alieni ci invadono! E poi, Siri, non tutti sono fortunati come te! Urlò un James in preda al panico.
-Aspettate qui vado a prendere un gatto! Bhe di certo non sono io quello fortunato! Esclamò Peter partendo a razzo in corridoio.
Allora? Enjoyed?
