Guida alla pokephilia in italiano
Per cominciare questa guida vedremo i vari Pokemon divisi per tipo sotto vari punti di vista in base alle loro caratteristiche sessuali.
NORMALE
Sono molto simili ad animali normali, quasi tutti i peni dei pokemon di questo tipo ha il nodo ed il loro sperma è simile a quello umano.
ACQUA
Producono molti più liquidi (umori, sperma, saliva) rispetto agli altri tipi. Il loro sperma è molto acquoso ma possono durare anche per 2 ore prima di venire.
Questi pokemon sono ideali per il sesso orale.
FUOCO
La loro temperatura interna è molto più alta del normale, il loro sperma (o i loro umori) hanno un sapore piccante e possono ustionare ma dopo l'essere venuti rilasciano anche un liquido in grado di curare quasi istantaneamente le ustioni.
ERBA
I loro liquidi odorano ed hanno sapore di frutta, spesso usano le loro liane per immobilizzare il partner.
ELETTRO
Grazie all'elettricità possono controllare l'orgasmo del partner, nel loro apice rilasciano scariche di energia ad alta potenza che possono arrivare a paralizzare un uomo.
VOLANTE
Vengono dopo massimo un minuto ma prima di smettere eiaculano almeno 20 volte. Se il partener è abbastanza leggere l'atto sessuale si svolge in aria.
VELENO
Il loro sperma ed i loro umori possono risultare tossici o addirittura mortali per l'uomo.
Se non si è esperti evitare questi pokemon.
DRAGO
Il loro pene è estremamente grande (fino a 1,80 m di lunghezza) e può risultare fatale.
Se non si è esperti evitare questo pokemon.
FOLLETTO
I loro fluidi sono potenti afrodisiaci che possono moltiplicare x3 il piacere provato dal compagno, possono causare dipendenza.
ROCCIA e TERRA e ACCIAIO
Sono molto simili fra loro, si accoppiano in maniera brutale e rude, il loro sperma è "sabbioso".
Se non si è esperti evitare questi pokemon.
PSICO
Durante l'accoppiamento generano un legame empatico col partner grazie al quale si possono provare emozioni molto più intnse.
BUIO e LOTTA
Questi pokemon durante l'accoppiamento si comportano come i tipi normale ma in modo più brutale.
SPETTRO
L'accoppiamento con questi pokemon tutt'oggi rimane ancora un mistero.
INSETTO
Il pene di questi pokemon ha forme particolari e talvolta è molto rugoso. Durante l'eiaculazione i maschi espellono anche delle uova che normalmente si insedierebbero nell'addome della compagna.
GHIACCIO
La bassa temperatura corporea di questi pokemon provoca un effetto simile a quelli dei cubetti di ghiaccio. Lo sperma è molto freddo mentre le femmine cercheranno sempre di fare in modo che il partner (se di un altro tipo) eiaculi sempre al loro interno visto la grande differenza fra la loro temperatura corporea e quella dello sperma del compagno.
