Albus Dumbledore già stava avendo un giorno male quando la lettera urgente dal Ministry of Magic ha arrivato. Ha un malattia dello stomaco e la diarrea male.
Al momento, non ha sospetto che questo giorno sarà peggiore.
Ha ricevuto la lettera dal Ministry of Magic mentre era nella infermeria stava imparando da Madam Pomfrey che non possa ricevere medicina per lo stomaco perche ha preso una pozione per un mal di testa due ore prima quando era fatto compito per due dei suoi trè lavori con aiuta del suo Time Turner. Se prendesse medicina per lo stomaco, potrebbe morire perché stanno mescolando la medicina per lo stomaco con la pozione per un mal di testa era molto male. Specialmente alla sua età.
Non possa Apparate al Ministry perché i genti al Ministry possono guardare lui si merda quando arriverebbe nella Atrium perché Apparition allenta l'intestino. Non ha voglia di vedere un titolo principalo con lui e un certo funzione corpale nel giornale. I genti del Wizarding World hanno un abitudine di non sta avendo fidarsi dei uomi che non controllerebbero gli loro intestini.
Stava sospirando mentre ha accartocciato la rechiesta frentica per arriva immediamente ed aiuta Minister Fudge e ha salto al piedi e ha tornata al'ufficio.
Lo ha tentato di venire al Ministry via il Floo del suo ufficio, ma era dolorosamente rimbalzato dal suo caminetto. Ha tentato alcuni volti di più, ma era finito con il stesso resultato. Ha tentato di venire via il Floo dal'ufficio di McGonagall, ma era stesso. Ha tentato venire dal'ufficio di Flitwick, ma era stesso. Dopo questo fallimento finale, si ha renduto conto della ora che dovrebbe perdere ogni speranza sul Floo ha passato e dovrebbe trovare un metodo altro per venga alla Londra. Era ovvio che il problema del Floo era un maggiore parte del ragione che il Minister ha avuto voglio di lo aiuta.
Probabilimente avrebbe preso uno dei Thestrals di Hagrid se non avesse la piccolo fobia...
Stava borbottando cosi che avrebbe potuto far fatto sua madre lava la sua bocca con sapone se fosse viva, ha aferrato il manico di scopa sperimentale che non sarà in mercato per una coppia di anni che era un regalo da uno dei suoi studenti ed è venuto fuori. Dopo ha salita una scala invece di scendere parecche, ha decollato dal torre di Astronomy e ha venuto sud.
Era ancora in Scotland quando lo suo stomaco ha brontolio con tono minaccioso. Il brontolio era un segno di qualcosa peggiore. Qualcosa che ha riempito i suoi boxer coi colori vivace che si vestito occasionamente perché lo piace il colore. Come molti uomi della stessa età, lui piace una brezza buona intorno lo suo scroto.
- Cazzo! - ha gridato Dumbledore al cielo.
- Qualunque cosa desidera il Minister deva aspettare finchè domani! - ha detto Dumbledore mentre ha tornato al Hogwarts dove potrebbe vestirsi nei abiti puliti.
Quando ha ritornato al Hogwarts, ha scoperto che Quirrel ha tentato di rubare il Philosopher's Stone e che Harry Potter ha coinvolgutolo nella questa crisi.
Due giorni dopo Dumbledore ha deciso di non dica a Harry che il ragione che ha arrivato in ora per salva Harry era perché ha merda nelle sue mutande.
