Narra Natsumi
"Dannazione!" pensai,mentre tutti i ragazzi si ammassavano attorno alla figura di Endou. Nell'esatto momento in cui lui cercava di infondere coraggio ai suoi compagni,prima della partita,io rimanevo lì,a parlare a telefono con un ragazzo che sembrava più un fantasma che una persona.
Fine narrazione Natsumi
?:Natsumi rispondimi...perchè te ne sei andata? È stata colpa mia? Ho fatto qualcosa di male? Ti ho ferita? Ti prego dimmelo,torna...mi manchi
Natsumi:non posso parlare ora,ma tu non c'entri nulla,sono io che ho preso questa decisione.
?:si,ma perchè? C'è qualcosa che mi stai nascondendo?
Natsumi:non ora...più tardi.
Riattaccò. Sbuffando andò dalla squadra per parlare degli ultimi preparativi prima della partita. Era da poco finito l'FFI e lei e l'Inazuma Japan si stavano organizzando per una rimpatriata con gli amici conosciuti durante quella fantastica esperienza. Endou corse verso di lei.
Endou:ehi! È successo qualcosa? Ti vedo un pò stanca...
Natsumi,sorridendo:nulla,solo un pò di stress
si avvicinò per baciarlo sulla punta delle labbra. Endou sorrise e ricambiò il bacio. Poi lui e i ragazzi tornarono ad allenarsi.
Aki:Natsumi,Endou ha ragione,sembri un pò stressata...
Haruna:lo sai che con noi puoi parlare apertamente...
Natsumi sorrise,alle sue amiche non poteva certo mentire:vi ricordate Rococo?
Aki e Haruna:certo!
Natsumi:mentre ero in viaggio alla ricerca del nonno di Endou io e lui abbiamo avuto una breve storia. Per me non è stato nulla di serio perchè io ho sempre amato Endou,lo aspettavo da sempre,ma era un periodo in cui ero molto stressata ed era da giorni che lavoravo senza riposo per trovare Daisuke. Così ho avuto un momento di cedimento e siamo usciti insieme. È andata avanti per poche settimane,poi l'ho lasciato. Gli ho spiegato che ero legata ad un altro e lui non ha insistito. Poi ha saputo che quest'altro era Endou,io ho lasciato la loro squadra e sono tornata con voi e quando abbiamo vinto e siamo tornati in Giappone,lui ha accompagnato Daisuke. Ha cercato di parlarmi per sapere perchè mi ero messa con lui se amavo Endou,ma io ho rifiutato di starlo a sentire e quando è partito non l'ho nemmeno salutato.
Aki:ed ora lui che vuole?
Natsumi:è convinto che io l'abbia usato e cerca di farmi sentire in colpa,non so se riuscirò a sopportarlo nella settimana in cui verrà a trovare Endou.
Haruna:dai,non ci pensare. Non credo che farà idiozie con Daisuke ed Endou presenti.
Natsumi:hai ragione.
sorrise alle ragazze ma in cuor suo temeva ciò che sarebbe potuto succedere,non voleva rovinare la sua relazione con Endou nè per i capricci di Rococo nè per un suo stupido momento di caduta "perchè ho ceduto? Perchè?" pensò angosciata .
Narra Rococo
?:l'aereo atterrerà tra un quarto d'ora...ringraziai l'hostes per l'informazione. "Arrivo Natsumi,tra poco sarò da te,chiariremo tutto. Sarò io a conquistarti,Endou non ti merita."pensai,mentre mi preparavo all'atterraggio.
Fine narrazione Rococo
Quella sera Natsumi e Endou decisero di uscire,era una bella serata ed il cielo stellato rendeva l'atmosfera assolutamente perfetta. Avevano cenato sulla torre dopo aver preso il cibo dal locale del Mister. Al chiaro di luna il sorriso di Endou scintillava.
Endou:sei davvero stupenda...
Natsumi:mi prendi in giro? Hai idea di quante concorrenti abbia? Se tu mi lasciassi non ne sarei per niente sorpresa.
Risero. Era dalla fine dell'FFI che Endou era tormentato da ragazzine petulanti e Natsumi era un tantino gelosa anche se cercava di non mostrarlo. Endou si avvicinò al suo volto,le appoggiò una mano sulla schiena,con l'altra le accarezzava i capelli.
Endou *sussurrando* :lo sai che la ragazza che mi interessa sei soltanto tu,vero?
Natsumi *sorridendo*:si..ti amo.
Si baciarono,sotto la luna e le stelle.
