COSA SENTI?
Sommario: Una corta conversazione tra John Laurens ed Alexander Hamilton, e lo che Alex sente per Thomas.
.
** Per chiarificare: il mio italiano non é perfetto! Scusami se commetto errori. É corto, non é qualcosa grande. L'ho scritto solamente per praticare un po'. Se c'é errore, per favore dicimi quale sono per potere correggerli (l'ho letto tante volte che non posso dire cosa é corretta o scorretta, ah ah).
"Tu gli ami?" John ha domandato, guardando ad Alexander con un sorriso sulle labbre, aspettando una risposta.
Alexander pensa nella domanda, perché non sa che cosa può dirgli di Thomas Jefferson. Non è sicuro delle emozione che sente per Thomas (una bugia, perché l'ha a sapevo per molto tempo). Alexander sa che si risponde alla domanda, sarà con un "Sì."
Un sì che abbandona su persona con un sospiro. Guarda al suo amico, a John, cercando qualcosa che potrebbe spingergli a professare il suo amore.
"Dica a lui." John sussurra.
"Domani." Alexander dice, una promessa a se stesso.
"Oggi, Alex." John insiste. Sa che Alexander può cambiare di idea, che può imbottigliare le suoi emozioni per la paura di essere rigetto.
"Ok, ok. Andrò a la casa sua a dirlo."
"Dovresti dirgli: Thomas, ti amo con tutto il mio cuore. Ti ho amato per molti anni. John Laurens è felice perché dopo tanti anni, l'ho potuto dirlo." Alexander ride per il modo in cui John si ha espresso. "Tu sai che è la verità."
"Lo so."
"Buona fortuna, Alex. So che Thomas risponderà con un sì."
"C'e speranza."
"C'e una rialità. E Jefferson ti ama. Avete fiducia in me."
John sa, perché ha veduto come Thomas guarda ad Alexander con occhi che chiaramente indicano l'amore que sente. Per anni, lui ha visto come entrambi danzavano intorno alle emozione che sentivano.
.
Grazie mille per aver letto fine a qui! Di nuovo, se c'è un errore, per favore dimmi quale é per correggerlo.
