Chapter one:

Una nuova arrivata a Los Angeles

"Non sarà così difficile trovare la camera,no?",pensò Amanda ritrovandosi sperduta nell'immensa hall del Palmwoods.

Era ancora uno shock ritrovarsi a Los Angeles,solo due giorni prima stava nella sua piccola stanzetta a fare i compiti a Roswell,in Georgia,a pensare quante visualizzazioni i suoi video su Youtube avevano avuto.

Aveva già parecchi fan via rete,ma non pensava che uno di loro fosse Gustavo Rocque,uno dei più grandi discografici del mondo!

Continuò a girovagare in tondo,quel posto era quasi infinito,ovunque ti giravi,ti perdevi,e quando finalmente pensi di essere arrivato alla tua stanza,scopri di ritrovarti al punto di partenza.

Si era quasi arresa,avrebbe preferito dormire per terra o su uno dei lettini vicino alla piscina piuttosto che fare un altro giro!

Si sedette su una delle poltroncine ed aspettò che il tizio che aveva portato le sue valige in camera tornasse,così le avrebbe almeno detto dove poteva avviarsi senza passare per i condotti d'areazione!

-MI SCUSI!-gridò Amanda appena vide il fattorino ritornare nella hall.

il fattorino la guardò e si accorse che era piuttosto disperata!

-mi scusi,dove posso trovare la camera 5J?-chiese Amanda alzandosi e correndogli in contro.

-salga fino al 2° piano,lì ci sono tutte le camere J,in seguito,se lei sa contare,troverà il 5J!-rispose acidamente il fattorino.

-la ringrazio...-rispose Amanda offesa.

raggiunse le ascensori ed entrò,non accorgendosi che il laccio della sua sneaker era finito tra le 2 porte scorrevoli.

-diamine!-esclamò accorgendosene.

iniziò a tirare il laccio verso di lei,ma sembrava quasi impossibile da prendere!

le porte si spalancarono e finì testa a terra senza una scarpa nel corridoio.

-fantastico! vedo che abbiamo iniziato bene la giornata!-disse a sè stessa Amanda,rinfilandosi la scarpa.

perchè era così imbranata? in quel posto,sembravano tutti delle super star,e lei era l'unica fuori luogo che non si sentiva per niente sicura e che faceva cadere tutto quello che trovava intorno a lei!

per fortuna,sua madre sarebbe arrivata giusto un giorno dopo,era rimasta a sistemare le ultime cose nella loro vecchia casa in Georgia,ed il viaggio sarebbe stato piuttosto lungo,quindi non ce l'avrebbe fatta a venire con lei!

si sentiva piuttosto dispersa lì dentro,e per fortuna oggi aveva il giorno libero,prima del suo primo giorno di lavoro alla "Rocque Records",dove avrebbe iniziato la sua carriera da musicista!

poi,mentre si rialzava da terra con in mano il laccio distrutto della sua scarpa,sentì delle persone ridere e chiacchierare. si avvicinò all'altra ascensore per vedere cosa succedeva:

-allora,Logan,cosa ci hai portato oggi?-sentì dire da un tipo robusto ed enorme,seguto da una specie di gang.

-ecco,vi ho fatto i compiti di geografia,ma adesso voglio indietro il mio libro di Phoebe Nashee!-esclamò un ragazzo dai capelli neri tirando fuori dal suo zaino una marea di fogli.

-COSA? solo quelli di geografia?-esclamò un altro ragazzo,prendendo in mano un enorme libro intitolato "Phoebe Nashee,Math is HOT!".

-voi mi avete chiesto di farvi solo quelli! e poi siete in 4,quindi è come se ho fatto un lavoro quadruplo!-esclamò il povero ragazzo che si ritrovò bloccato vicino alle porte dell'ascensore.

-sai che noi vogliamo sempre di più,Logie caro!-eslcamò un altro ragazzo con un cappello in testa.-ADDOSSO!-continuò.

Amanda non poteva continuare ad osservare la scena come un idiota,sentiva che doveva aiutarlo in qualche modo!

-HEY!-gridò contro la sua volontà.-lasciatelo stare!-

i tre ragazzi si avvicinarono ed Amanda fece segno al ragazzo dietro di loro di correre in ascensore.

-chi saresti tu?-esclamò uno di quei bulli.

-non ti interessa,e mai ti interesserà,e sai il perchè?-rispose Amanda,vedendo che l'altro ragazzo aveva chiamato l'ascensore ed era arrivata al loro piano.

-perchè non credo mi rivedrai più!-esclamò Amanda,dando un calcio sulla gamba a quel bullo e correndo verso l'ascensore.

Amanda sospirò:

-per un pelo!-

-grazie! mi hai salvato! io sono Logan!-esclamò il ragazzo dandole la mano.

-io sono Amanda,sono appena arrivata qui!-rispose Amanda.-stai bene?-continuò vedendo Logan tenendo la mano sul braccio.

-credo! Trace e la sua banda di idioti mi hanno preso per un braccio e me lo hanno quasi stritolato!-rispose Logan.-ma è tutto okay, ti va di venire giù in piscina?-

Amanda sorrise;si era già fatta un nuovo amico?

-certo!-rispose.