Allora ragazzi questo è il mio primo capitolo.. Quindi commentate commentate commentate per favore, e fate k il mio lavoro nn sia sprecato. LOVE AND PEACE.

-'No Nick non puoi lasciare che tutto finisca così'

le lacrime scendevano dagli occhi blu oceano di Miley..

- 'Non puoi lasciare che due anni della nostra vita vadano in fumo in questo modo'.. Miley continuava a tirare la camicia rosso fuoco di Nick.

- 'Miley..'

-'No Nick'

-'Miley ho soltanto detto di prenderci una pausa, abbiamo bisogno di vedere se davvero ci amiamo, se essendo lontani abbiamo bisogno l'uno dell'altro, Miley..'

Miley abbassò lo sguardo, non le era mai piaciuto essere guardata da Nick mentre piangeva. Si, erano state molte le volte in cui aveva pianto, anche per sciocchezze, ma questa non lo era affatto, stava perdendo la più bella cosa che le fosse mai capitata e lei lo sapeva, lo sentiva, ed era proprio per questo che si sentiva morire, avrebbe voluto morire in quel momento.

Mentre tutti quei pensieri trafiggevano la mente di Miley, mentre tutte quelle emozioni sembravano squarciarle il cuore, una voce dallo speaker annunciò:

-'I Jonas Brothers dietro le quinte per favore'

Intanto Nick cercava di non pensare a tutto ciò che stava accadendo, a tutto ciò che aveva detto, neanche lui sapeva dove aveva preso il coraggio per parlare a Miley in quel modo, così diretto ma allo stesso tempo brutale, parole assassine che spezzano il cuore di una ragazza innamorata.

-'Miley ora vado, per favore promettimi che ti prenderai cura di te, è solo una pausa'

-'Per me pausa vuol dire che è finita Nick.'

Nick continuava ad avvicinarsi alle tre scale che portavano all'entrata delle quinte.

All'improvviso Miley cominciò ad urlare il nome di Nick a squarciagola, e tutto ad un tratto si ritrovò con un altro scenario davanti ai suoi occhi. La sua stanza. Le sue paure, le sue emozioni, lo sguardo di Nick, le sue parole ancora le rimbombavano nella testa, tutto sembrava essere accaduto la sera prima, tutto era ancora così reale. Miley diede uno sguardo alla sveglia, erano le 5 del mattino. Scese dal letto, mezza addormentata, non aveva più sonno del resto, notò che sulla sua scrivania c'era ancora la scatola con tutti i regali di Nick, con le sue lettere, le loro foto. Miley cercò di non fissarla, la fitta allo stomaco era ancora presente e si faceva sentire. Pensava tra sé e sé come potesse essere possibile che dopo 6 mesi continuava a pensare a lui, il ragazzo dai capelli ricci e dagli occhi color cioccolato che, anche se l'aveva ferita, molto prima l'aveva anche fatta innamorare. Miley continuava a scuotere la testa cercando di mandar via quel pensiero terribile insieme al ricordo di quella sera.

Si avvicinò al suo macbook e lo aprì molto velocemente, non aveva mai maneggiato niente con così poca cura. Lo accese, e vide che sul desktop non c'era più la foto con Nick. C'era un altro ragazzo con lei, uno però che Miley non era convinta di amare, in quel preciso istante forti dubbi presero ad affiorare alla sua mente, perché continuava a vederlo? Perché continuava a piacerle comunque? Del resto loro non stavano insieme, ma era come se lo fossero stati, erano sempre insieme, ma lui non le aveva mai fatto capire se la considerava migliore amica o qualcosa di più.

-'Justin' sospirò Miley.

Era lui, il ragazzo vent'enne, che avrebbe potuto farle dimenticare Nick?

Miley continuava a fissare la foto, quasi involontariamente. Lei indossava una canottiera bianca, lui una t-shirt nera ed entrambi erano in una posa molto amichevole. Miley prese il mouse e cliccò sulla casella della posta. Nessuna nuova e-mail, questo era l'unica cosa che poteva leggere. Continuava a cliccare sulle icone, facendo cose senza senso.

-'Miley!'

Miley sentiva sua mamma che la chiamava dalla cucina.

-'Si mamma?'

-'Forza, scendi è ora di colazione.'

-'Ma sono solo le… 8?' disse Miley fissando l'orologio.

-'Scendi prima che si raffredda.'

---------------------------------------------------

Nick stava nel suo letto, ormai era sveglio, ma non voleva scendere per niente al mondo, era sempre stato un tipo pigro, anche se dal suo fisico nessuno l'avrebbe mai detto. Il suo Iphone cominciò a squillare, non gli era mai piaciuto essere disturbato nel sonno, se non da Miley. Solo ricordare il nome della ragazza che aveva amato, e che probabilmente continuava ad amare gli faceva venire dei crampi allo stomaco e fitte al cuore. Prese il cellulare e senza guardare chi fosse rispose..

-'Pronto?'

-'Nick, sono io, Selena.'

-'Hey che succede?'

-'Ti volevo soltanto ricordare che stasera abbiamo lo show, te ne sei dimenticato?'

-'No, non me ne potrei mai dimenticare.'

-'Bene, allora ci vediamo stasera, non vedo l'ora di rivederti, mi manchi tanto.'

-'Ok a stasera, baci.'

Nick cominciò a pensare, ci sarebbe stata anche Miley quella sera, a quello show? L'avrebbe rivista dopo quei lunghi 6 mesi? Milioni di domande lo assillavano. Decise di scendere dal letto e avviarsi verso la cucina, aveva una gran fame, era ora di mettere qualcosa sotto i denti.

--------------------------------------------

Quella sera allo show..

Miley era molto nervosa, sapeva che quella sera avrebbe rivisto Nick dopo 6 mesi, nessuna chiamata, nessun messaggio e per di più ci sarebbe stata anche Selena. Non la odiava, ma non erano in buoni rapporti comunque, del resto lei non aveva esitato a 'provocare' Nick subito dopo quella sera, e Miley ne era rimasta sconvolta, a pensare che lei l'aveva considerata una vera amica. Questo era uno dei tanti difetti di Miley, si apriva subito con le persone, dava troppa fiducia, ma non era mai stata ricambiata. Continuava a camminare per il corridoio, finchè non raggiunse una porta con su scritto 'Miss Miley Cyrus'. Entrò e vide che la stanza non era molto grande come le ultime in Europa. Ci sarebbe stata bene comunque.

------------------------------------------

Nick indossava il suo abito preferito, ci si sentiva a proprio agio, scarpe nere, vestito nero, era perfetto. Diede un'occhiata all'orologio e sapeva che sarebbe stato chiamato, di lì a poco, per il sound check. Camminava per il corridoio andando avanti e indietro, era nervoso, sapeva che Miley era lì, del resto il suo camerino era a due porte dal suo e quello dei suoi fratelli. Non capiva perché non aveva il coraggio di bussare alla porta e dirle almeno ciao, dopo tutto quel tempo. Finalmente dallo speaker si sentì chiamare il nome dei Jonas Brothers. Finito il sound check cominciò la loro performance. Nick non era mai stato così grintoso in vita sua, davanti ai suoi occhi continuava ad esserci l'immagine di quella sera, l'immagine di Miley che piangeva, lei davvero lo amava e ora lui sapeva che era lei la ragazza che lui voleva, aveva capito che davvero l'aveva amata e continuava a farlo. Continuava con le note della sua canzone, quella che gli ricordava i tempi in cui lui soffriva per ciò che aveva detto, per ciò che aveva fatto. Nick ora aveva capito che aveva soltanto pensato di aver dimenticato Miley, ma in realtà non aveva mai smesso di amarla. Ora toccava dire tutto a Selena, farle capire che per lui lei era stata una buona amica, e lo sarebbe stato ancora, ma non di più, il suo cuore era solo di Miley.

-'I can't live without you' cantava Nick.

Nessuno lo aveva mai sentito pronunciare quella frase in quel modo, con tutta quell'enfasi, non come quella sera.