Fanfiction
Damian entrò nella stanza del glee club pensando alla sua vita orribile,ma i suoi pensieri furono interrotti da una voce dolce,era la voce di Quinn"Hey Damian c'è un posto qui vicino a me…allora ti siedi o no?" "Si certo" rispose lui con tono allegro."Allora ragazzi ora che ci siete tutti passiamo al tema di questa settimana,cioè,rullo di tamburo... Duetti! Yhee dissero tutti eccitati ,particolarmente le ragazze."Bene ragazzi ho qui un cappello con dentro i vostri nomi,ragazze voi dovete pescarne uno e scegliere una canzone da fare con il rispettivo compagno"Disse Mr.S "Okay" continuò "Shanna,vuoi iniziare?" "Certo…" Shanna prese un foglietto e lo lesse "Michael" "Wow,fico" Disse lui. Dopo che tutte le ragazze pescarono ci furono strani accoppiamenti come questi:
Shanna-Michael
Marissa-Puck
Quinn-Damian
Lindsay-Blake
Nellie-Cameron e tutte le altre meno importanti…
Damian POV:
Sentivo Mr.S parlare e parlare,finché non sentii nominare il mio nome,"Fantastico,credo proprio che vinceremo"dissi,altrimenti pensano che con la testa non sono presente. Ero capitato in coppia con Quinn, e non sapevo se era positivo o negativo,certo lei è la mia migliore amica, ma da come l'ho trattata l'altro giorno penso che sia arrabbiata…
Flashback:
Stavo andando a lavoro ed ero già in ritardo per colpa di quelle inutili attività scolastiche,e sapevo che avrei ricevuto uno sgrido per il ritardo. Aprii la porta del piccolo Bar e andai a mettere il grembiule dietro il bancone. All'improvviso sentii urlare il mio nome alle spalle,era il "capo" del Bar, non capivo bene ciò che diceva perché era preso dalla rabbia e urlava troppo, io me ne stavo in un angolino ad ascoltarlo quando a un certo punto tirò un bicchiere verso di me, fortunatamente mi finii solo una scheggia in faccia perché il bicchiere finì contro il muro. Lui disse se avevo capito e disse che non avrei dovuto dire niente del bicchiere altrimenti mi avrebbe licenziato. Mentre lavoravo sentii il mio cellulare squillare e risposi senza neanche vedere chi è:"Pronto?" "Damian ,sono Quinn volevo chiederti se volevi venire a prendere una pizza con me Shanna,Michael,Blake,Nellie,Lindsay,Marissa e Cameron, allora vieni?" "Non so, a che ora?" " Verso le 20:30" "Mi dispiace non posso" "Allora,a che ora puoi? Ci raggiungi dopo" "21:30 va bene?" "Perfetto a dopo allora" "Ci vediamo dopo"… Entrai in pizzeria individuai i miei amici e andai verso di loro "Hey Ragazzi" "Hey Damian" dissero all'unisono."Damian cosa hai fatto alla faccia, stai sanguinando?!" disse Quinn "Oh no di nuovo"dissi "Damian da quanto tempo fa così e cosa hai fatto rispondi"disse Quinn con la sua espressione seria,quando ha quella faccia vuole ottenere per forza qualcosa "Non è niente è stato un incidente,sto bene" "No,Damian io ti porto in ospedale stai sanguinando da tanto altrimenti mi avresti risposto" "Non c'è ne bisogno Quinn sto bene!" "HO DETTO CHE TI PORTO IN OSPEDALE DISCORSO CHIUSO!" "NO" "SI" "NO" "SI" "Basta Quinn sto bene ho detto che non ne ho bisogno ok? Ora credo che vado… Ciao ragazzi"Dissi e andai via,credevo di aver fatto arrabbiare Quinn e non mi piaceva,ma non potevo permettermi di andare in ospedale,non per queste stupidaggini.
FINE FLASHBACK
Finalmente l'ora del glee club è finita,e vorrei tanto andare a casa e riposarmi ,ma non posso,devo andare a lavorare,così posso mandare i soldi alla mia famiglia,in questo momento ne hanno davvero bisogno… mi dirigevo verso la porta quando sentii il mio nome chiamare "Damian,Damian aspetta" era Quinn… CONTINUA
Ciao Ragazzi,fatemi sapere se vi piace e se devo continuare, scusate per eventuali errori ;) Sappiate che è così corto solo per vedere se è seguito…ok? ;)) P.S.: Ho già scritto il secondo Cap e include anche Sebastian (la storia in generale)^_^
