New boy
La notizia dell'arrivo di un nuovo ragazzo al McKinley aveva già fatto il giro di tutti gli studenti. La maggior parte delle voci diceva che proveniva dal riformatorio, altre dicevano che era pericoloso.
Quel ragazzo infondeva molta fiducia, no?
Era questo il pensiero sarcastico di Kurt Hummel, un normale ragazzo di 18 anni, bello, intelligente, che sapeva giocare a football ed era stato un cheerleader. Doveva essere famoso e importante nella scuola, vero? Se non fosse stato gay e se non avesse fatto parte del Glee Club probabilmente sì.
I giocatori di football invece di battergli il cinque lo spingevano contro gli armadietti e gli tiravano le granite gelate rovinando i suoi fantastici vestiti ed umiliandolo.
Kurt chiuse il suo armadietto rosso pensando, col suo solito sarcasmo, a quanto fosse fortunato dell'arrivo di un nuovo ragazzo che avrebbe reso la sua vita un inferno come facevano tutti gli altri. Proprio in quel momento lo vide arrivare. Bhè almeno è un bel ragazzo, pensò osservandolo. Capelli ricci e scuri, pelle olivastra, un po' basso ma muscoloso, vestiva con dei jeans neri attillati, una T-shirt con una stampa di un gruppo rock e una giacca di pelle nera con le borchie. La sua bocca era rossa e sottile e sorrideva in modo... seducente? Non gli veniva in mente altra parola. I suoi occhi erano di uno strano colore, simile al miele, molto profondi e lo stavano guardando in un modo... Bhè diciamo che al posto di dire "se gli sguardi potessero uccidere" era meglio dire "se gli sguardi potessero scopare". Notò che aveva un piercing al sopracciglio destro.
"Ti piace quel che vedi, principessa?"
Se non fosse stato preoccupato di essere picchiato probabilmente si sarebbe soffermato a pensare a quanto fosse eccitante quella voce. Il moro si avvicnò al ragazzo dagli occhi blu che sospirò aspettando di essere spintonato cosa che stranamente non avvenne. Kurt spalancò gli occhi e guardò l'altro con un misto di shock, curiosità e sorpresa quando si ritrovò con una mano estranea a stingergli il sedere.
"Hai un bel culo, principessa!"
"N...Non sono una principessa...Sono... un ragazzo!" balbettò in modo incoerente Kurt.
"Bhè hai un nome ragazzo?"
"Kurt!"
"Bene Kurt, io sono Blaine e non vedo l'ora di essere nel tuo culo!"
Kurt non si era accorto di quanto fossero vicini finché non sentì quella frase sussurrata al suo orecchio mentre la sua schiena era premuta contro gli armadietti.
Ok, si sarebbe aspettato tutto ma non che il nuovo ragazzo fosse un gran figo per di più gay.
La campanella lo fece risvegliare, posò due mani sul petto dell'altro ragazzo e lo spinse via per poi correre verso la classe di francese.
"Non ho finito con te, principessa!" fu l'urlo che si sovrappose al caos che c'era nel corridoio principale e che fece spaventare ed intrigare Kurt.
Forse non sarebbe stato tanto male il suo ultimo anno.
A/N Ciao a tutti! Quest'idea mi è venuta grazie a delle fanfiction americane che trattano questi argomenti (badboy, male pregnant)! Blaine è OOC così come Kurt per il fatto che può rimanere incinto(?)! La parte in cui Blaine dice a Kurt che ha un bel culo l'ho scritta dopo aver visto una gif su tumblr che purtroppo non riesco a trovare (se la trovate passatemela per favore). Per il resto è tutto frutto del mio cervello malato! Comunque spero davvero che vi piaccia, sopratutto perchè mi sembra che sia la prima pregnant!Kurt di EFP (non ne sono sicura) e magari non tutti apprezzano la cosa! Voglio ringraziare Lidia, la mia bellissima Beta! Ti adoro! Recensite se vi va, ci terrei molto. Grazie mille.
