Sailor Aluminium Siren, immediatamente, si palesò nel palazzo di Galaxia.

Con un gesto solenne, si inchinò dinanzi al trono, su cui era seduta la leggendaria guerriera, e rimase, per alcuni istanti, in attesa.

-Cosa hai scoperto di così importante che ha richiesto la mia presenza?-domandò la sovrana, la voce seccata e lo sguardo freddo fisso sulla sottoposta.

-Mia signora, sul pianeta Terra esistono altri star seed puri oltre a quello che controlla il pianeta.-cominciò la guerriera.

-Che cosa intendi?-la interrogò la combattente leggendaria, la voce colma di interesse.

Altri star seed avrebbero voluto dire un ulteriore aumento del suo potere...

Sailor Aluminium Siren prese un lungo respiro.

-Vede, a difendere questo pianeta non ci sono solo le sailor soldier. Altri individui, dotati di capacità sovraumane, lo difendono e sembra che in alcuni di loro ci siano degli star seed puri, probabilmente legati agli elementi che compongono la struttura di questo pianeta.-spiegò rispettose

-Sei riuscita ad individuarne qualcuno?-chiese la donna seduta sul trono.

-Solo uno purtroppo. E se vuole le mostro il possessore.-rispose l'altra.

Galaxia annuì e la invitò ad alzarsi.

Qualche istante dopo, Sailor Aluminium Siren sollevò le braccia e, immediatamente, si formò dinanzi alle due l'immagine di un uomo dell'apparente età di trent'anni.

I lunghi capelli candidi, dai riflessi quasi argentei, ornavano il viso dai lineamenti decisi, su cui spiccavano gli occhi dal taglio allungato, d'un celeste talmente chiaro da annegare nel bianco.

Indossava un abito bianco con una sopravveste azzurra dai finimenti dorati e sulla testa portava un jingasa di forma conica.

Nella mano destra stringeva un bastone da combattimento.

Galaxia, per alcuni istanti, fissò la proiezione creata dalla guerriera sua sottoposta. L'intuizione di Sailor Aluminium Siren non era sbagliata... Malgrado la distanza, percepiva un'immensa forza spirituale collegata a quell'uomo...

Sembrava un concentrato di purissima elettricità, ben diverso dai poteri delle sailor soldier che controllavano l'elemento del fulmine...

E, non sapeva perché, non le pareva neanche umano, malgrado le apparenze del suo aspetto...

Sicuramente, in quel corpo, era celato uno star seed puro...

Ma di che tipo?

-Ottimo lavoro, Sailor Aluminium Siren. Il nostro prossimo obiettivo sarà quell'uomo. Immagino tu sappia dove sia possibile rintracciarlo.-affermò.

-Certo.-rispose la soldatessa.

-Molto bene, hai fatto un buon lavoro. Tuttavia credo manchino alcuni dettagli anche piuttosto importanti.-dichiarò la regina dello Shadow Galactica.

La sailor, mortificata, chinò la testa.

Cosa aveva sbagliato?

Eppure aveva cercato di essere attenta a ogni particolare...

-Immagino ti sarai accorta che la natura di quell'uomo non è propriamente umana. Ecco, voglio che tu indaghi più a fondo su di lui e sui nemici che si è trovato a contrastare. Voglio anche sapere se hanno avuto contatti con Sailor Moon e le sue compagne. Tuttavia questo deve accadere senza che tu ti faccia scoprire, mi sono spiegata?- domandò Galaxia.

-Capisco. Conti pure su di me, mia sovrana-affermò la più giovane e, immediatamente, scomparve.