*Sailor Sex - Summer of Love (?)*

E' da un po' di tempo che osservo quel gruppo di ragazze. Sembrano tutte piuttosto giovani, ma devo ammettere che sono davvero carine. Inoltre due di loro hanno addirittura lunghi capelli dorati: non è facile vedere bionde naturali in Giappone, chissà se sono straniere… uhm... no, i loro tratti solo orientali… ehi, ora che le guardo bene hanno persino gli occhi azzurri, che strano… anche quell'altra ragazza dai capelli corti li ha azzurri, però… quel colore è impossibile, deve essersi tinta... ecco, si, forse sono tinte tutte e tre! Che stupido. Oggigiorno in Giappone è di moda cambiare il colore di capelli per distinguersi dalla massa, o anche mettersi lenti a contatto colorate… anche se in effetti è strano trovare qualcuno che le usa in spiaggia… Oh? Sembra che due di quelle ragazze stiano venendo qui… è una delle bionde insieme ad una ragazza dai capelli neri… ed entrambe hanno i capelli lunghissimi! Forse sono delle modelle… e se non lo sono dovrebbero considerare seriamente l'idea! Eh, eh! Il fatto che siano entrambe in bikini, poi, le rende ancora più attraenti… guarda che curve… oh, eccole.

-Salve. Vorremmo due Okonomiyaki e due aranciate, per favore.

- E che le porzioni siano abbondanti, mi raccomando!

-Bunny, guarda che se mangi troppo ti si rovinerà la linea.

- Tzè. Guarda che, tra noi due, sei tu quella che rischia di mettere su qualche chilo, Rea.

- Come, scusa? Sbaglio o sei tu quella che si rimpinza ogni santo giorno di patatine e dolcetti?

- Ehm… beh, questo significa che il mio corpo riesce a mantenersi in forma nonostante tutto, no? Ohohohoh…

- Aaah… amica mia, un giorno ti pentirai di questo tuo stile di vita…

- Ecco qui. Due Okonomiyaki e due aranciate. Fanno 1080 Yen.

-Ecco, tenga. Arrivederci.

- Arrivederci a voi.

- Reaaa… la tua Okonomiyaki è più grande della mia…

- Non guardarmi con quello sguardo languido, guarda che non ho intenzione di scambiarla con la tua!

- Ti pregooo….

- Insomma, Bunny! Smettila di fare la bambina…

Che strane quelle due… oltre a essere carine sono interessanti anche come tipo di carattere… sembrano quasi complementari: quella seria e matura e quella estroversa e un po' infantile… mi chiedo come facciano ad andare d'accordo… uhm… chissà le altre del gruppo che tipi sono… ah, beh, una l'ho già inquadrata: solo una secchiona si porterebbe un libro in spiaggia, invece di prendere il sole o farsi il bagno… e per di più è l'unica del gruppo ad indossare un costume intero… beh, in ogni caso è molto carina anche lei. Vediamo le altre… uhm… la ragazza alta con la coda di cavallo sembra essere un tipo gioviale… anche se dal suo atteggiamento mi sembra poco femminile… mentre la bionda con il fiocco rosso sembra essere assai sicura di se… non fa altro che stiracchiarsi per mettere in mostra il seno… e vedo che molti dei ragazzi presenti non riescono a staccarle gli occhi di dosso… beh, che stupido, non è quello che sto facendo anch'io? Forse dovrei pensare a lavorare… uhm? La bionda sta parlando con le due ragazze che sono appena venute… e ora sta guardando nella mia direzione. Vorrà qualcosa da mangiare anche lei? Se è così… potrei utilizzare… no, no, avevo promesso che non l'avrei mai usato a fini personali… ma guarda che curve… oh, eccola che arriva.

- Ciao! Prepareresti una Okonomiyaki anche a me?

- Certo signorina, subito.

- Oooh, non chiamarmi signorina, dai! Mi chiamo Marta. E tu come ti chiami?

- Io, ehm… mi chiamo Seto. Però…

- Seto, eh? E' un bel nome. E anche tu sei piuttosto carino…

-C-cosa? Ecco, io…

- AHAHAH! Che timidone che sei. Scherzavo, scherzavo! Allora, questa Okonomiyaki?

- S-si, arriva subito…

Che faccio? Devo usarlo? Ha persino detto che sono carino… no, no, no, sarebbe contro le regole! La nonna mi ha detto che avrei dovuto usarlo solo per aiutare coppie in difficoltà, o che non riescono a dichiararsi… però…ecco… chi mi assicura che io non piaccia davvero a questa ragazza? Marta… beh, è sicuramente bella… ma l'ho appena conosciuta… uffa! Devo smetterla! E' per colpa della mia indecisione se alla mia età non ho mai avuto una ragazza… ne aggiungerò soltanto un pizzico, ecco…

- Uh? Cos'è quella bottiglietta? Un condimento?

- Ah, beh, ecco… si. Serve a dare un sapore migliore... già…

Solo un pizzico… non devo versarne di più, se no…

- Dimmi… tu ce l'hai la ragazza?

- EH? Cosa, no, io… ma…

ACCIDENTI! Ma quanta ne ho versata? Maledizione, mi è tremata la mano e… oh, cavolo e adesso che faccio? Non posso buttare via tutto, si insospettirebbe…

- Qualcosa non va?

- Oh, eh, ecco… uhm… cr… credo di averne messo troppo...

- Oh, non importa, a me piacciono le pietanze saporite. Dovrebbe essere pronta ora, giusto?

- S, si… però…

- Oh, te l'ho detto, non importa. Su, dammi qua. Ho una fame…

- S-si, certo... tieni…

Ehi, ma che sto facendo? Non posso dargliela! Se solo la assaggiasse…

- Allora?

- Eh? cosa?

- Quanto cosa?

- Ah, s…sono 350 Yen.

-Ecco. Grazie mille.

-D-di niente…

Merda, merda, merda! Che cavolo ho combinato? Dentro quell'Okonomiyaki c'è abbastanza pozione da… no, no, devo fare qualcosa? Ma cosa? Le ho già detto che c'era troppo 'condimento' e non è servito a nulla… no, calmati Seto, pensa! Tu ha combinato un casino e tu devi rimediare. Ti prego, fai che le cada nella sabbia … ti prego… dai… ha raggiunto le sue amiche, se vanno a farsi un bagno forse la lascerà li e… NO, L'HA ADDENTATA! Sputala, ti prego sputala! Quel 'condimento' non ha un buon sapore e… ma… che sta facendo l'altra bionda? Le si è avvicinata di soppiatto e… NO, ANCHE LEI! Quando mai si è visto una ragazza di quell'età fare simili scherzi? Quella bambina troppo cresciuta… ma… un momento... che sta facendo Marta? (E perché la chiamo per nome, adesso?) Perché sta dividendola in… no, ti prego fai che non sia quello che penso… non puoi darne un pezzo a tutte, non puoi… vi prego ragazze non lo fate… NO…! … Ok. Ecco. Sono finito. L'hanno mangiata tutte. Non ho più speranze. Come minimo adesso quelle cinque… no, non voglio neanche pensarci. Anche perché non ho idea di cosa accadrà realmente. La nonna mi aveva detto che un paio di gocce di quella pozione, mescolate ad un cibo o ad una bevanda qualunque, erano in grado di intensificare enormemente i sentimenti di chiunque l'avesse ingerito, ma che una dose troppo massiccia avrebbe avuto effetti indesiderati… il punto è che NON SO quali possano essere questi effetti! La nonna non me ne ha mai voluto parlare… Sigh. Come sono arrivato a questo punto? E dire che avevo accettato di svolgere questo lavoro part-time proprio per poter aiutare (gratis, per di più!) persone con problemi affettivi… ma ora… accidenti, non so proprio cosa fare!

Uhm… strano però. Sembra non stia succedendo niente. Sono rimaste li, sedute, a chiacchierare… forse la pozione era difettosa? No, non è possibile, l'ho già usata su diverse coppiette che sembravano poco in sintonia, e in capo a pochi minuti le ho viste riappacificarsi e cominciare a comportarsi come dei veri fidanzatini… Ah! Forse ci sono! Quelle cinque sono tutte ragazze, quindi è possibile che la pozione non abbia effetto, in mancanza di un ragazzo… bene, bene… ufff… sembra che me la sia cavata. Mi dispiace solo di averne sprecata così tanta… anche se, in effetti, se avesse funzionato… Ehehehe…

- Seto! Vai in magazzino a prendere altra salsa, qui è quasi finita.

- Si signore, vado subito!

- Ah, dopo puoi anche andare in pausa, già che ci sei.

- Si signore, grazie.

Uff, in fin dei conti non è che mi possa lamentare. Pozione a parte, lavorando qui posso godermi il fresco del mare tutto il giorno, per non parlare della vista delle ragazze in costume, poi… beh, non che abbia molte possibilità di fare altro, in effetti: non sono un tipo dal fisico muscoloso, e lavorando in costume non posso certo evitare che questo si noti… uff… difficilmente una ragazza potrebbe essere interessata a me per il mio aspetto… anche se Marta mi ha detto che sono carino… naaaah, che vado a pensare? Le ragazze carine come lei sanno sempre utilizzare il proprio fascino per ottenere ciò che vogliono… probabilmente stava cercando di avere uno sconto... ma no, non mi sembra il tipo… ecco la porta del magazzino… prendo la chiave… la apro... ecco. Uhm… chissà dove avrà messo la salsa il signor Yagame… qui no… qui nemmeno… Eccola! Meglio se gliela passo dall'apertura nel locale cucine, se no mi tocca rifare tutto il giro… eccola la…

- Signor Yagame, ecco la salsa! Signor Yagame!

- Ah, Seto. Grazie mille. Scusa, non ti ho sentito da la…

- No, mi scusi lei, avrei dovuto portargliela di persona…

- No, credimi, in questo lavoro è meglio fare le cose in fretta, non si sa mai quando può arrivare un cliente. Veder sfumare una possibilità di guadagno solo perché non si era pronti a coglierla è sempre una seccatura, oltre che uno spreco. Non trovi?

- Si… in effetti ha ragione.

- Bravo ragazzo… bene, ci vediamo tra due ore. E non dimenticare di chiudere la porta del magazzino a chiave, quando esci.

- Certamente, signore. A dopo.

Uff… e anche questa mattinata è finita… quasi quasi ne approfitto per fare una doccia rinfrescante prima di mangiare… tra il caldo e la salsedine ne avrei bisogno… ma… non capisco, chi ha chiuso la porta? E dov'è la chiave? Non capisco, ero sicuro di…

- Ciao, Seto.

EH? O porca, ma chi… MARTA? Che ci fa qui?

- C-che ci fai qui?

- Sono solo venuta a ringraziarti per la tua Okonomiyaki… era davvero buona…

- Ah… beh, è il mio lavoro…

- Lo so. E tu lo fai molto bene.

- Ah… ecco… senti, non è che hai visto la chiave che era qui? Mi era sembrato che… un momento… hai chiuso tu la porta?

- Mmm… si, ammetto di si.

- E… ehm… come mai?

- Beh… non vorrei che qualcuno venisse a disturbarci… Seto.

As… aspetta, aspetta, aspetta. Che sta succedendo? Perché sono chiuso in un magazzino con una bellissima ragazza, che per di più mi parla in un tono tanto sensuale? E' uno scherzo? Una candid camera? Oppure… non è possibile…

- Sai… fa piuttosto caldo qui...

- Beh, si… è estate…

Oddio, ma che sto dicendo? Certo che è estate, ma qui siamo all'ombra, e per di più siamo entrambi in costume da bagno… un momento… ma che sta facendo? Perché sta armeggiando con il fermaglio del suo… o no no no no, questo no…

- Ecco… così va meglio…

MA MEGLIO COSA? Ragazza, ti prego fermati. N-n-n-n-non sono cose da farsi queste… mettersi in topless così davanti ad un ragazzo non… e… e ora cosa… oh, no, ti prego la parte sotto no! LA PARTE SOTTO NO!

- Aaah… ora si che sto bene? Non credi anche tu?

Bene? Mi chiedi se stai bene? Ragazza mia, sei la dea Venere rediviva, l'incarnazione della bellezza e del desiderio! Io… no, no, no che sto pensando di fare? E' la pozione! Si! E' sicuramente la pozione a farla comportare così! Deve essere questo l'effetto collaterale di cui mi aveva detto la nonna… non c'è altra spiegazione possibile per… un momento che fai? N-non avvicinarti!

- Ma... ehm… Marta, cosa…

Scemo, scemo, scemo! Perché la chiami per nome? Da quando siete entrati così in confidenza? Cerca di darti una calmata e dille… un momento, che sta facendo? Perché si è inginocchiata e… eh, no, ti prego non lo fare…

- Dovresti spogliarti anche tu, non credi?

Se lo credo? No che non lo credo! Non è opportuno per un ragazzo spogliarsi in presenza di… no, no, no, lascia il mio costume, lascialo… non lo… oh nooo…

- Oooh… sembra che al tuo amichetto qui sotto l'aria fresca faccia bene… guardalo, è tutto contento…

VORREI VEDERE TE AL MIO POSTO! No, sta calmo Seto, sta calmo. Non è ancora successo niente, puoi sempre rivestirti e uscire… ma che sta facendo… ah… no, li no… è troppo…

- Buon appetito…

Eh? Cosa? Che vuol dire quel uooohhh… n-non ci posso credere… mi sta… mi sta… è… è la prima volta che una ragazza… o mio dio, che sensazione… accidenti… non resisto…

- M-marta… ah… ti prego fermati… sto… sto per… AAAH! AAAH ! Ah... ah… anf… anf…

C-cosa… cosa ho fatto… s-sono… sono venuto in bocca ad una ragazza appena conosciuta… non posso crederci… questo non può essere vero… ok, se è uno scherzo è durato anche troppo… ecco, si sta alzando… neanche mi guarda… su dai, forza! Dimmi che faccio schifo, che sono un essere viscido e disgustoso, me lo merito… avanti, dì qualcosa!

- Seto…

Ecco il mio momento di gloria è già finito. Ma quale gloria? Ho appena ricevuto una fellatio da una ragazza evidentemente drogata, e ho pure il coraggio di dire…

- …hai un buon sapore, lo sai?

Eh? Cosa? Come ha detto? P-perché sta sorridendo? E perché si sta… … n…non ci posso credere… mi sta baciando… una bellissima ragazza bionda mi sta baciando! Nuda! In un magazzino! E questo sapore che sento non può essere che… che… che ha intenzione di fare ora? Perché mi guarda così?

- Su, vieni.

Vieni? Vieni dove? Un momento, non mi prendere la mano così all'improvviso, io… ma… dove mi stai portando? Che ci vuoi fare con quei teloni antipioggia arrotolati? Non vorrai… no, è troppo. Questo non lo posso fare , è troppo… N-non sdraiarti li sopra dai…

- Dimmi… è la tua prima volta?

Puoi giurarci che è la prima! No, aspetta, perché ragiono già come stessi per farlo sul serio? E perché annuisco? Avanti non avrò mica intenzione di… è drogata, santo cielo! Farlo con lei ora non sarebbe diverso da…

- Lo è anche per me… quindi ti prego.. fai piano…

Ogh, no no no, questo non lo dovevi dire! Questo non lo dovevi dire, ragazza. Ora non rispondo più delle mie azioni! Se proprio lo vuoi… se davvero vuoi che io… ma… che sto facendo? F-fermati Seto, fermati un istante! N-non puoi farlo così! Senza protezione, senza niente! In un magazzino umido e buio con la prima sconosciuta che incontri… oh mio dio, com'è morbida… no, no, no… il mio corpo si muove da solo… n-non riesco a…

- Vieni, ti aiuto io…

N-non è quel tipo di aiuto che voglio… non toccare, non… aaah… che tocco gentile… ehi... dove sta… aspetta, aspetta, non… non li… m-manca poco… manca veramente poco all'irreparabile… Seto, è davvero questo ciò che vuoi? E' questo ciò che vuoi?

- Seto… tu… mi desideri?

- Io…

Io…

-Si, io ti desidero, Marta.

Un gesto un tocco una spinta e AAAAAAAH… … L-l'ho fatto. Sono dentro. Sto facendo sesso con una ragazza, una bellissima ragazza, una splendida ragazza! I suoi capelli biondi come l'oro, i suoi occhi azzurri come il cielo… si… e adesso è mia… il corpo, il cuore e l'anima di questa ragazza sono miei. N-non pensavo che fosse così bello… aah… si, è meraviglioso… sento come se il mio corpo fosse attraversato dal piacere ogni volta che entro in lei… ancora... e ancora…

- Ah… Seto… ah… non così… forte… ah…

Non posso, Marta, non posso. Non riuscirei a fermarmi neanche volendo. Ogni cosa di te mi fa impazzire: il tuo odore, i tuoi gemiti, l'espressione sofferente e insieme felice che è apparsa sul tuo volto… io penso di non aver mai desiderato altro nella mia vita se non essere qui, ora, con te, a fare quello che stiamo facendo… a trascorrere questi brevi ed eterni momenti insieme… vorrei che tutto questo durasse all'infinito… anche se… se…

- M-marta… io sento… sento che sto per…

- Ah… non ti preoccupare… ah… fallo…

- Ma… ah… ma io…

- Non… ah… non preoccuparti ho detto… voglio… ah… voglio sentirti dentro di me… ah… tutto dentro di me…

Non hai idea di quanto mi eccitino e mi rendano felice le tue parole… bene… se è questo che vuoi… allora non mi tratterrò… ancora un poco… ancora un po' e io… io…

- Ah... AAAAAAHHHH! Anf... anf… anf… M-marta…

- Sto bene… sto bene, non ti preoccupare…

Oddio… è stato fantastico… io non ho mai… non ho mai… oh mio dio, che cosa ho fatto? Io ho… io ho…

- M-Marta…

- Mmm… nooo… resta ancora qui…

- No, io non… io ti ho… ti ho…

- Ehi, ehi, che ti succede? Che cos'hai? Perché ti nascondi?

Non mi guardare. Ti prego, non mi guardare. Non venirmi vicino. Ho fatto una delle cose peggiori che si possano fare ad una ragazza… non ho scusanti… mi dispiace… mi dispiace tanto, perdonami… ma cosa… P-perché mi hai posato le mani sulle guance?... che cosa… … Un bacio… un altro bacio. Perché? Perché lo fai? Dopo quello che ti ho fatto… dopo che ti ho…

- Seto… va tutto bene.

- No, non è vero! Io… io ho fatto…

- Tu non hai fatto nulla che io non volessi. Te lo posso assicurare.

- Ma… ma io…

- Ssst… ti ho detto di rilassarti, non c'è nulla di cui tu ti debba vergognare. Quello che abbiamo fatto è stato bellissimo. Grazie.

Che strano… le sue parole non mi sembrano quelle di una persona drogata… o ubriaca, o altro ancora. E' incredibilmente lucida e razionale. Questo significa… che lo ha veramente voluto lei? Che questa ragazza ha voluto dare la sua verginità ad un perfetto sconosciuto come me? No, non è possibile, è troppo strano… eppure non sembra provare rimorsi di alcun genere… si sta rimettendo il costume come se nulla fosse… e io… io invece sono…

- Oh, già. Ecco la chiave.

Quel sorriso… è un sorriso troppo sincero perché sia il risultato di qualche composto chimico… troppo naturale… non capisco… non so più cosa pensare…

- Permesso… ecco… là. Bene, direi che per ora ci salutiamo qui.

- Eh? C-cosa?

- Beh, sai, credo che le mie amiche stiano cominciando a chiedersi ch fine ho fatto… non voglio che si preoccupino… sai, ci sono tanti di quei maniaci, qui intorno…

- C-c-che? M-m-ma io non…

- Uhuhuh… dai, non mi riferivo certo a te… anche se…

- Anche... anche se cosa?

- Beh… diciamo solo che io mi rimetterei il costume, prima di uscire. Ci vediamo, carino.

Ecco. Se n'è andata. E' sparita lasciandomi solo in questo magazzino buio. Ma è davvero stata qui? Quello che ho vissuto è stato davvero reale, e non un qualche strano sogno? No… visto le macchie di sangue e sperma che ho sul corpo, direi proprio di no… … Forse è meglio che mi rivesta, in ogni caso… non vorrei essere scambiato realmente per un maniaco… proprio no…

*continue...*