Trama" mi perdo nei suoi occhi ritrovandomi a casa nella loro freddezza, voglio tutto di lui e so, che lui vuole tutto di me"

Cristal si è trasferita da poco a New York con la sua migliore amica, per lavorare in una rinomata azienda editoriale; farà nuove amicizie ma soprattutto conoscerà il suo capo con il quale dovrà lavorare praticamente in simbiosi.

~CAPITOLO·1~

Suona la sveglia, sono le 6:30, oggi è il mio primo giorno di lavoro e non voglio fare tardi.

Mi alzo dal letto e mi dirigo alla cabina armadio, da essa estraggo un vestito nero aderente, sobrio ed elegante al quale ci abbino delle scarpe col tacco in pelle nere, dopodiché vado in bagno a truccarmi: di solito mi trucco con un po' di correttore, solo se necessario, mascara, matita e per le labbra applico un rossetto molto chiaro.

Dopo un un'oretta circa, finalmente sono pronta. Vado verso l'ingresso prendendo cappotto, sciarpa e chiavi.

Il tragitto da qui all'ufficio non è molto lontano e per fortuna arrivo in orario.

Mi sono trasferita da poco qui a New York,con la mia migliore amica Francesca, io per motivi di lavoro e lei per frequentare l'università, mi hanno assunta come consulente editoriale.

Entrando nell'enorme palazzo, noto due ragazze, una al computer mentre la seconda controlla dei documenti, credo che siano le segreterie, mi avvicino alla scrivania per chiedere informazioni, "Buongiorno, sono Silvia, come posso esserle utile?", chiede cortesemente lei. Silvia, è alta e ha i capelli corti castani con dei colpi di sole biondo quasi rame, sembra simpatica...

"Buongiorno, volevo chiederle dove posso trovare l'ufficio del signor Scott"

"Certamente, può dirmi il suo nome e cognome?" "Oh si... Cristal Stiles" rispondo timidamente, "Mmm... Okay, attenda un minuto, intanto lasci la carta d'identità alla mia collega" mi avvisa Silvia avvicinandosi al telefono.

"Buongiorno sono Alessandra, mi dia a me la sua carta d'identità, è una procedura per fare più accertamenti" Dice facendo un sorriso Alessandra, ha i capelli di un castano molto chiaro con le punte rosse, è bassa ma sembra una tipa tosta dal suo atteggiamento. Prendo la carta d'identità e gliela porgo, intanto si avvicina un altra ragazza che mi dice di seguirla.

Percorriamo un lungo corridoio fino all'ascensore, "Io sono Sara puoi darmi del tu se vuoi , primo giorno eh?" Sara è bassa, ha i capelli come quelli di Alessandra ma sono ondulati con le punte verdi, mi piace il suo carattere sembra... istintivo "Sì...posso farti una domanda?-Lei mi guarda e annuisce- Com'è lui?Intendo il capo..." Sara si mette a ridere per il mio imbarazzo "per prima cosa ti dico che lui è molto sexy, Non posso dirti molto di lui, non lo conosciamo bene, è molto riservato, sappiamo davvero poco sul suo conto ma è abbastanza per fidarci di lui. È molto serio o almeno per quanto ne sappia io, non l'ho mai visto accennare nemmeno un srriso" dice, rimango accigliata dalle sue parole, è un tipo davvero molto misterioso da quello che ho inteso.

"Okay, sei quasi alla fine di questo tragitto, ora ti lascio nelle mani di Martina che ti porterà dal signor Scott." mi saluta e rientra in ascensore.

Ora siamo all'ultimo piano... questo posto è spettacolare. "Heeey, io sono Martina, ma tu puoi chiamarmi anche Marty, tu sei?" "Cristal Stiles" rispondo con un tono timido, "Okay sappi che ti chiamerò Cri" risponde lei ridendo e rido anche io, Martina sembra una ragazza molto solare, ha i capelli corti e castani, è un pochino più bassa di me. Ma sembra essere anche molto simpatica.

Martina e io arriviamo ad una porta gigantesca grigia, alla quale lei bussa, "Avanti" dice una voce roca che si sente dall'altro lato della porta, Martina entra e mi presenta "Buongiorno Signor Scott, scusi il disturbo, lei è la signorina Stiles ed è qui per un colloquio con lei", "Oh si certo, vai pure Martina e chiuda la porta" dice lui, ha un tono pacato e rilassato, Martina obbedisce ai suoi comandi e se ne va. Sara aveva ragione, lui è davvero sexy, e sexy è dire poco; è alto, castano, tatuato, con due occhi di un colore verde glaciale e dalla camicia si capisce chiaramente che è muscoloso.

Okay Cristal concentrati!

"Prego si accomodi pure" dice con una voce roca e profonda.

/Hey sono Milena e vi do il benvenuto in questa storia, buona e spero che questo capitolo vi piaccia.