Breve Descrizione:
La fan fiction è tratta dal telefilm Instant Star, anche se la trama è completamente diversa.
Jude e Tommy non si conoscono, vivono vite diverse, in città diverse, non c'è stato nessun concorso instant star, e Jude anche se cantante non è famosa, ma il loro destino è già segnato, tra intrighi e bugie si incontrano, il destino decide di dargli la stessa strada da percorrere, ma anche tanti ostacoli da affrontare.
...Le Ali Della Libertà...
Questa storia racconta di un posto, che può essere tanti posti.
Narra di una ragazza, identificabile con tante atre ragazze.
Parla di un ragazzo, come molti che abbiamo intorno ogni giorno.
Parla di tante altre cose, che ci circondano nella nostra vita, ma alle quali diamo poca importanza, o a volte ne diamo troppa.
Nomi, persone, storie, amore, odio, amicizia, rancore, sentimento, romanticismo, magia, delusione, tutti questi vocaboli fanno parte del nostro quotidiano, ma a volte è più facile leggere le parole di una storia che leggere la nostra di storia, per questo con i personaggi di questo racconto, possiamo tutti identificarci, anche se situazioni, contesti e vite sono molto diversi.
Questa storia non è nè passata, nè futura, non ha un tempo determinato da poter identificare, ma saranno le nostre sensazioni ed emozioni a darle un tempo.
I nostri due personaggi hanno un nome, ma lo potremmo cambiare con qualsiasi altro.
Troveremo sempre un destino, pronto a lasciare segni del suo passaggio, che non sempre saranno presi in considerazione, saranno lasciati lì a marcire, altre volte colti, ma non si è pronti per subirne le conseguenze.
Il passato ed il futuro di potranno confondere, il presente potrebbe non esistere, tutto si potrà sbiadire, per poi riapparire magicamente, può portare con sè un perchè e a volte celarlo.
I sogni trasformarsi in incubi e viceversa, la speranza apparire lontana, o troppo vicina e soffocante.
Il giorno e la notte mescolarsi, creando qualcosa di nuovo, mai visto, che potrebbe spaventare o rendere semplicemente...felice.
Le stagione, come il tempo, saranno guidate dalla nostra fantasia...
Il tutto per far incontrare due anime destinate ad amarsi, anche se ancora non lo sanno.
Due esseri lontani, che non sanno l'uno dell'esistenza dell'altro, ignari di essere predestinati, per completarsi.
Valori e ideali verranno messi in discussione, per seguire o lasciare un percorso.
Altre volte dovranno rimboccarsi le maniche, perchè dovranno costruirne uno nuovo.
Il destino, sarà un fedele amico, ma anche un crudele nemico, ma tutto il suo lavoro avrà un fine ben preciso, ma anche incomprensibile.
Pioggia e sole, nebbia e neve, saranno spettatori di queste vite, addirittura complici indispensabili per la loro storia.
Perchè, prima o poi, verrà tutto definito, ogni dubbio chiarito, ogni bugia svelata, alcune verità emerse, il filo conduttore della storia si scioglierà, mettendo in ordine ogni avvenimento, il tempo forse si ridefinirà, ogni cosa riprenderà il suo corso naturale...per due semplici nomi...Tommy e Jude...
I personaggi non sono miei ma appartengono al prodotto della The-N, mentre storia e fatti narrati si.
