Titolo: Searching for Suicune
Autrice: Shining Umbreon
Capitolo: 9/12 + epilogo
Rating: G
Note: La mia prima fanfic sui Pokémon, per di più l'ho scritta tempo fa, per cui fateci piano con le critiche!
Disclaimers: I Pokémon e tutto ciò ad essi correlati sono proprietà della Nintendo. La storia però è di mia invenzione! ^_^
Spero che la fanfic vi piaccia!
Capitolo9
"Io penso…che Snight sia creato dalla mente del vecchio."
Allargai i miei occhi in sorpresa. In effetti poteva essere una spiegazione plausibile.
"Si, ma…" cominciai. "Considerando che fosse frutto della mente del vecchio, come avrebbe fatto a prendere vita?"
"Bene," disse Ash alzando la testa verso l'alto. "Potrebbe essere stato qualche Pokémon fantasma…Ma non penso che i loro poteri possano essere così forti…"
"Quindi dove vuole arrivare?" chiese Crystal, fermamente interessata all'argomento.
"Dunque…" rispose Ash con aria pensierosa. "Io penso che gli unici Pokémon in grado di aver portato in vita un mostro del genere siano degli Unown."
"Unown…?" chiese Eusine con una faccia piuttosto confusa. "Non ho mai sentito parlare di questi Pokémon."
"Beh, in effetti…si sa che gli Unown sono molto potenti..." aggiunse Crystal, riflettendo. "…Anche se i loro poteri sono ancora sconosciuti e misteriosi…"
"Perdonate la mia ignoranza…" si intromise Eusine. "…Ma non so praticamente nulla su questi Pokémon…Qualcuno mi potrebbe spiegare brevemente le loro caratteristiche?"
Ash si alzò di scatto dal gradino delle scale che conducevano all'interno della Tin Tower provocando l'attenzione di noi tre. "Beh, non c'è praticamente niente da spiegare…Le uniche cose che si sanno sul loro conto sono il fatto che siano Pokémon psico e che abbiano potenti poteri tuttora sconosciuti."
"Beh, io sapevo anche che gli Unown vivessero dei sogni delle persone." mormorai all'improvviso ed Ash mi guardò come se avesse trovato la soluzione al problema. "La tua affermazione spiegherebbe molto! Dimmi, dove l'hai saputo?" chiese accennando un sorriso sulla sua faccia.
"Uhm…Non ricordo esattamente, ma dev'essere stata mia nonna a dirmelo…"
Ash si girò verso il suo Pikachu come per avere un consenso, poi aggiunse:
"Bene, allora ascoltatemi! Ora noi torniamo dal vecchio, anche se può sembrare rischioso, e…"
Le parole di Ash furono bruscamente interrotte da un grido, qualcosa di molto simile al verso di un Pokémon. E mi sembrava anche di averlo già sentito. Come girai la faccia verso la direzione da cui avevo sentito provenire il verso, vidi l'enorme Snight cavalcato dal vecchio, che era chiaramente molto adirato.
"Dannati bastardi! Ora ve la faccio vedere io!" gridò mentre Snight atterrava sulla terra provocando un leggero terremoto.
Senza esitazione, Crystal ed Eusine tirarono fuori le Pokéball dei loro Pokémon e le lanciarono.
Da quella di Eusine uscì un Golduck e dall'altra un Vaporeon. Ash guardò i due in disapprovazione e disse: "Ehi, ma io non avevo ancora finito di spiegare!"
Senza neanche ascoltare le parole di Ash, i Pokémon di Crystal ed Eusine si lanciarono contro Snight. "No, non devono attaccare lui, a cos'è servito il discorso che ho fatto?!" esclamò preoccupato il campione della Lega di Indigo. Mi avvicinai a lui e chiesi: "Voleva che i Pokémon attaccassero il vecchio, vero?"
"Esatto, dato che c'era il rischio che Snight potesse tentare di difenderlo volevo che fossero almeno tre Pokémon ad attaccare il vecchio…Beh, fa lo stesso…Ora che Snight sarà impegnato nella lotta non si accorgerà di niente."
Ash si girò verso il suo Pokémon e gli fece un cenno sorridendo. "Pikachu, vai!"
In una luce abbagliante, un tremendo Tuono si scagliò contro il vecchio, che cadde a terra privo di sensi.
D'improvviso, mentre stava per accanirsi contro Pikachu, Snight scomparve come se fosse stato appena spento un televisore.
"Ma…cos'è successo?!" chiese Crystal piuttosto stupita.
"Snight è scomparso perché il vecchio è svenuto. " rispose Ash indicando con la mano "l'allenatore" del terrorizzante Snight. "Dei Pokémon, molto probabilmente gli Unown si servivano dei suoi pensieri per dare vita a quel mostro…"
"Bene, perfetto!" esclamò d'improvviso Eusine, esultando. "Allora adesso possiamo benissimo andarcene!" Non fece neanche il tempo di fare due passi, che subito fu bloccato da uno scintillio davanti a lui, provocato da Pikachu.
"Tu non vai da nessuna parte!" disse in tutta risposta Ash, come se stesse rimproverando un bambino che non aveva voglia di andare a scuola. "Non finché non saremo certi che Snight scomparirà per sempre."
"Già, non possiamo rischiare che faccia del male a qualcuno," aggiunsi io. "…Soprattutto ora che il vecchio sarà ancora più arrabbiato di prima."
Ebbi il tempo di finire solo quelle parole che si sentirono delle strane vocine provenienti dal retro del vecchio. Dopo qualche secondo, mi resi conto che chi le emetteva erano dei Pokémon.
"Unoooowwnnn…"
Sia io che Crystal ed Ash riconoscemmo i Pokémon che cominciarono a roteare attorno al vecchio svenuto. Anche Eusine immaginò che le creature comparse improvvisamente davanti a noi fossero i famosi Unown, i Pokémon forse più misteriosi fra tutti.
"Eccoli!" esclamò Ash estraendo tre Pokéball dalla sua cintura. "Non sappiamo quanto possano essere potenti perciò avremo bisogno di tutti i nostri Pokémon!" Crystal prese due Pokéball ed Eusine una. Sei Pokéball furono lanciate e uscirono fuori i Pokémon al loro interno. Ash prese ancora altre due Pokéball e lanciò anche quelle. Mi sentivo davvero inutile a non avere nessun Pokémon da far scendere in campo.
Crystal fece scendere in campo un Jumpluff ed un Pupitar. Poi, naturalmente, c'era il suo Vaporeon. Oltre a Golduck, Eusine mandò a lottare un Drowzee, mentre Ash fece uscire dalle Pokéball tutti i suoi Pokémon. Quasi tutti, perlomeno. Si sapeva in giro che il suo Pikachu non volesse saperne di stare nelle Pokéball. Aveva un Venusaur, un Charizard, un Blastoise, un Espeon, uno Snorlax e, naturalmente, il suo famoso topo elettrico.
Gli Unown si raggrupparono tutti assieme e crearono una strana sfera d'energia gigantesca che aveva tutta l'aria di volersi scagliare contro i Pokémon avversari. Come la sfera stava per avvicinarsi, Ash prese l'iniziativa e diede il primo ordine.
"Espeon, attacco Riflesso!"
Espeon andò davanti a tutti i Pokémon e creò una barriera che sembrava essere in grado di parare il colpo. Tuttavia, la sfera frantumò la barriera in mille pezzi e colpì in pieno Espeon ed in seguito, anche se con meno potenza, gli altri Pokémon.
"Così non va," mormorò Ash guardando con preoccupazione il suo Espeon gravemente ferito. "Ci serve uno o qualche Pokémon in grado di annientare gli attacchi Psichici…Un Pokémon Buio sarebbe perfetto…"
Un Pokémon in grado di annientare gli attacchi psichici…Anche i miei due Pokémon fantasmi potevano essere adatti allo scopo. A quelle parole mi avvicinai ad Ash e chiesi: "Ho un Gengar ed un Misdreavus al Pokémon Center. Pensa che…"
"…che vadano bene? Ma certo!" rispose Ash, senza farmi neanche finire.
Anche Eusine aveva sentito le parole del Campione e si avvicinò a lui.
"Anche il mio Sneasel potrebbe essere utile, solo che è ferito, avrebbe bisogno di essere portato al Pokémon Center…"
"Oh," mormorò Ash sorpreso. "Allora uno di voi due deve andare assolutamente al Centro, prendere Gengar e Misdreavus e far curare Sneasel!"
Io ed Eusine ci guardammo per un attimo, pensierosi su chi di noi due sarebbe dovuto andare.
"Senti…" disse ancora Ash facendo elusione ad Eusine. "Penso sia meglio che vada tu. C'è il rischio che qualche Unown possa seguirti ed almeno avrai dei Pokémon con cui difenderti."
"Okay, ci conti, sarò qui in un battibaleno!"
Detto questo, Eusine fece cenno ai suoi due Pokémon di seguirlo e si mise a correre velocemente verso il Pokémon Center.
All'improvviso, sia io che Ash ricordammo che c'era ancora l'incontro in corso. Il Campione, preoccupato, girò la testa verso gli Unown e notò che Crystal era intenta a far combattere i suoi Pokémon contro di loro.
"Vaporeon, Geloraggio!"
Dalla bocca del Pokémon uscì un forte fascio luminoso ghiacciato che congelò due Unown.
"Siii!!" gridò Crystal entusiasta. "Vai, Vaporeon usa il Geloraggio, usa il Geloraggio, usa il Geloraggio!!!!"
Vaporeon continuò a lanciare i raggi di ghiaccio verso gli Unown che si congelavano ad uno ad uno, cadendo a terra come se fossero diventati improvvisamente pesanti.
"Sei grande, Vaporeon! Continua così!!!"
"Huh," mormorò Ash. "Quella ragazza è una forza!"
"Già…" risposi guardando la strada che portava al Pokémon Center.
"Mi chiedo se riuscirà a tenere occupati gli Unown fino all'arrivo di Eusine…"
Note dell'autrice: Heh, finito anche il nono capitolo!^^ Un grosso grazie a Ck che ha potuto leggere l'anteprima assoluta del capitolo e mi ha dato il suo parere. Beh, sembra proprio che la fine della fic ormai si stia avvicinando…;_; Qualche capitolo ancora e la mia primissima fan fic sui Pokémon sarà finita…E comunque, in effetti, non sarebbe la prima…Ne avrò fatte altre cinquantamila prima di questa, ma nessuna ha mai avuto un finale…^^ Questa sarà la PRIMA che riuscirò a finire(o perlomeno lo spero…[scherzo!])!
