ISABEL: "No Max, non mi sto sbagliando." Michael che fino adesso era stato zitto si intromise nella discussione.

.Tess.cosa ci faceva quella strega. cozza. stronza. puttana. bastarda. traditrice. testa di c***o .assassina. qui? Liz si alzò in piedi per sussurrare in preda alla paura: LIZ: "Tess" non riuscì a dire altro.

MICHAEL: "Maxwell, io le credo" Isabel lo guardò, uno sguardo che mischiava sorpresa, ma soprattutto gratitudine. ISABEL: "Grazie Michael" il ragazzo annuì.

TESS: "Salve ragazze, vi sono mancata?" Maria e Liz non sapevano cosa fare o dire, erano paralizzate dalla paura e dalla sorpresa.ma soprattutto accecate dall'odio.

MAX: "Isabel.non so." ISABEL: "Max ti prego cosa ti costa?" un rumore spaventoso, come dei piatti che si rompevano attirò la loro attenzione, subito dopo un altrettanto spaventoso urlo di Maria si sentì dalla cucina, i tre alieni saltarono fuori dalla loro pelle.

MARIA: "Lizzzzzzzz" urlò la ragazza non appena vide l'amica che tentava di rialzarsi con un fitto dolore per tutto il corpo: aveva appena ricevuto un'ondata di energia che l'aveva fatta volare contro un tavolo da dove erano caduti una decina di piatti che non appena venuti a contatto con il pavimento si ruppero in mille pezzi. Maria non fece in tempo a dire altro che anche lei venne catapultata fuori dalla cucina aprendo la porta con il suo corpo.

Isabel, Max e Michael videro Maria sfrecciare velocemente sul pavimento e farsi più o meno quattro metri per terra ormai svenuta. I ragazzi accorsero, le sentirono il polso preoccupati.un sospiro di sollievo sfuggì dalla gola di Michael.era ancora viva. MICHAEL: "Maria.Maria svegliati!" le sussurrò continuando ad accarezzarle mitemente la guancia preoccupato. Max e Isabel corsero in cucina per vedere come stava Liz; la ragazza si teneva a stento in piedi, ma non voleva dar la soddisfazione a Tess di averla vinta.anche questa volta, dopo tutto quello che aveva fatto a Alex.non se lo meritava proprio. ISABEL: "Tess" urlò in sorpresa. TESS: "Vilandra, salve! Mio sposo" salutò arcignamente Isabel e Max. ISABEL: "Non chiamarmi mai più così, assassina!" le ringhiò contro. MAX: "Cosa ci fai qui?" capendo improvvisamente che Isabel aveva ragione.ed era stato Alex a dirglielo. TESS: "È questo il bentornato che mi date dopo mesi?" Tess alzò per un attimo il braccio per attaccare, ma Max subito parò il colpo con uno scudo difensivo.

ISABEL: "No, Max! Questa volta tocca a me! È una questione tra me e lei!" rivolta al fratello che la guardò incapace di credere una cosa del genere. TESS: "Cosa ti fa credere che io voglia giocare con te?" Isabel la guardò con odio. ISABEL: "Non sfuggirai al DESTINO questa volta" accentuando la parola "destino" di proposito. Tess sorrise diabolicamente guardando prima Isabel poi Max, tornando di nuovo su Isabel disse ferocemente: TESS: "Facciamo un patto" ISABEL: "E sarebbe?" chiese incuriosita prendendo in seria considerazione questa ultima sua richiesta. TESS: "Noi combattiamo, se vinci tu io farò tornare Alex in vita, se vinco io tu, Max e Michael partirete con me promettendo di non tornare mai più sulla terra e di dimenticarla" Isabel ci pensò su un po'. Max sapeva cosa avrebbe risposto e anche se non era d'accordo sostenne la sorella, lei si girò per guardarlo cercando un appoggio, lui le sorrise e annuì. ISABEL: "Ci sto!" le urlò. TESS: "Venite tutti cinque domani nel deserto, mi raccomando puntuali alle 14" così se ne andò. Max corse da Liz che si reggeva in piedi a malapena e insieme a Isabel tornarono da Michael e Maria che intanto aveva ripreso conoscenza, ma ancora sdraiata sul pavimento. MICHAEL: "Cosa è successo?" Maria non gli aveva raccontato niente, certo.come poteva non riusciva a parlare dallo shock. I ragazzi gli raccontarono tutta la storia.c'era molto in gioco.se Isabel perdeva gli alieni sarebbero partiti.per sempre.lasciando Maria e Liz da sole.senza un amico con cui parlare.se invece Isabel vinceva avrebbero riavuto Alex, ma loro non avevano dubbi, avrebbero corso il rischio.oltretutto si fidavano di Isabel.

Il giorno dopo a scuola i ragazzi si riunirono e parlarono tranquillizzando Maria e Liz.come stabilito andarono tutti nel deserto. Tess già li stava aspettando, ma non era sola.

TESS: "Salve ragazzi! Vedo che siete puntuali! Vi voglio presentare un amico: Kivar" indicando con una mano l'uomo di fianco a lei. KIVAR: "Per me è un piacere rivederti Vilandra! Ma non abbiamo tempo da perdere, forza cominciamo!" Isabel era pronta, e fortunatamente fiduciosa.

Era ormai molto tempo che combattevano, Isabel sembrava sempre più indebolita al contrario di Tess che sembrava ricevere forza ad ogni colpo dato all'avversaria. ISABEL: "Non ti permetterò mai di vincere" Tess rise. TESS: "C'è troppo in gioco, vero? Voi vi sentite più umani che alieni, ma questo non mi fermerà" dando un ulteriore colpo all'altra, Isabel stava barcollando quando un soffio di vento seguito da un flash le ricordarono Alex e cercò di tenere duro.

**********inizio prima parte flash**********

Alex che la guardava prima che gli prelevasse il sangue, un po' impaurito. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che la sognava mentre ballavano. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che la guardava e le parlava amichevolmente alla festa alla vecchia fabbrica di sapone. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che le parlava e le chiedeva spiegazioni quando scoprì che lei è un'aliena. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che le urlava: "E se questo ti aiutasse a ritrovare il tuo pianeta?!?!" Cercando di aiutarla. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che la guardava mentre erano alla grotta di River Dog cercando di salvare Michael. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che faceva spazio per lei sulla panchina della palestra durante la partita di basket di Kyle. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che guardava le stelle insieme a lei, tenendola stretta e al riparo dal freddo. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex atterrito quando lei gli disse che non poteva avere una relazione. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che le dice che se ha bisogno di qualcosa lui sarà sempre disponibile. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che le apre la porta ancora addormentato e lei che lo bacia per avere delle visioni. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex e lei che parlano quando arriva.Tess.

**********fine prima parte flash**********

In quel momento tutto l'odio che aveva per Tess si concretizzò, ma ancora era debole.

**********inizio seconda parte flash**********

Alex che la guarda triste quando gli dice che deve uscire con Tess e che quindi non può guardare con lui Notting Hill. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex con le che guardavano sullo schermo Tess attraverso la microspia. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex e lei nel suo sogno che si baciavano. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex e lei nella stanza dei cancellini che si baciavano. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che la riportava a casa facendola sdraiare sul letto e sussurrandole: "Sei bellissima!" §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che le diceva che se avrebbe bisogno di qualcuno sapeva dove trovarlo, anche se lui stesso era a conoscenza della sua apparente gravidanza. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che la stringeva quando lei era preoccupata che torturassero Max. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che la stringeva sul letto di Liz quando doveva entrare nella mente di Max. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che la stringeva quando dovevano andare a salvare Max. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che la stringeva nuovamente quando i tre alieni decisero momentaneamente di scappare da Roswell. Promettendole di stare sempre insieme a lei. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§ Alex che le diceva: ".so anche che questa cosa la devi fare da sola" §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§

**********fine seconda parte flash**********

CONTINUA.