Titolo: Colorblind Scritta da: Lady Marmalade Pairing: Harry/Draco Rating: R o VM14 Riassunto: Draco e il suo amore assoluto ed incondizionato per Harry. Genere: Romantico Tipo: Songfiction. Warning: SLASH. Note dell'autrice: il titolo e la canzone che appaiono in questa ff sono tratti da "Colorblind" dei Counting Crowns. È un POV di Draco, che forse apparirà un po' OOC, ma è così che me lo immagino. Dedicata a: al mio ragazzo Alessandro, che amo da morire, a Jex, a Cantante Famosa e alla mia beta reader, Chiara, che adora questa canzone. SPERO VI PIACCIA E COMMENTATE!!!!

Colorblind

I am colorblind

Coffee black and egg white

Pull me out from inside

I am ready

I am ready

I am ready

I am...

Stai dormendo, come sei bello quando dormi, Harry; sei perfetto, con la testa appoggiata contro il mio petto, il tuo respiro caldo mi accarezza dolcemente il petto nudo, vorrei rimanere così per sempre, vorrei che il tempo non passasse mai, che si fermasse per permettermi di amarti, per permettermi di renderti felice, finché avrò vita, finché mi vorrai accanto a te.

Non so come ho cominciato ad amarti e quando, ma adesso non posso più farne a meno, sei la mia vita Potter, la mia vita, mio adorato Sfregiato, prima ti chiamavo così in senso dispregiativo, adesso quando ti chiamo così sorridi e i tuoi occhi verdi si illuminano di quella luce che solo io so far nascere al loro interno.

Taffy stuck, tongue tied

Stuttered shook and uptight

Pull me out from inside

I am ready

I am ready

I am ready

I am... fine

Ti accarezzo i capelli arruffati e passo un dito sulla tua cicatrice, ti muovi nel sonno e ti stringi ancora di più a me, al mio corpo che non chiede altro che questo, di essere unito al tuo per l'eternità, una cosa sola, una sola anima, perché è questo che siamo, è questo che siamo sempre stati, una cosa sola, nell'odio come nell'amore. Ci siamo sempre voluti, ci siamo sempre cercati, due opposti che si attraevano come due pianeti, a cui l'universo sembrava troppo grande e vuoto per affrontarlo da soli. Abbiamo avuto tutti contro, i tuoi amici, la mia famiglia eppure siamo qui, l'uno tra le braccia dell'altro.

I am covered in skin

No one gets to come in

Pull me out from inside

I am folded,

and unfolded,

and unfolding

I am...

Aprì gli occhi, lentamente, come solo tu sia fare, mi guardi con quello sguardo che è riuscito a sciogliere il mio cuore di ghiaccio, che è riuscito a scaldare la mia pelle fredda e che ha donato pace alla mia anima dannata. Ti accarezzo il viso con la punta delle dita, ti piace quando lo faccio, lo so, poi la faccio scorrere sul tuo torace perfetto e ti sento sospirare; faccio risalire la mano e ti accarezzo la testa, non resisti e mi baci. Dio come ho fatto a vivere per tutto questo tempo senza di te, senza il sapore delle tue labbra, senza il profumo della tua pelle, senza la sensazione del mio corpo schiacciato contro il tuo? Dimmelo, Harry, perché io non lo so, non voglio saperlo, mi basta sapere che ora ci sei, e sei qui per me. La tua lingua accarezza la mia ed esplora la mia bocca, come se fosse la prima volta che ha il privilegio di entrarvi. Poi ti stacchi e mi sorridi. - ti amo, Draco. -sussurri dolcemente al mio orecchio. - anche io, Sfregiato!- Sorrisi contro la mia spalla, e cominci a lasciarmi piccoli baci sul collo e sul petto, soffermandoti sui capezzoli, ormai sai dove toccare, conosci il mio corpo e le sue reazioni meglio di me. Amami Harry, amami per sempre amami finché avrai forza, amami per tutta la vita, salvami, riportami alla luce, fammi respirare di nuovo l'aria fresca della superficie, perché l'ombra e l'aria velenosa dell'Inferno in cui sono caduto mi stanno uccidendo. Mi baci sull'avambraccio, dove a fuoco è impresso il Dark Mark, mi hai perdonato anche questo; forse non merito tanto, non ne sono degno, ma a te non importa, mi hai perdonato, mi hai amato per quello che sono. E io sono tuo.

Colorblind

Coffee black and egg white

Pull me out from inside

I am ready

I am ready

I am ready

I am... fine

I am....fine

I am fine

Torni a baciare le mie labbra, poi ti accoccoli di nuovo tra le mie braccia, come se fossero il tuo rifugio più sicuro. Ti bacio sulla fronte, sento il tuo calore contro il mio corpo, ne ho bisogno altrimenti potrei morire assiderato nel freddo intenso che c'è nel mio cuore e che tu, con la tua sola presenza riesci a scaldare. Sono cieco, Harry, e tu sei i miei occhi. Sono sordo, Harry, e tue sei le mie orecchie. Sono muto, Harry, e tu sei la mia voce. Sto male, Harry, e tu sei la mia cura.

Sto per morire, Harry, e tu, solo tu, sei la mia vita.

The End.