Titolo: My Immortal Scritta: Lady Marmalade Pairing: Harry/Draco Rating: R o Vm14 Riassunto: Harry e la sua personale dichiarazione di amore a Draco. Genere: Romantico Tipo: songfiction Warning: Slash Note dell'autrice: titolo e canzone sono tratti da "My Immortal" degli Evanescence. È un POV di Harry. È un po' più fisica di quella di Draco, mi sono soffermata di più su quello che Harry prova nello stare a contatto con Draco. Dedicata: ad Alessandro, a Jex, a Cantante Famosa e alla mia beta reader Chiara che sopporta, legge e corregge tutte le mie ff. Grazie a: LadyofShadow, grazie miiiiiiille!!!!!

My Immortal

I'm so tired of being here

suppressed by all of my childish fears

and if you have to leave

I wish that you would just leave

because your presence still lingers here

and it won't leave me alone

Sei sdraiato con me sul divano, la testa appoggiata sul mio petto, il fuoco del caminetto crea sui tuoi capelli dorati dei giochi di luce meravigliosi.

Meravigliosi come te. Fuori sta nevicando e tutto è freddo e triste, come lo ero io prima di incontrarti, prima di amarti, prima di scoprire che anche tu mi ami. Avevo perso tutto, Draco, i miei genitori, Sirius che era l'unica persona che mi avesse fatto sentire parte di una famiglia; avevo perso ogni speranza ed ero sprofondato nel buio, ma tu mi hai salvato e hai allontanato le tenebre dal mio cuore. Se sapessi quanto ho sofferto, Draco, se sapessi quante volte ho pensato di farla finita, per smettere di soffrire, per smettere di consumarmi nel mio immenso dolore e nei miei sensi di colpa. Ma tu me l'hai impedito, ricordo come se fosse ieri quella notte sulla North Tower, quando mi hai detto per la prima volta "ti amo". Ero pronto a buttarmi, Draco, se tu fossi arrivato un secondo più tardi sarei morto, invece sei venuto e mi hai salvato.

these wounds won't seem to heal

this pain is just too real

there's just too much that time cannot erase

Quante volte ho pensato di odiarti, di disprezzarti, quante volte avrei voluto eliminarti dal mio mondo, cancellarti dalla mia vita, ma come avrei potuto farlo, visto che sei tu la mia vita? Tutti ci hanno voltato le spalle, amore mio, tutti ci hanno allontanato come fossimo dei lebbrosi da cui stare lontani per non essere infettati dal loro terribile morbo, beh se la mia malattia sei tu, allora spero di non guarire mai. Tuo padre ti ha diseredato dopo che te ne sei andato di casa, i miei amici mi hanno abbandonato, dopo tutto quello che ho fatto per loro; siamo sempre stati soli, amore mio, soli con il nostro amore. Quando sei diventato un Death Eater mi sono sentito morire, tu, l'unica persona che amavo era diventato di nuovo mio nemico? Poi ti sei reso conto del tuo errore e sei tornato da me, come avrei potuto non perdonarti, come avrei potuto sbatterti la porta in faccia? Non avrei mai potuto perché ti amo.

when you cried I'd wipe away all of your tears

when you'd Scream I'd fight away all of your fears

and I've held your hand through all of these years

but you still have all of me

Quante volte ho pianto e tu hai asciugato le mie lacrime? Tante, Draco, forse troppe, ma tu non mi hai mai abbandonato. Quante volte ho sentito crescere in me una paura e un'angoscia, così grandi e terribili da schiacciarmi e soffocarmi e sei venuto in mio aiuto e le hai scacciate con un bacio? Tante, amore mio, così tante volte che mi sembra impossibile poterti stringere ancora a me, poter sentire ancora il tuo calore. Ti muovi dolcemente sopra di me, mi guardi negli occhi, i tuoi meravigliosi occhi di ghiaccio che prima mi gelavano il sangue, ora mi scaldano il cuore. - a cosa pensi, Sfregiato?-sussurri prima di baciarmi sul collo. - a tante cose. -ti rispondo, mentre le tue dita d'alabastro mi sbottonano la camicia. - ci sono anche io tra queste "cose"?-Dio! Quanto sai renderla maliziosa quella voce! Mi viene voglia di saltarti addosso. - è possibile. -le tue labbra cominciano a muoversi sul mio petto, ormai libero dalla camicia, non riesco a trattenere un gemito. Sei diventato la mia droga, Draco, e io non voglio liberarmi da questa dipendenza, anzi ne voglio di più, voglio un'overdose di te, un'overdose dei tuoi baci, delle tue carezze, del tuo profumo. - e adesso? Ci sono nei tuoi pensieri?-mi sussurri leggermente ansante, ti accarezzo il viso. - tu ci sei sempre. - Ti mordi il labbro e sorridi, sei così maledettamente bello quando lo fai. Ti amo da morire, maledetto diavolo.

you used to captivate me

by your resonating light

but now I'm bound by the life you left behind

your face it haunts my once pleasant dreams

your voice it chased away all the sanity in me

these wounds won't seem to heal

this pain is just too real

there's just too much that time cannot erase

Le tue labbra si posano sulle mie in un incastro perfetto, voglio di più, ne ho bisogno altrimenti rischio di impazzire. Mi metto seduto e le tue mani mi accarezzano la schiena, ho bisogno di sentire la tua pelle, non posso accontentarmi delle tue mani, voglio tutto di te. Ti sfilo il maglione e ti senti rabbrividire per il freddo, questa sarà anche bellissima, ma è terribilmente fredda, gemi quando le mie dita accarezzano la tua pelle bianca. E li sento aumentare quando alle dita sostituisco la bocca, che posa delicati baci sulla tua pelle che mi sembra velluto, le tue mani mi accarezzano i capelli e cercano di convincermi a proseguire verso il basso. Quando arrivo ad un dei capezzoli ed inizio a succhiare, inarchi la schiena verso le mie labbra, gemi più forte e io succhio il tuo capezzolo finché non lo sento indurirsi sotto i miei tocchi. I tuoi gemiti e i tuoi sussurri mi sembrano la musica più bella che abbia mai sentito e sono tutti per me, solo per me. Tu sei mio, soltanto mio, nessun altro ti conosce come me e nessuno mi conosce così bene quanto te. Alzo il viso per guardarti, sei così bello che non resisto e sorrido, tu mi rispondi, curvando sensualmente le tue labbra rosse, continuando ad accarezzarmi la testa. - beh? Hai già finito?-mi provochi e sai che alle provocazioni rispondo sempre. - ho appena cominciato. -poi ti faccio sdraiare sotto di me. Sorridi di nuovo e passi la lingua selle mia labbra, poi appanni i miei occhiali con il respiro e mi togli. - quando ridi sei ancora più bello, è come se tutto il viso ti s'illuminasse ed è così raro vederti ridere. - - lo pensi sul serio?-dici continuando a leccare le mie labbra. - si. -ti bacio con tutta la passione di cui sono capace, vorrei restare incollato alle tue labbra per sempre, voglio essere unito a te per l'eternità.

when you cried I'd wipe away all of your tears

when you'd Scream I'd fight away all of your fears

and I've held your hand through all of these years

but you still have all of me

- mi ami?-mi chiedi leggermente ansante. - se ti amo? Amore è una parola troppo piccola rispetto a quello che provo per te, tu sei tutto quello che io non sarò mai, sei tutto quello che voglio dalla vita. Sei la mia luce nelle tenebre, la mia ancora di salvezza in mezzo alla tempesta, sei la cosa più preziosa che ho. Non posso più vivere senza di te, non riuscirei a farlo, sei la mia droga, ma tu sei la dipendenza più dolce che si possa avere. Ti amo oltre ogni immaginazione, Draco. - Una lacrima scende dai tuoi occhi, ma tu continui a sorridere. Resterò con te per sempre, ti amerò per sempre. Sei la mia vita, sei la mia immortalità. Sei il mio unico e adorato Immortale.

The End.